Eleanor Rigby
di RubyTuesday_

08/01/10, ore 18:22

Tanto lo so che il "chi lo sa se hai indovinato?" me lo dici soltanto per confondermi le idee xD oppure anzi me lo dici perchè sai che io ho indovinato e vuoi farmelo capire che ho ragione tramite questa frase... ok lasciando perdere lo sclero mattutino... cioè volevo dire pomeridiano... serale... va beh lasciamo perdere e basta xD e passiamo al capitolo... che è veramente fantastico!! Fa niente se è un po' corto, l'importante è il contenuto (che è molto bello).
Poi lo so che è Paul tanto xD
pubblica presto
ciao ^^

08/01/10, ore 17:00

uffaaaaaaaaaaa dai dimmelo che è paul!!! XD comunque romantico lo stesso il ragazzo misterioso che prende per mano la nostra care eleanor ♥
sono curiosissima di vedere come continua !!!
kiss Laban

08/01/10, ore 16:57

Un altro bel capitolo anche se e' un po' breve!
Pero' sai come mettere l'atmosfera giusta anche in poche parole.. mi piace molto il modo in cui scrivi :)
E' una storia che mi incuriosisce sempre di piu', aspetto il seguito ;D

08/01/10, ore 16:36

Ciao! Bella storia, questa. Ma chissà chi è questo ragazzo misterioso... =P Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo!

07/01/10, ore 16:40

Anche io stavo pensando a Paul,già dal capitolo precedente! Perchè hai parlato di un bel ragazzo dagli occhi verdi... =)
Cmq bel capitolo =)

06/01/10, ore 02:40

Bello bello anche questo capitolo... immagino Eleanor sola tutto il tempo che passa le giornate a filosofare su cose incredibili e non ce la fa a smettere nemmeno quando si ritrova un affascinante "occhi verdi" davanti! ;) Mi è piaciuto leggere i pensieri di Eleanor per altro! Aspetto il prossimo capitolo!

05/01/10, ore 23:17

Il capitolo ti è riuscito molto bene ^^
e se Paul è la persona misteriosa allora l'avevo indovinato!!! Però c'è sempre quella possibilità che non sia lui... va beh non mi viene nessun altro in mente che potrebbe essere xD
pubblica presto
ciao^^

05/01/10, ore 18:46

A me non sembra affatto un capitolo malriuscito, anzi, e' stato molto piacevole leggerlo.. il punto di vista di Eleanor e' molto buono, i suoi dialoghi interiori sono molto puliti :)
Pero', ora anche secondo me e' Paul, il ragazzo sconosciuto.. nel capitolo precedente (mi pare) avevi accennato sui suoi occhi verdi, e questo mi aveva gia' un po' messo dei dubbi personali.. con questo capitolo, quando lei dice di averlo visto da qualche parte, si capisce qualcosa.. Ma ovviamente puo' anche non essere lui, eh XD

05/01/10, ore 14:14

Anche secondo me è Paul!!! >.< (Anzi.. DEVE essere lui, ormai me lo sono già immaginato che prende Eleanor per mano.. Anzi no! Prende me per mano.. Stop!! Contegno u.u)
Dicevo??^^ A parte questo momento di follia..
Non hai fatto confusione, tranquilla!;) I dialoghi sono riusciti bene, e non si confondono con quelli interiori di Eleanor.. (Però.. Che mente filosofica!:D)
Al prossimo capitolo!^^

Zazar Ramone

05/01/10, ore 14:10

Ups.. Sorry, ho fatto un casino con le recensioni!!XD
(Recensione modificata il 05/01/2010 - 02:13 pm)

05/01/10, ore 12:19

umh... gli occhi verde bosco, Eleanor Rigby.. che sia Paul McCartney? però in tal caso non avrebbe senso, poiche Paulie è di Liverpool..
boh, il mistero continua!! =)

05/01/10, ore 11:52

secondo me è paul!!!! sisi è lui!! è lui che canta eleanor rigby!! e poi è lui che ha gli occhi verdi..
scusa un momento di incantamento (si può dire? boh XD) davanti agli occhi di paul!!! che belloooo!!! miii lo amo!!! comunque sull'età non ti preoccupare!! XD anzi secondo me è meglio così... cioè cosa c'entra una persona anziana con i beatles... non può nascere proprio un bel niente!! XD invece così mi intriga assai XDXD
aggiorna presto
Kiss Laban

04/01/10, ore 20:04

Bellissimo capitolo!!
Però non puoi tenermi così sulle spine xD Voglio sapere chi è quel ragazzo... ho gia una mezza idea ma di solito sbaglio sempre quindi me ne sto zitta xD
Pubblica presto
ciao ^^

04/01/10, ore 17:52

Bello anche questo come capitolo :)
Pero' chi e' questo ragazzo? sono curiosa ;D
Questa storia mi affascina sempre di piu', sono curiosa di vedere come continua! :)

04/01/10, ore 16:31

Tranquilla Sofia!Questo capitolo è interessante =)
Ci hai lasciato sulle spine: vogliamo sapere chi è questo ragazzo misterioso! =) Un bacione e a presto =)