Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    22/08/2011    6 recensioni
-In che anno siamo scusi ?-Si prese coraggio e domandò infine. Ancora abbastanza confuso dalle reazioni di quella donna, l’ accontentò.
-Siamo nel 1890 …-Si grattò perplesso la testa non appena la vide sbiancare in volto.-Si sente bene Milady?-
-Se …se mi sento bene ?-Lo incatenò con lo sguardo.-Come faccio a sentirmi bene !?-Lo afferrò per il rever della giacca scuotendolo insistentemente-NON HO LA Più PALLIDA IDEA DI DOVE SIA FINITA E LEI MI DICE SE STO BENE !?-
Personaggi:Nami-Zoro Roronoa-Trafalgar Law-Eustass Kidd-Portuguese D.Ace-Crocodile ( Principali ) Per il resto un pò tutti!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trentatreesimo capitolo

Trentatreesimo capitolo

 

 

Corsero come dei forsennati per cercare di arrivare il prima possibile in quella dannata stanza.

Era preoccupata, sentiva il proprio cuore tamburellare frenetico nel petto.

E aveva paura.

Tanta, troppa paura.

Il suono dei violini provenienti dal palco, accompagnavano quei minuti di agonia nel raggiungere la meta. La voce che cantava quella dannata canzone, triste e spenta, aumentava la sua angoscia.

-Ci siamo!-Urlò Law scattando in avanti e aprendo quella porta. Quasi andò a schiantarsi contro la sua schiena Nami quando si fermò di colpo.

-Law!-Gridò portandosi una mano al viso-Ma che ti…-Smise immediatamente di parlare quando vide la scena all’interno della stanza.

Il tempo smise di scorrere, lei di respirare…

Non era possibile…

Crocodile si ergeva al centro della stanza.

Ace e Kidd erano a terra in un lago di sangue senza apparente vita…e Zoro…

Le lacrime scesero dai suoi occhi…le gambe non le ressero a quella vista e lenta, calò a terra.

Zoro era nella morsa di Crocodile. Il braccio di quell’uomo gli trapassava il petto, sollevandolo da terra senza alcuno sforzo.

-MALEDETTO!-Sbraitò Trafalgar andandogli contro pronto ad utilizzare il suo potere. Gli occhi di Crocodile si posizionarono per qualche momento su di lui e scuotendo il capo, si mobilitò per scacciarlo via.

La sabbia che era presente nella stanza si ammassò per aria formando una spada acuminata.

Il Medico nuovamente, spalancò le mani e un cerchio si creò fino a investire anche Nami.

-ROOM!-Urlò e subito, la maggior parte della sabbia che si abbattè in quel perimetro, cadde a terra.

Si portò le mani alla bocca Nami non credendo alla scena. Una piccola parte della sabbia, era comunque riuscita ad entrare e aveva trapassato Law ad una spalla.

Cadde a terra il medico, tenendosi la parte lesa.

-è inutile!-Rise Mr. Zero gettando la testa all’indietro.-Il mio sogno sta per diventare realtà!-Riassunse un po’ di contegno, fissando il poliziotto che inerme, pendeva sul suo uncino-Rolonoa, come sempre-Con la mano libera gli afferrò i capelli alzandogli così la testa-…mi sorprendi sempre!-

Vivo…ancora era vivo!

-Na…-Parlò facendo fermare Crocodile.

-Come dici?!-Il nemico tese un orecchio in ascolto. Lo osservò sputare del sangue dalla bocca e infine, prendere slancio e compiere un azione disperata.

Sentì un tonfo accanto a lei e muovendo gli occhi, la rossa trovò vicino una croce tempestata di gemme preziose…

Era lei!

-PRESTO!-Udì la voce di Zoro parlarle.-Il…-Si fermò quando Crocodile lo smosse infuriato.

-COSA HAI FATTO MALEDETTO!?-

-IL LIBRO!-Gridò con quanto fiato gli rimaneva in corpo-Lo met-t…nel libro!-

Nami aveva compreso le sue intenzioni…

-No…-Le lacrime scesero più copiose che mai…

-NAMI!-La chiamò e allo stremo delle forze, alzò le braccia e arpionò il braccio di Crocodile, cercando di tenerlo fermo.

Con la mano tremante, afferrò la croce e fissò il libro che teneva in mano.

Mai più…

Non lo avrebbe più rivisto…

-Me…-Parlò con difficoltà, la vista annebbiata dalle tante lacrime che stava versando-Me lo avevate promesso!-Volle ricordargli.

Volle ricordargli la loro promessa…quella di non separarsi, di vivere altri momenti insieme…di stare assieme!

Un sorriso increspò le labbra di Zoro e la fece fremere.

