.:*Sunset*:.
di Serena Van Der Woodsen

05/01/11, ore 13:02

fantastica sei bravissima nn vedo l'ora di leggere il continuo

07/06/10, ore 21:00

ciao!complimenti per la fan-fiction! in questo momento ti starai chiedendo "ma chi e questa che ha recensito solo l ultimo capitolo ed e come se gli ha letti tutti? " in realta gli ho letti veramente tutti( dal primo all ultimo e senza saltarne uno!XD XD XD XD ) ma ho recensito solo quest ultimo cappy!vabbe sorvolando questo fatto la ficcy mi e piaciuta molto anche se in alcuni punti combaciav con twilight tranne per lo scambio di personggi (nel seno che bella non era una umana e edward e alice non erano dei vampiri anche se l avrai capito da sola! XD XD XD) beh ora devo andare
giorgia XD XD (avrai sicuramente notato e capito che adoro l emoticon " XD " infatti la scrivo sempre nelle mie recensioni! nonso perche te lo sto dicendo , in realta scrivendo , ma mi e venuto spontaneo! XD comunque ora devo andare VERAMENTE! avrai notato che quando inzio a scrivere non smetto piu! tranquilla ora la finisco perche sicuramente ti starai scocciando alla grande! oddio non sto piu smenttendo! BASTA! prima che finiamo domanimattina mi allntano dal computer! hihi! ora vado SINCERAMENTE!) ciao ciao
giorgia XD XD
XD
XD (buffa questa scaletta!)*me che si schiaffeggia da sola* BASTA!!!

ciao

03/06/10, ore 17:12

Hei, mi sono data a leggere tutte le tue storie xD e questa mi è piaciuta tantissimo, beh che dirti complimenti, sai mi è piaciuto molto il personaggio di Jaz in questa storia, solitamente dsi da per certo che i personaggi debbano essere Bella e Edward o Bella e [-.-" GRH] Jacob [bleehhh ho detto il nome di un caneee T.T] comunque sia, mi complimento, sei brava a descrivere le emozioni, ah ma io ancora non ho capito perchè Rosalie ha gi occhi solo d'orati eh, sarò io che non ho letto qualcosa? Puo darsi, se fosse cosi mi dispiace ma quando leggo ho bisogno di andare veloce sento di essere piu dentro alla storia, comunque sia, hai fatto benissimo anche il personaggio di Rose, Jaz e Rose mi sono piaciuti tantissimo, per la prima volta, direi d piu di Edward e Bella che solitamente sono in vetta alle mie classifiche di gradimento, cavoliè meglio che la smetta di parlare! Mi sono dilungata troppo e ti ho lasciato una recensione chilometrica xD Beh appena posso leggero Moonlight, un bacione, continua cosi.
Bella

02/06/10, ore 08:21

Appena finito di divorare la tua ff, mi è piaciuta molto.
Che dire molto bella e originale molto simile a Twilight con delle belle aggiunte.
Bellissimo quando Edward scappa d’ospedale per andare da Bella. Anche il Ballo mi è piaciuto
Molto Brava complimenti ora passo a moonlight continua così
Ciao Lou

27/04/10, ore 14:58

proprio un bel capitolo conclusivo!! davvero complimenti!! sei bravissima... sicuramente ti seguirò anche nella nuova ff k non vedo l'ora di leggere... sono molto felice che ti faccia piacere ricevere le mie recensioni x questo continuerò a farlo ogni volta che ne avrò l'occasione!! ancora complimenti!!!
baci baci
ci vediamo nell'altra ff!!! ^^

26/04/10, ore 20:02

Noooooooo...è finita...mi sto per mettere a piangere...uffi...ti prego non ci potrebbe essere un continuo?ti prego...kmq è inutile dirlo ma lo ripeto...la tua storia è bellissima e la conclusione è ancora più bella...bacioni yle

25/04/10, ore 22:03

Finita? Beh, si passa a Moonlight!!! Eheheh!
Per quanto riguarda il pre-ballo, credo proprio che mancava poco che i tre ragazzi sbavassero...eheh XD
Ora, fammi capire...a Leah piace Edward...però in quanto (credo) Ed e Bella non possono avere figli e quindi Jacob non avrà l'imprinting con Nessie....allora avrà l'imprinting con la bella Leah? Sono troppo curiosa, ma non vedo l'ora!
Ora scappo a recensire le immagini di Moonlight, tanti baci e inizia presto con la nuova!

23/04/10, ore 19:31

ho notato che ti sei rifatta molto al libro per quanto riguarda quest'ultimo capitolo, ma nn è che si potesse improvvisare molto, i fatti erano quelli. Sono felice che tu abbia deciso di spezzettare la storia in più parti, già così è molto lunga. Aspetto il primo capitolo della prossima storia, nn vedo l'ora di leggerlo.=)

23/04/10, ore 16:42

Sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

23/04/10, ore 16:40

Alice rimane sempre Alice!! Sono felice che hai deciso di continuare! Un baciotto!

23/04/10, ore 16:05

ciauuuuuuuuuuuuu
nuuuuuuuuu che brutto,siamo già arrivati all'ultimo cappi??
Intanto ti devo chiedere una marea di scuse. Non mi sono fatta sentire,ma sono successe un paio di cose e me l'hanno impedito. Mi dispiace da morire. Comunque ho aggiornato She <3 e se vai a vedere ho fatto anche una dedicuccia...no non dico altro se vuoi passa a vedere,lo sai che mi fa piacere.
Comunque,ho visto l'immagine di Moonlight,molto stupendosa,soprattutto la ragazza accanto a Jake,è bellissima. Anche l'immagine che hai scelto per Zafrine è bella,senza contare i vestiti. La mia passione,stupendi!!!
Comunque ci sentiamo alla prossima storia
un bacione
twilighttina ^-^

23/04/10, ore 15:55

Ma certo che ti seguirò.... mi piace come hai concluso... ora però devo andare mi devo fare un'attimo lo shampoo e poi mi dedico alla stesura del prossimo capitolo di entrambe le mie storie... spero di postare entro i prossimo giorni... a presto con moonlight... kissoli

23/04/10, ore 15:03

dato che è l'ultimo capitolo non mi dilungo, devo andare a leggere Moonlight, che bellooooo! Solo una parola... PERFETTO! davvero bello... sei bravissima! Complimenti Baci Kiki :)

21/04/10, ore 21:50

Finalmente tutti felici e contenti! Però, ovviamente, non è la fine! ^^ E meno male, come potrei stare senza questa magnifica storia? Poverini però Reneè e Charlie, sono sempre presi dal lavoro perchè vogliono garantire una vita magnifica per i loro figli, però Alice li tratta così...poveri!
Bellissimo come al solito, non vedo l'ora del prossimo capitolo!

21/04/10, ore 21:38

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!! Fantastica!!!!!!!!!!!!! Continua così!!!!!!! ;D XD