Three kisses before
di Stray cat Eyes

10/09/11, ore 21:20

E' andata così, senz'altro. Altrimenti l'incantesimo non si sarebbe spezzato, e lo sappiamo tutti u.u
Oddeo "Esigenzedi trama", per fortuna che il caro vecchio Merlino ha letto il copione XD e poi, cioè, sta proprio trollando Gwen XD se lo merita, se lo merita proprio LOL
Bravissima XD Penso che ti romperò le scatole con parecchie recensioni prossimamente, anche se le fic risalgono a un pò di tempo fa XD
Quindi alla prossima!! <33

08/01/11, ore 20:08

Si si, ma è Ovvio che è andata così! Voglio dire.. in che altro modo sarebbe potuta andare?!? Loro due si appartengono! Stanno Troppo bene insieme! E poi , lo ha detto anche il drago, sono due facce della stessa medaglia!! ^^ .. Non è mica colpa nostra se questo telefilm è così TANTO fraintendibile, no? Bacii
Cami

13/07/10, ore 10:28

Sì, l'hanno già detto in tanti, ma decisamente E' andata così.
Quella che ci hanno propinato era per uso e consumo dei bigotti, "esigenze di copione" per l'appunto; ma la verità è quella che hai scritto tu.
Bellissima drabble, molto grafica nelle azioni veloci, nella percezione di Arthur: quel bacio di cui non sembra mai sazio e che finice sempre troppo presto. Il titolo mi è piaciuto particolarmente, è molto originale a suo modo. ^^

10/05/10, ore 22:32

Hai ragione, deve essere andata così per forza!
Bella. Mi è piaciuta questa versione dell'episodio.

14/03/10, ore 20:50

Merlin è un genio ed io lo amo, l'ho SEMPRE detto! Brava, mi ha divertita, soprattutto l'ultima frase XD

06/01/10, ore 11:53

Ti appoggio pienamente nella tua interpretazione dei fatti, quella scena e' completamente sbagliata nella serie e l' unico motivo che ha fatto si che arthur si risvegliasse con il bacio di gwen e' solo il profondo disgusto per aver toccato quella bertuccia , in più dopo il bacio fa una faccia estremamente carica di dolore ( le costole rotte ? No il disgusto il disgusto!!!) . E poi le parole del drago erano chiare " COLUI che egli ama veramente ! COLUI maledizione ! Merlin non ha capito nulla

05/01/10, ore 02:55

E' assolutamente andata così! Dio benedica le slasher che riempiono i buchi della serie... Se non ci foste voi, cosa faremmo noi?! Mica ci si può rassegnare... Quello mai. Meraviglioso siparietto, sembra davvero il possibile sviluppo della storia. Oh, sono così loro!

04/01/10, ore 15:01

È andata per forza così.
Non c'è altro modo in cui può essere andata quella puntata.
Perchè è ovvio che colui che Arthur ama sia Merlin. Come può essere altrimenti? E poi alla fine della puntata Arthur non dice a Merlin che quello che è realmente successo in quella tenda lo sanno solo loro due? Se si fosse riferito a qualcosa con Gwen dovrebbero almeno essere in tre! Sisi, in realtà è stato Merlin a sciogliere l'incantesimo, Gwen era solo una copertura!
Un bacio

02/01/10, ore 14:53

Lo spoiler me lo sono fatta, ma perchè voglio boicottare la seconda serie, non ce la posso fare a guardarla, anche se mio fratello e mia madre sono ENTUSIASTI che sabato la trasmetteranno nuovamente in tv (=_= Ichi morirà, in famiglia congiurano contro lo slash XD)
Mi piace questa tua visione, adorabile questo Arthur confuso e dolcissimo quando desidera che Merlin non si fermi solo a un semplice e casto bacio, labbra contro labbra.

02/01/10, ore 13:10

Si è andata proprio così, me l'ha detto Bradley.
Sono contenta che finalmente sia stata diffusa la verità! Brava!

02/01/10, ore 09:22

Sono pienamente d'accordo. E' andata così, me lo sento!!!
xDD Brava! L'hai scritta proprio bene!!!
Complimenti!

02/01/10, ore 01:25

Fanfiction fantastica,veramente geniale^_____^

02/01/10, ore 00:21

C'è poco da dire... SEI UN GENIO!

01/01/10, ore 23:29

Non vale, hai solo riscritto le scene del telefilm! Perchè ovviamente è andata così!
Scherzi a parte: magari fosse successo, sigh! quando ho visto la scena nella puntata sono riamsta 'leggermente' orripilata, dopodichè mi sono passata una mano sul viso, ho scosso la testa, avrei voluto disintegrare il computer(ovviamente non l'ho fatto, nonostante la mia disperazione)!
Bellissima, fantastica idea, mi ha decisamente risollevato il morale, dopo aver ripensato a quella puntata!Non è che avresti una qualche soluzione ank per l'episodio successivo? Please...
Bravissima!!!
Baci!!!