-Le promesse alle volte…-Le sussurrò-Sono fatte per essere spezzate…-

-NON LO FARE!-Crocodile provò a fermarla, ma la croce era già nel suo incastro. Un vento fortissimo si formò quando il libro si aprì di scatto, alzandosi al centro della stanza, creando un abbaiante luce.

Sentì risucchiarsi da questa energia Nami, come la prima volta che era giunta lì.

I colori attorno a se sbiadirono, così come le voci e la musica che triste, continuava la sua nenia.

 

 

 

Aprì gli occhi Nami, svegliandosi immediatamente. Ansimante si guardò attorno cercando di capire dove fosse. Il rumore che l’accolse fu quello del traffico nelle strade, dei vicini rumorosi e del suo telefono che squillava imperterrito.

Che fosse stato tutto un sogno!?

Cercando di tirarsi su, urtò un libro. La vista le si annebbiò nuovamente quando capì di quale libro si trattasse.

Lo afferrò con entrambe le mani e andò all’ultima pagina.

 

Un potente vento e una luce accecante, risucchiarono la ragazza e come era venuta, svanì

 

Quelle erano le ultime parole. Il libro aveva finito le pagine e non c’era scritto nient’altro.

Poggiò il libro accanto a se e portandosi le gambe al petto, scoppiò in un pianto.

 

 

 

-Ah! Nami!-Il suo capo, il signor Iceburg la fissava infuriato all’entrata della biblioteca.-Hai idea di che ore siano!?-Con il capo chino, lei scosse il capo.-è tardissimo!-Sbuffò portandosi una mano alla fronte-Santi numi!-Imprecò rientrando e lei, senza apparente vitalità, lo seguì.

Percorsero l’enorme entrata fino a giungere al bancone dove solitamente, prendeva lei posto.

-Questi ci sono arrivati stamattina!-Li afferrò e li depositò tra le braccia di Nami. –Li ho gia etichettati!-La informò-Portali nel reparto “narrativa” forza!- Annuì in modo impercettibile la rossa, per poi muoversi e partire. –Nami!-Nuovamente venne chiamata-Stamani è arrivato il nuovo collega!-L’avvisò-Ha detto che ieri ti ha chiamato ma non è riuscito a richiamarti…-Si avvicinò a lei-è venuto con dei giorni d’anticipo…ma cos’hai?-Notò infine che non sembrava molto in forma.-Stai male?-

-No-Negò regalandogli un finto sorriso-Ho capito…-Sospirò poco dopo-Ora vado a mettere i libri.-

-Bene-Iceburg si avviò verso il suo ufficio.

 

 

 

-Narrativa…-Mormorò con voce spenta-Narrativa…-Saettava con gli occhi tra gli scaffali, cercando di ricordarsi dove si trovava…

Era tutto così assurdo…allora lei era andata veramente in quel libro…

Lei aveva realmente vissuto ogni cosa! Nel mondo reale pareva essere passata solo una notte…ma per lei erano passati mesi…

Più ci pensava e più stava male. Tutti le mancavano…chissà come e cosa era successo.

-Attenta!-

-Eh?-

La pila enorme di libri che reggeva in mano cadde a terra non appena cozzò addosso a qualcuno.

Se c’era una cosa che il suo capo odiava, erano i libri spiegazzati e mal ridotti…specialmente quelli nuovi.

-Scusa!-Si affrettò a dire chinandosi a raccoglierli.

-No, perdonami, sono io che dovevo stare attento.-Alzò lo sguardo Nami per vedere contro chi era andata a sbattere e il suo cuore mancò qualche battito…

-Zo…-Rimase a bocca aperta-Zo-Zoro!?-Il ragazzo si girò non appena sentì pronunciare il suo nome.

-Ci conosciamo?-Domandò stupito inclinando la testa da un lato. Dopo aver raccolto tutti i libri, compresi quelli di Nami, glieli consegnò e rimase a fissarla.

-Non…-Si assestò con un dito gli occhiali-Non credo di averti mai vista…-

Era lui, non c’erano dubbi…capelli verdi, stessi occhi…inoltre si chiama così no!?

-Zoro Roronoa-Pronunciò il suo nome per intero e lo osservò sorridere.

-Accidenti-Borbottò meravigliato. Notò poi il cartellino che Nami portava al petto recante il suo nome e il suo viso si illuminò.-AH! Capisco!-Rise.

-Cosa!?-Si inalberò Nami arrossendo.

-Ci siamo sentiti ieri per telefono, ma non pensavo mi avessi riconosciuto-Rimase in silenzio a cercare di capire il significato di quella frase…

Si erano sentiti ieri…

A telefono.

Un flash la colse facendola sobbalzare.

-Sei il mio nuovo collega!?-Stentò a crederci, ma quando lo vide annuire e allungarle una mano, si sentì confusa.-Non …non può essere…-Cercò di rimanere in piedi ma sentendo il pavimento girare sotto ai piedi si mise a sedere su un divanetto.

