Il punto debole di Artù
di wale

25/10/11, ore 23:19

Che trovata geniale quella di voler scoprire il punto debole di Arthur! Mi piace davvero molto la tua storia! L'idea di mettere i ragni nel letto di Arthur o di rinchiuderlo nell'armadio è stata geniale! Sono morta dal ridere, soprattutto perché Merlin ha interrogato tutti pur di scoprire il punto debole di Arthur...
Grandioso quando parla con Gaius e dice che deve sapere una cosa su Arthur, importante per il loro destino insieme! Era un pò ambigua! XD
Comunque un estraneo aveva capito tutto prima di lui! Era ovvio che fosse lui il punto debole di quell'asino! Ho amato il modo in cui Arthur fugge via dopo aver letto la lettera e corre a salvare Merlin, gettandosi nel fiume pur di salvarlo, nonostante fosse ferito.
"Merlino lasciami dire, non so se sarò mai troppo stanco, stordito o contento di rivedere la tua pellaccia come adesso, per dirti una cosa del genere- e così dicendo per la prima volta quella sera si voltò verso di lui, incatenando i suoi occhi a quelli di Merlino.
-Sei tu…sei tu il mio punto debole peggiore- disse in un soffio, quasi avesse paura a farlo.
Merlino notò che il volto pallido del principe arrossì lievemente prima di tornare a guardare il cielo."
Questa scena è meravigliosa, così come il bacio, anche se l'avrei preferito sulle labbra!
Bravissima!

17/07/10, ore 11:36

No, ovviamente. La gogna non si risparmia mai a Merlin... Anche se Arthur gli vuole bene più del necessario.
Beh, io l'ho trovata una storia molto gradevole.
ha trovato un buon escamotage per far capire - insomma xD - a Merlin quale fosse il punto debole di Arthur. In realtà Merlin è duro come le pine verdi e solo dopo le parole del principe ha compreso la verità...
Ma la storia mi è piaciuta molto!!
Complimenti, è stata proprio una lettura piacevole!

24/02/10, ore 12:49

com'è dolce! è tenerissima e divertente! davvero bella.

31/12/09, ore 21:20

Davvero molto bella^^
Non preoccuparti se la trama somiglia un po' a quella della mia ff,trovo che la tua sia decisamente più bella^^

31/12/09, ore 17:37

Bellissima storia, ben gestita, IC e... sì, mi è proprio piaciuta molto!! ^__________^