Cross Book
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
23/09/12, ore 01:10

E' la più bella che abbia mai letto in vita mia! *w* Davero bellissima! XD L'avrò letta almeno un centinaio di volte! *w* Complimenti vivissimi! XD

Malefica_Catnappe

29/02/12, ore 15:52

Ciao...!! Come da te suggerito, eccomi qui a leggere una tua storia più recente. Sono proprio curiosa di sapere cosa sia capitato a Nami! I personaggi che hai citato nella sezione apposita mi interessano molto in quanto, oltre ad essere una fan di Zoro e Nami, adoro anche Ace quindi sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno! :)

31/08/11, ore 21:23

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente l'hai finita, e molto bene per di più, mi piace il finale, sai lo sospettavo che alla fine sarebbe tornata nella sua epoca/dimensione, eh eh. Ora sarà lei a scrivere la sua storia con il suo Zoro, che sarà sicuramente bellissima. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/08/11, ore 20:55

Io penso veramente di poter dire: Ringrazio te, o scrittrice, per avermi dato l'opportunità di leggere qualcosa di così magnifico.
Tutti i commenti che le altre persone ti hanno lasciato, la storia inserita fra i preferiti, ricordati e così via sono tutti meritati!
Ho iniziato a leggere questa storia quando tu hai postato il ventesimo capitolo e devo dire che, prima di postare una mia recensione, quei diciannove capitoli li ho divorati e sono felice (anche se un po' triste) di essere arrivata alla fine.
Forse e sicuramente sono una delle tante persone che ti dice che scrivi davvero bene, e non prenderlo con leggerezza, perchè davvero, scrivi benissimo, e questa storia è stata magnifica.
La trama? Non ne parliamo, fantasia e bravura insieme! : )
Tornando alla storia, il finale mi è piaciuto davvero tanto, alla fine lei esce dal libro e lo incontra, anche se poi è tutto diverso, ma finiscono per sposarsi! E Nami non è cambiata di una virgola, hahah.
Mi da tristezza l'idea che questa sarà l'ultima recensione per questa storia, ma spero di continuare a leggere altre tue storie, davvero!
Un abbraccio, Claire.

23/08/11, ore 16:11

Sììììììììììììììììììììììììì!
L'hai finita! L'hai finitaaaaaa!
Meraviglioso epilogo, degno di te Rolo! u.u
Sono moooolto soddisfatta e felice che tu sia riuscita a portare a termine questa fic! Sei una grande!
Muahahahahahahahah! Ora pensa a Cappuccetto! Ahahahah!
Che rompiballe sono... Scherzi a parte, davvero bella! Piena di colpi di scena fino alla fine! Beh, tanto ormai lo sai che adoro il tuo stile!
Un po' mi dispiace sia finita... Naturale credo... Ogni volta ci si affeziona ai personaggi. Sigh!
Oh, beh! Dolcezza, ci sentiamo eh!
E complimenti!
E ora...
Proviamo a scrivere quel dannato capitolo di Tales D:
Ho decisamente bisogno di supporto morale o ciao... XD
Bacioneeeeee
Alhia

23/08/11, ore 13:40

Ciao:)
finalmente sono qua a recensire per la prima volta una tua stupenda storia:)
mi chiedo perchè ci abbia messo tutto questo tempo
ho letto tutte le tue storie con molta attenzione e sono tutte fantastiche,una migliore dell'altra
sei l'autrice migliore che io abbia mai letto
mi piace tutto delle tue storie,le idee che hai,il tuo modo di scrivere (assolutamente chiaro e scorrevole senza mai un errore),la fantasia che metti per rendere tutto spettacolare
dopo questo piccolo momento torniamo alla storia...
l'ho adorata davvero tanto,l'idea di far,diciamo,cadere la navigatrice in un libro è stata fantastica
la tua storia è stata piena di intrighi e complotti e amore e chi ne ha più ne metta :D
sono rimasta col fiato sospeso in alcune scene tanto che non ci credevo:)
ma soprattutto mi ha stupito enormemente il finale che hai dato alla storia,scoprire che nonostante sia ritornata alla realtà,tutti i personaggi del libro esistano davvero:)
sono rimasta a bocca aperta per tutto il tempo
davvero complimenti per lo splendido lavoro che fai ogni volta
non so spiegarti quanto tu sia davvero un'ottima autrice:) ancora complimenti
Un bacio
Ciao ciao