-Hey tutto bene?-L’aiutò lui a sedersi-Non hai una bella cera.-

Lì…eccolo lì. Afferrò uno dei libri che stava trasportando e glielo mostrò.

-QUESTO!-Lo additò con insistenza sbandierandoglielo sotto agli occhi.-QUESTO LIBRO! Tu, sei lui!-Lo osservò prenderlo tra le mani e sorridere.

-Hai letto questo?-Annuì con il capo anche se la definizione “leggere” non era esatta.

-Avete…lo stesso nome…-

-Ci credo-Se lo buttò alle spalle-L’autore del libro si chiama Brook-La informò-Sai, è un mio amico-Sgranò gli occhi Nami a quella rivelazione.-Come puoi ben capire, ha preso a modello me per il ruolo di protagonista-Incrociò le braccia al petto-Quello zuccone che non è altro…-

Adesso era chiaro…

Tutto quadrava… ecco perché era identico a lui. Perché Zoro era lui!

Sentì per l’ennesima volta le lacrime uscirle. Velocemente, se le asciugò con il dorso della mano e volle chiedere un ulteriore conferma.

-E…Ace?-Alzò il volto e lo fissò-KiddTashigi…?-Chiese speranzosa-Esistono?-

-Cavolo se esistono-Si portò una mano tra i capelli.-Ace è realmente mio cugino…-Contrasse le sopracciglia-Ed è veramente un idiota, Kidd è un nostro amico e Tashigi non è la mia sorellastra.-Nami trattenne il respiro…-è mia sorella.-Accavallò le gambe-Quello scemo di Kidd ci prova sempre con lei…-

Erano reali…tutti! E tutti stavano bene.

-Nami stai bene?-Si preoccupò nuovamente quando la trovò piegata su se stessa-Nami?-

Non appena si alzò in piedi per andarle vicino, si ritrovò due braccia arpionargli il collo.

-Sei vivo-Urlò in preda alle lacrime e con la voce incrinata-Sei reale…-

-So…-Rimase di sasso-Sono vivo si…-Cercò di respirare-Però non lo sarò più se non prendo aria!-

-Santi numi!-Alle loro spalle fece il suo ingresso Iceburg.-Cosa sono queste molestie sul luogo di lavoro?-

-Mo-molestie!?-Ripeterono in coro e si staccarono subito.

-Avanti!-Battè le mani-Forza! Voglio che sia tutto perfetto per la mia partenza a Water Seven-Quando nuovamente rimasero soli, fu Zoro a rompere il silenzio.

-Io…-Si portò una mano dietro la testa-Io vado…-Arrossì-Però…se…se posso fare qualcosa per te…chiedi pure!-

Sorrise di cuore Nami e prendendo i libri tra le braccia tornò a lavoro. Con lui accanto, tutto andava veramente bene.

 

…2 anni dopo…

 

 

-Che cos’è!?-Domandò Zoro estraendo un libro dallo scatolone.

-Oh-Nami si avvicinò a lui e sorrise ricordandoselo.-Cross Book!-

-Cross che?-Il verde se lo rigirò tra le mani-Ma che razza di libro è!?-Lo aprì e sobbalzò. –Umh…-Mugugnò grattandosi la testa.

-Cosa c’è?-Si portò le mani sui fianchi lei, stanca di quelle continue interruzioni. Se dovevano finire di traslocare, che lo facessero seriamente.

-è uno scherzo?-Aprì il libro e glielo mostrò. Lo prese tra le mani Nami…le pagine erano diventate bianche…Le toccò con le dita, lisciando quei fogli ormai vuoti.

-Tesoro?-La chiamò vedendola imbambolata.-Ti sei incantata?-La osservò chiudere dopo poco il libro e sbatterglielo sulla testa.

-AHIA!-Gridò dolorante mentre lei, tornava a disfare altre scatole.-Quanto sei manesca! Sei sicura di essere una femmina!?-

-COME!?-Urlò adirata mostrandogli il pugno.

-Nulla!-Borbottò mettendo infine il libro nella libreria…-Mi chiedo perché ti abbia sposato!-

Ridacchiò Nami sentendolo borbottare…era felice finalmente e capiva appieno il significato del libro.

Toccava a lei scrivere la sua storia ora…

 

 

Fine

 

Ringrazio te,

o lettore,

che hai saputo sopportarmi,

avere la calma e la pazienza,

di essere arrivato sin qua!

 

 

 

Ringrazio chi ha letto questa fic, commentato e messo nei preferiti e seguite!

Vi ringrazio davvero calorosamente.

 

Ho deciso di postare almeno il finale qua su efp ma per le altre fiction, mi troverete solo al mio portfolio!

Ho gia aggiornato molte fiction e spero che vogliate facci un salto ^^

Grazie di cuore!

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105