Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Serena Van Der Woodsen    23/04/2010    13 recensioni
e se tutto si capovolgesse? se Edward e Alice non fossero vampiri, ma comuni umani e se Bella fosse un vampiro? spero di avervi incuriosito....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The .:*Sunset*:. Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci vediamo in fondo... XD

Alice’s POV

“Bella stai ferma” le dico per la millesima volta.

“Alice, è impossibile stare fermi con te che armeggi con quel coso” mi dice lei.

“Per tua informazione questo “coso” si chiama mascara!” le rispondo io.

“Quello che è” mi risponde facendo la finta offesa.

È più di tre ore che ci stiamo preparando per la festa della scuola.

Appena sono stata dimessa dall’ospedale ho trascinato Rosalie, Zafrina e Bella a fare shopping e abbiamo comprato tutto l’occorrente per noi e per i ragazzi.

Stamattina sono passata a prendere Bella e Rosalie e le ho portate a casa mia e ho spedito mio fratello ed Anthony a casa Swan per poter avere casa libera e prepararci con tranquillità. Mi sono truccata e pettinata per prima, poi sono passata a Rosalie, che mi sta osservando, ed ora sto lavorando con Bella.

Certo, loro due sono già magnifiche così, ma è magnifico usarle come  barbie, perché loro lo sono davvero. Perfette.

Tra poco dovrebbe arrivare Zafrina. Lei ed Anthony non vengono con noi, però hanno organizzato una cenetta, ed io ovviamente mi sono offerta di preparare anche Zafri.

Anthony si è dichiarato e lei ha subito detto che anche lei era innamorata. Così ora sono una bellissima coppietta.

“Woilà… finito” dico ravvivando i suoi boccoli castani.

“Era ora!” dice lei sbuffando e ridendo.

“Perfetto, ora dovete solo vestirvi e poi potrete ammirarvi” dico io entusiasta.

Passo ad entrambe i loro vestiti che gli avevo fatto comprare e le scarpe.

Bella e Rosalie si vestono in camera di Edward ed intanto io comincio a sistemare la stanza.

Sento suonare il campanello e mi precipito giù dalle scale per andare ad aprire.

“Zafri” le dico abbracciandola.

“Alice” mi dice lei rispondendo all’abbraccio.

“Forza andiamo che ti devo preparare” le dico cominciando a salire le scale.

Arrivate in bagno comincio a stirarle i capelli, con molta cura, ciocca per ciocca.

È bellissima Zafrina. La pelle olivastra, gli occhi dorati e i capelli mossi castani con dei riflessi qua e là.

“Alice, noi siamo pronte” dice Bella entrando nel bagno.

È magnifica. Indossa un vestito nero che fa risaltare la sua pelle chiara. Non ha le spalline e scende stretto fino alla vita, poi si arriccia e arriva leggermente a palloncino fino al ginocchio. In vita è allacciato un nastro bianco che dona un tocco di classe. Le scarpe sono nere di vernice, aperte in punta con un tacco molto alto. In mano ha una borsetta da sera bianca. I capelli castani le ricadono boccolosi sulle spalle. Ce ne ho messo di tempo, ma ne è valsa la pena!

“Bella sei stupenda” dice Zafrina vedendola.

“Ciao Zafri…grazie anche tu” le risponde Bella.

“Ciao Zafri!” dice Rose spuntando da dietro Bella.

Anche lei è bellissima, da mozzare il fiato. Indossa un vestito identico a quello di Bella l’unica differenza è che è rosso fuoco con un nastro nero in vita. Le scarpe sono molto simili, ma anch’esse rosse. La sua borsa è nera, con una tracollina d’argento. I suoi capelli ondulati e biondi le coprono le spalle.

Sembrano due modelle uscite da una rivista”

“Hei Rose… wow sei fantastica” dice Zafrina.

“Grazie. Anche tu” le risponde cortese.

“Alice sei proprio brava” mi dice Zafrina.

“Diglielo a queste due ingrate, che sanno solo lamentarsi!” dico io ridendo e indicando Bella e Rosalie.

Scoppiamo tutte a ridere.

“Perfetto, ora devi solo vestirti” le dico ammirandola.

Mentre lei si veste, io vado in camera di mamma e papà per indossare anche io il mio vestito. È uguale a quello delle ragazze, solo che è rosa con un nastro nero in vita. Le mie scarpe sono quasi identiche a quelle di Bella e la mia borsetta è nera con una tracollina dello stesso colore.