22/08/11, ore 22:36

Finire Cross Book sarà di buon auspicio per Cappuccetto? Ma certo che si, hai ancora un anno per terminarla ahaha
Ma torniamo a Cross Book, alla fic per antomasia, alla perle delle perle, all'idea più creativa e fantasiosa che sia mai stata pensata e scritta.
Tu sei un genio, io non ho letto un'idea migliore e scritta meglio di quello che ho letto.
Che io continuo ancora a chiedermi da dove ti escono!
Sei un mito donna, la donna delle fic, le migliori fic tra l'altro.
Mi mancheranno fiaschetta, pistole e fusti girare indisturbati tra i capitoli, litigare, ridere, baciarsi, piangere, fare cosaccie e io insieme a loro.
Mi auguro che tu abbia un'idea di tale misura e di portarla a termine (senza nulla togliere al lupetto Zoretto ahaha lui rimane un mito)
Non voglio finire la recensione perchè altrimenti finirà la storia e non mi va, ma di cretinate ne ho scritte abbastanza, quindi donna, mitica donna, grazie per avercela regalata e continua a scrivere cara, io ovviamente ci sarò sempre da brava stalker XD

22/08/11, ore 22:21

bellissimo anche questo capitolo! ce bello svefgliarsi e trovare zoro accanto >////<

05/06/11, ore 17:11

Non ci voglio credere! L'hai aggiornata! XD Comunque come puoi vedere anch'io sono tarda, hai postato il capitolo il 23 maggio e io ti rispondo il 5 giugno, ma questi sono dettagli ù.ù
Dunque! Il capitolo mi è piaciuto molto ^_^ ancora non c'è l'azione ma si sentiva la tensione che stanno provando i vari personaggi, soprattutto Zoro e Nami u.u tuttavia c'è sempre un filo della tua tipica ironia che, a mio parere, non guasta mai =D mi piace troppo il tuo modo di scrivere! *-* Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito e ti prego ç_ç non seguire le orme del maestro Oda e dedica un pò della storia anche ai miei amati Ace e Nojiko *ç* ti preeegooo! *occhi da cerbiatta*
Detto questo ti saluto e ti mando un bacio! <3
A presto, Ro ^^

24/05/11, ore 16:05

Ohh che bello finalmente....capitolo veramente carino e adesso voglio vedere cosa combinano quei pazzi di zoro ace e kidd XD
ahahaha sanij è sempre il solito zerbino delle donne XD cmq ti capisco scrivere molte volte non è facile ma tanto noi siamo qui che aspettiamo non abbiamo nessuna fretta XD certo voglioamo sapere come prosegue la storia ma attendiamo molto volentieri almeno io XD
Quindi posta quando vuoi...se poi presto ancora meglio XD

24/05/11, ore 14:45

Yeeeeeeeeeee! Sìììììììììì! Che bello! Finalmente il seguitooo! Coraggio donna, non mollare! Finiscila! Devi finirla! *o*
Waaaa! Sono troppo felice!!!!
Grande, grande, grande!!!
Un bacione!
Alhia

24/05/11, ore 13:52

Oh, non ci credo! :D
Hai aggiornato con un nuovo capitolo, che bello :)
Zoro, comunque potrebbe fare a meno di fare il prezioso e dare del "lei" a Nami, hah.
Però sono così carini :)
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero di non dover aspettare tanto tempo :)
Un bacio alla prossima.

24/05/11, ore 13:33

Bellissima, come sempre del resto. Finalmente riesco a leggere il seguito della Fan Fiction, certo non è colpa tua, perchè capita a volte di non avere l'ispirazione giusta per una storia in particolare, ed averne anche troppo per altre, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/05/11, ore 23:22

Ok vuoi essere bacchettata e io mi metterò come un tarlo finchè non la porti a termine.
Sì mi mancheranno la pistola, la fiaschetta e tutti quanti, ma devi finirla Rolo
Allora io ho adorato Zoro, quando è preoccupato istiga i pensieri più perversi e non so neanche perchè sinceramente, però bho ò_ò
Poi c'è Kidd che è troppo forte e Law w Ace sono troppo tardi invece e mi fanno incazzare Zoruccio *.*
Odio Bibi, ma questo era risaputo e anche Sanji che le altre volte è un personaggio che mi garba, in questa fic no <_<
Bene donna finisci questa fic e io mi armerò di santa pazienza per aspettare e per punzecchiarti per finirla e ricorrerò a tutti i mezzi nelle mie mani muahaha XD
Sei mitica donna delle fic *.*

03/05/11, ore 22:39

oddio altro che reazione calma di nami, se mi fossi svegliata con qualcuno nel letto lo avrei preso a botte, anche se era zoro! (forse soprattutto se era lui ^-^ ) ma non può nami bruciare il libro e far prima lei resta in quel mondo col suo amato zoro e mr 0 non può più far nulla, e così anceh gli altri personaggi non smetterebbero di vivere.. o forse morirebbero tutti perchè non c'è più il libro? O.o troppo complesso... aspettero che me lo spiegherai tu! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]