Caro (meraviglioso) diario
di LetyJR

20/02/11, ore 21:38

E' semplicemente fantastica! Gilbo è meraviglioso (strano eh?!) e Lud è fantasticamente tedesco *-*... complimenti a tutte, questa cosa è geniale (KESESESE)

23/06/10, ore 18:44

Ho finito solo ora di leggere tutti i capitoli.. e devo dire che sono spettacolari! XDDD
Conosco Hetalia da poco, ma Austria e Ungheria sono tra i miei personaggi preferiti, e vederli insieme a Gilbo e Ludwig mi ha fatto troppo ridere! E le situazioni descritte non solo sono scritte benissimo, ma sono assolutamente geniali X°DDD
Insomma, continua così! Sono curiosa di leggere altre "avventure" *w*
Ino

03/06/10, ore 22:52

Meravigliosamente meraviglioso [il Diario, non Gilb ù.ù io sono più meraviglioso]

e demenziale come pochi. Il che è fantastico.

20/03/10, ore 21:07

Come promesso, dato l' aiuto di un meraviglioso Gilbert sono arrivata a questa storia.. (( avevo promesso che avrei letto in settimana, visto ? ù.ù ))

Non immaginavo una fanfiction così.. meravigliosamente assurda !

Bell'idea quella dei diari, difficile far coincidere addirittura quattro metodologie di scrittura diversissime tra loro.

Bravissime tutte ma, com'è giusto che sia, Gilbo è veramente perfetto !

La faccenda dell'aquilone mi ha fatto morire dalle risate.. x°°°DD Povero Rod !!

Continuate così !! <3

27/01/10, ore 21:02

fantastico, sublime, meraviglioso.
Naturalmente parlo di Gilbo.

24/01/10, ore 02:23

Adesso che so che siete voi quattro disgraziate a scrivere la fanfic voglio che la continuate perchè è una cosa terribilmente oscenamente stupenda X°°D Sono anche felice di avervi indotto a continuare perchè me la ghigno troppo con Prussia X°°°D Grande te sei mitico e ti stimo dal profondo del cuore! Sbatti un pochino Austria-chuu che se lo merita X°°D

Dalla vostra affezionatissima Kimi <3

02/01/10, ore 11:08

meravigliosa...ludwig è come sempre un mito...l'unica critica che posso farti (anzi, farvi) è elizaveta: d'accordo, così è divertente, ma sembra più bielorussia, no? comunque, ancora complimenti! aspettiamo noi tutti lettori il seguito con ansia (yahahahah).ciao!

02/01/10, ore 00:05

Ma è assolutamente fantastica x°°°°°
Gilbo non smetterà mai di farmi morire... xDDD