Io i capelli li ho lisciati e voluminizzati e devo dire che il risultato mi piace.

Appena sono pronta raggiungo le ragazze e le vedo mi viene un complesso. Sono tutte e tre stupende.

Zafrina indossa un vestitino argento molto simile al nostro, ma più da adulta. Ai piedi porta un paio di sandali argento con un tacco alto e la borsa è argentata con una chiusura di strass.

“Ragazze siete magnifiche” dico con la bocca aperta.

“Anche tu Alice” mi dicono in coro.

“Niente a che vedere con voi. Ho avuto un duro colpo a vedervi tutte tre insieme” dico e tutte scoppiamo a ridere.

Zafrina

Alice

Bella

Rosalie

Sentiamo suonare alla porta, di sicuro saranno i ragazzi.

Ci precipitiamo tutte quante giù e io apro la porta.

Davanti a tutti c’è il mio dio. Il mio angelo, colui dal quale niente potrà mai separarmi. Il mio Jazz.

Tutti i ragazzi rimangono a fissarci con la bocca semi aperta.

“Ragazzi chiudete le bocche, non vorrete ritrovarvi un mosca in gola” dice Emmett suscitando l’ilarità di tutti.

***

Edward’s POV

“Rose ti devo lasciare più spesso nelle mani di Alice” dice Emmett ridendo.

“Ma come sei simpatico” le risponde lei dandogli un buffetto sulla spalla.

“Amore sei magnifica” dico a Bella ammirandola in tutto il suo splendore.

“Grazie anche tu sei molto bello” mi risponde.

Io le cingo la vita e la avvicino a me posando le mie labbra sulle sue gelide.

“Bene ragazzi si va” trilla Alice.

Zafrina e Anthony si allontanano per uscire a cena, mentre noi rimanenti prendiamo tre macchine diverse.

Io salgo sulla mia Volvo grigia con Bella.

Arriviamo a scuola in un attimo io scendo dall’auto e vado ad aprirle la porta come un vero gentiluomo.

La aiuto a scendere, anche se non ce n’è bisogno, dato che lei ha leggiadria in tutto ciò che fa.

All’ingresso della scuola c’erano striscioni e decorazioni ovunque. Il tema della festa è Montecarlo. Infatti entrando in palestra sopra la porta c’è un’enorme insegna luminosa con scritto Casinò. Dentro le luci sono a intermittenza, ma riesco lo stesso a scorgere Alice con Jasper e Rosalie con Emmett.

“Edward usciamo, qui c’è troppo chiasso” mi dice Alice trascinando con sé Jasper.

Io prendo Bella per mano e mi faccio largo tra la folla.

Noto Mike che balla con Jessica e Ben insieme ad Angela. Sono proprio una bella coppia quei due, persone buone a differenza dei primi due.

Appena esco nel giardino l’aria mi colpisce il viso.

Anche fuori si sente la musica, anche se più leggera.

Prendo Bella per i fianchi e comincio ad ondeggiare delicatamente. Lei allaccia le sue mani dietro al mio collo e posa la sua testa sul mio petto.

Chiudo gli occhi e mi lascio guidare dalla musica.

Ad un tratto Bella emette un ringhio, così come Jasper alla mia destra. Stanno fissando un punto alle spalle mie e di Alice. Sia io che lei ci voltiamo e vediamo cosa li preoccupa.

Jacob e Leah vestiti eleganti con un sorriso imbarazzato vengono verso di noi.

“Hei, Alice, ehi Edward, speravamo proprio di trovarvi” dice Jake.

“Jacob, Leah ciao” diciamo io ed Alice in coro.

“Ci concedete un ballo?” chiede di nuovo Jake.

Bella abbandona la presa sulla mia mano ed indietreggia insieme con Jasper.

Rimango stupito di quel gesto, freddo e distante.

“Grazie” dice Leah.

Io mi avvicino e le poso le mani sui fianchi cominciando a ballare.

“Che ci fate qui?” le chiedo sorridendo.

“Ci crederesti mai se ti dicessi che Billy ci ha dato venti verdoni a testa per venire al vostro ballo?” confessa lei intimidita.

“Sì ci credo” dico sfoggiando il mio sorriso sghembo “Beh se non altro spero che tu ti stia divertendo. Hai visto qualcuno che ti piace?” chiedo guardandomi intorno.

“Sì, ma è già occupato” mi risponde lei.

