Il coraggio di essere madre
di Karmensita

05/05/08, ore 19:45

Oddio oddio oddio la fine è mitica!!! Quando ho letto la frase del naso mi sono sciolta...ho anche le lacrime agli occhi...ti ringrazio veramente per questa fic! Continua così! Un kisso W ron/hermione

penny92
21/09/06, ore 13:18

non ho parole, forse solo una WOW!!! è inredibile anzi di più!

28/07/06, ore 16:50

Bravissima Karmensita!!!! la ff mi è piaciuta un sacco! Quando Ron ha parlato dell'amore ke prova x herm davanti hai genitori mi sn pure messa a piangere!!!!! Mi sn letteralmente sciolta!

22/02/06, ore 13:04

Prima d lasciare un mio commento ho voluto leggere tutta la fiction...ed è stata davvero molto carina... :) mi è piaciuta!!!Complimenti!!! ^.^

domanga
09/12/05, ore 17:35

ho letto la storia sl ora:è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11/11/05, ore 22:37

e va bene cosi...senza parole!!...favolosa brava:)

Sara Potter
10/09/05, ore 11:27

Eccomi quì dopo milioni di miliardi di anni, a recensire l'epilogo!!!!! Bwahahaha!!!!!( ma che te ridi?NdCarmen ) Ammettilo cmq.....ti sono mancata ( no...NdCarmen -_______-)...ehhhhh lo so! Non sei l'unica che me lo dice...( chi t'ha detto niente...NdCarmen )...cmq...niente paura sono tornata ( ma che vuoi! Ma vai via NdCarmen ). Sono felice che tu abbia portato a termine la ff ( Grazie -_______- NdCarmen ) Non fraintendermi, nel senso che è bello quando finisci un lavoro che è piaciuto così tanto, giusto? E' appagante. E poi ora ti sei imbarcata in un altra maestosa impresa ( ma come parli? NdCarmen )....che, sono certa, sarai gestire perfettamente....( Sara, quante volte te l'ho detto che il fumo danneggia il cervello? NdCarmen )...Uffaaaaa volevo solo essere più seria possibile!!!! ( ehhhhh...Sara, Sara....lo vedi che succede quando ti fai le canne? Lo vedi?....PARLI DA SOLA! E questo non va bene! No, no, no!!! U.U!!!NdCarmen ) Ma io...sto parlando con te....io...( no Sara...io sono frutto della tua immaginazione...in realtà non sono Carmen, ma te che credi di parlare con un altra persona....NdCarmen...o...me? ) Cavolo mi sto rincoglionendo....( già...l'importante è ammetterlo...Nd...ME!)-----------------------Ok, ora ti sembrerò davvero pazza...è solo che tutte le volte che scrivo le conversazioni immaginarie tra me e te, mi viene da ridere...insomma mi sento un po' deficente...bo non so se mi sono spiegata,ma mi sono rotta di scrivere...e poi forse questa recensione verrà cancellata perchè non pertinente alla fic....per ora ti saluto! Ciao dalla mejo, oh yeah!!^^

Phoenix
05/07/05, ore 20:08

Sono di nuovo qui!!!! Mi sono letta tutto d'un fiato gli ultimi tre capitoli più Epilogo e mi sono piaciuti un sacco!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultimo insulto per il Signor Malfoy: va' a quel paese brutto maiale sessista, gigolò qualificato, trimone a fiato, razza di scimmia avvelenata col c**o puzzolente!!! Buone vacanze ad agosto 8anche tu ci mancherai). Ci sentiamo alla prossima ff!!!!!

Diddlina_4ever
03/07/05, ore 18:16

Snif snif... è finita!! Purtroppo!! Hai intenzione di fare un seguito per caso? Perchè ne sarei veramente tanto felice!! Comunque veramente stupenda.. Naturalmente mi è piaciuto moltissimo anche questo chap! Beh, che dire? Alla fine tutto si è risolto per il meglio e devo dire che Ron, Hermione e i piccoli Anne e David sono veramente tenerissimi insieme.. Certo che David ne combina! Comunque i capitoli mi sono piaciuti veramente tutti senza nessuna distinzione.. Tutti stupendi, magnifici, fantastici allo stesso modo! Veramente tantissimi complimenti! Bravissima!

broccolina
30/06/05, ore 22:02

ciao karmensita, ho appena letto l'intera fic, e , sinceramente mi sembra una cosa bellissima, anzi arci stupenda. mi piace tantissimi la coppia ron/herm, e in partiolare adooooooooro i gemellini!

Creamy001
30/06/05, ore 14:27

Noooo perchè è finita? Questo epilogo è stato fantastico, dal matrimonio a Anne e David che sono così carini!!! Bravissima!

30/06/05, ore 13:46

Eccome se mi è piaciuto! Era bellissimo: mi ha commossa. Come deve essere stata bella Hermione vestita da sposa! Lei e Ron sono proprio carinissimi insieme! Anne e David mi piacciono troppo. Non potevi scrivere un finale migliore (se non sbaglio senza neppure un errore!), davvero, peccato solo che sia finita... era così bella! Complimenti ancora, adesso mi dedicherò a quella sui Malandrini. Ciao da Mia.

lunatiKa
30/06/05, ore 12:11

ma ke bello ke bello ke bello ke bello!!!!!!!! WoooooooW!!!!!! sn felice come una pasqua per loro, è incredibile come sei riuscita a farmi appassionare a questa bellissima fic -e anche alle altre tue fanfic- facendomi sentire così, nn so, partecipe a quello ke succedeva come se fosse tutto reale!!!! sono commossa, e ke belli i gemellini! oh, nn poteva finire in modo migliore!! incredibile, ormai si, sn anche io una tua fan! vai carmeen, facci sognare!! ti ringrazio per avermi fatto passare il mio tempo libero nel migliore dei modi, dico davvero, leggendo e rileggendo le tue bellissime fic! però c'era qualcosa ke suonava male in quella frase del regalo per il matrimonio di harry e ginny, una ripetizione. ma vabbè, nn importa. ti saluto bella, ciao ciao, tschub tschub. kisses, xoxo

30/06/05, ore 12:08

we we cap bellissimo!!!cqm ho creato anche una mini ff mrs Purr cn Nick quasi senza testa...sai...si sn innamorati durante il secondo anno di Harry quando sn stati pietrificati dal basilisco...

Amy March
30/06/05, ore 10:22

è finita....è stata bellissima sigh....troppo bella sigh.....Karmen, posso dichiararmi tua fan a tutti gli effetti adesso...sigh. DALLE ALPI ALLE ANDE UN SOLO GRIDO SI ESPANDE: KARMEEEEEN SEI GRANDE!!!!