Eleanor Rigby
di RubyTuesday_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/10, ore 16:25

ciao!!!! bello questo capitolo!!!! :) però io so che eleanor era vecchia... vabbè niente!! XD perchèp così è meglio!! questa canzone mi fa venire sempre i brividi la solitudine che a volte hanno le persone è bruttissima... continua presto
kiss Laban

04/01/10, ore 16:20

bello!! e chi è il ragazzo misterioso????

04/01/10, ore 16:19

Dai, dai, dai.. continua che questa storia promette bene!!:D
Devo scoprire che parte ha questo ragazzo.. e che cosa combinerà Eleanor!!*.*
A presto!!^^

Zazar Ramone

04/01/10, ore 16:09

Beh questa è la paura di ogni autore di fanfiction, quello di tralasciare pezzi che vivono nella sua testa! XD Aspetto ansiosa il prossimo capitolo! :D

04/01/10, ore 09:36

Bello il capitolo, l'atmosfera e' molto cupa e anche molto bella :)
L'immagine del riso, il matrimonio felice..
Aspetto un seguito ;)

03/01/10, ore 19:29

adoro questa canzone e anche questa fanfic!! aggiorna al più presto

03/01/10, ore 16:07

Mi unisco ai commenti positivi!! Mi piace come è scritta questa storia, hai un bello stile, chiaro e rendi bene quello che vuoi dire! Aspetto il prossimo capitolo e ti auguro di continuare così! :D

02/01/10, ore 19:47

WOOOOW che bella storia!! Veramente una bella idea.
Inoltre scrivi molto bene e sei riuscita a rendere veramente bene la sensazione di solitudine.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
ciao.

02/01/10, ore 19:35

Wow! Hai descritto molto bene l'atmosfera cupa e depressiva tipica dei "lonely people"..^^
Sai io mi sono sempre immaginata una storia d'amore fra Eleanor Rigby e Padre McKenzie.. Chissà come andrà questa storia!!:D
Alla prossima!^^

02/01/10, ore 19:00

brava brava... continua che così vediamo come va a finire!!! =)

02/01/10, ore 16:50

Come gia' e' stato detto, bella idea :) in effetti una fic su Eleanor Rigby era un'idea che gironzolava attorno alla mia testa da gia' un po' di tempo, ma poi, visto che non sarei mai riuscita a scriverne una decente, ci rinunciavo XD Bella la tua fic, invece, mi e' piaciuta molto :D attendo un seguito!

02/01/10, ore 16:46

Bravissima Sofia! è davvero bellissima...mi piacciono le storie malinconiche...aspetterò con ansia il prossimo capitolo! =)

01/01/10, ore 17:45

Bella idea, complimenti!!:D Avevo pensato anche io ad una fic su Eleanor Rigby.. mi ha sempre affascinato questo personaggio!*.*
Aspetto il continuo, sono proprio curiosa!!^^

Zazar Ramone

01/01/10, ore 16:40

è una bellissima idea, complimenti!! aspetto il seguito!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]