Alza leggermente lo sguardo e i nostri occhi si incontrano per un istante, poi entrambi distogliamo lo sguardo imbarazzati.

“Ehm e perché Billy vi avrebbe pagato per venire qui?” chiedo io cambiando argomento.

“Secondo lui era un posto sicuro per parlare con te. Mi sa tanto che ha perso qualche rotella” mi risponde lei sorridendo.

“E comunque mi ha detto che se ti riferirò il suo messaggio procurerà a me e a Jacob un pezzo per una macchina che stiamo riparando” mi dice lei.

“Allora parla. Ci tengo a vedere la vostra macchina finita” le dico incitandola.

Con la coda dell’occhio vedo Bella appoggiata al muro con Jasper che mi fissa. Ci sono un ragazzo e una ragazza che stanno cercando di attaccare bottone, ma loro due non li degnano di uno sguardo.

“Beh scusa, ma è una cosa stupida… vuole che lasci la tua ragazza e che Alice lasci il suo ragazzo. E ci ha pregato di chiedervelo per favore” mi dice scuotendo la testa.

“È ancora superstizioso eh?” dico io.

“Sì, ha perso la bussola quando avete avuto l’incidente d’auto. Non ha creduto che…” mi dice e non completa.

“Che i freni si sono rotti?” chiedo io.

Lei annuisce senza guardarmi negli occhi.

“Senti so che Billy non ci crederà, ma se non ci fossero stati Bella e Jasper adesso noi saremmo morti” dico io.

“Lo so” mi risponde.

“Mi spiace che siate venuti qui solo per questo, ma spero possiate avere il vostro pezzo mancante” dico io.

“Sì” mi risponde.

“C’è dell’altro?” chiedo.

“Ehm veramente sì, ma non ti arrabbiare con me” mi dice imbarazzata.

“Non potrei mai arrabbiarmi con te” le rispondo.

“Ha detto di avvisarti che ti “terremo d’occhio” il plurale è suo non mio” mi dice.

“Mi dispiace che ti sia toccato farlo Leah” dico io.

“Ma figurati, l’ho fatto volentieri” mi dice sorridendo.

“Avete finito?” chiede la voce melodiosa ma anche distaccata di Bella.

“Ehm sì certo… allora i vediamo Ed” mi dice Leah.

“Ci vediamo Leah” rispondo io e mentre si allontana mi avvicino a Bella.

“Gelosa?” chiedo con tono malizioso.

“Un po’” mi risponde lei sincera.

Io gli riservo uno dei miei sorrisi sghembi e lei sorride.

“Sappi che sarò per sempre gelosa di te” mi dice allacciando le sue braccia attorno al mio collo.

“Beh fino a che non mi trasformi non sarà per sempre” dico io.

Lei si incupisce.

“Ogni cosa a suo tempo” mi dice lei.

“Quindi per ora ti posso solo dire ti amerò fino alla morte?” dico io.

“Esatto, invece io ti amerò per sempre” mi dice.

Sono sicuro che io la amerò anche dopo la morte, e che prima o poi riuscirò a farmi trasformare e passare la mia eternità con lei, ma per ora mi godo il momento.

Poggio le mie labbra sulle sue e mi godo questo attimo di paradiso.

 

Ciao a tutti, visto che è l’ultimo capitolo di questa storia (sigh sigh) risponderò alle recensioni XD

Vi voglio informare però che proseguirò con il resto della saga… la prossima storia si intitola     °°Moonlight°° e se cliccate vedrete che ho già postato l’immagine… lasciatemi un commentino magari XD grazie spero che questo ultimo capitolo venga recensito mooolto XD bacioni

Non sapete quanto mi dispiace concludere questa storia... mi si spezza il cuore, perchè siete stati tutti gentilissimi. Grazie **me commossissima** vi voglio bene e dedico il capitolo a tutti voi che leggete... GRAZIE

 

 

Rebussiii: Ciao… innanzitutto  voglio ringraziarti per aver sempre recensito la mia storia, fin dal principio… grazie davvero. Poi, per quanto riguarda i lupacchiotti, mi dispiace, ma ci saranno XD farò una cosa breve e indolore XD spero continuerai a seguirmi anche in °°Moonlight°°. Un bacione e a presto.

MaryAc_Cullen: Ciao… voglio ringraziarti tantissimo per le belle parole che mi scrivi sempre. Mi incitano a continuare e a migliorare sempre XD grazie. Spero che continuerai a seguirmi in °°Moonlight°°, ne accadranno delle belle! XD. Ci sentiamo in A mille ce n’è… XD Un bacione e a presto.

kiki4ever: Ciao… grazie mille delle belle parole che mi hai riservato XD sono lusingata XD sono felice che ti piacciano i rapporti Alice-Bella e Alice-Edward, speravo proprio di riuscire a rendere ben visibili i loro legami. Mi piace l’idea che Edward ed Alice si raccontino tutto come bravi fratellini XD spero continuerai a seguirmi anche in °°Moonlight°° XD ne sarei felice. Un bacione e a presto.

piemme: Ciao… vorrei ringraziarti di seguire e commentare sempre la mia storia e anche di averla pubblicizzata XD sono felice che ti piacciano sempre i miei capitoli. Poi vorrei anche dirti grazie per avermi dato la possibilità di partecipare alla tua ff A mille ce n’è… mi rende felicissima scrivere con altri XD Spero continuerai a seguirmi in °°Moonlight°°. Un bacione e a presto.

DarkViolet92: Ciao…innanzitutto ti ringrazio per i commenti che mi lasci sempre, e per il sostegno che mi dai. XD Per quanto riguarda James, sì è morto… è stato ucciso da Jasper in persona, e bruciato insieme con Victoria! Per un po’ staremo tutti più tranquilli XD spero che mi seguirai anche in °°Moonlight°°.XD Un bacione e a presto.

Austen95: Ciao… grazie davvero per il tifo che fai sempre per me, e per i commenti che mi lasci XD **Me che saltella per la felicità** XD grazie alle recensioni sono sempre spronata a proseguire XD spero mi continuerai a seguire anche in °°Moonlight°° XD Un bacione e a presto.

GiOgGy StYlE 97: Ciao… vorrei ringraziarti per i complimenti che mi fai sempre e per il tuo entusiasmo nel seguire questa storia XD per quanto riguarda la recensione ti dico che Alice tratta così Charlie e Renèe perché loro non ci sono mai quando li vorrebbe, anche se loro fanno il possibile per i loro figli. Sono contenta che tu non possa fare a meno della mia storia XD spero continuerai a seguirmi in °°Moonlight°° ne sarei felice. Un bacione e a presto.

 

grazie anche a chi l'ha inserita tra i preferiti:

1 - 535 [Contatta]
2 -
7mc [Contatta]
3 -
8Alice8 [Contatta]
4 -
AiDs [Contatta]
5 -
alexiell [Contatta]
6 -
Alice26 [Contatta]
7 -
alice91 [Contatta]
8 -
angelik16 [Contatta]
9 -
AundreaMalfoy [Contatta]
10 -
bimbacullen [Contatta]
11 -
Bonannina94 [Contatta]
12 -
cavallinobianco91 [Contatta]
13 -
chanel princess [Contatta]
14 -
checca_cullen [Contatta]
15 -
ChiccaCullen [Contatta]
16 -
chimica [Contatta]
17 -
crista [Contatta]
18 -
CullenSwan [Contatta]
19 -
Cullenuzza [Contatta]
20 -
Frencykka [Contatta]
21 -
furs95 [Contatta]
22 -
GiOgGy StYlE 97 [Contatta]
23 -
Gio_Cullen [Contatta]
24 -
hitomi [Contatta]
25 -
i love twilight [Contatta]
26 -
Kahlan Amnell [Contatta]
27 -
kekka cullen [Contatta]
28 -
KiarettaXMartyAiLovU [Contatta]
29 -
Kristen92 [Contatta]
30 -
Lalli_skimmi [Contatta]
31 -
LETYTHEBEST [Contatta]
32 -
luna cullen [Contatta]
33 -
marty97cullen [Contatta]
34 -
Mary Lupin [Contatta]
35 -
MaryAc_Cullen [Contatta]
36 -
mary_cullen90 [Contatta]
37 -
Maximo [Contatta]
38 -
mayalory [Contatta]
39 -
Missbell [Contatta]
40 -
Mometta_Cullen [Contatta]
41 -
mony_voltura [Contatta]
42 -
nanerottola [Contatta]
43 -
nessiemanucullen [Contatta]
44 -
oria71 [Contatta]
45 -
patatapiccolina [Contatta]
46 -
patri69 [Contatta]
47 -
piemme [Contatta]
48 -
Rebussiii [Contatta]
49 -
senzasangue123 [Contatta]
50 -
shally [Contatta]
51 -
shary83 [Contatta]
52 -
Shiny Angy [Contatta]
53 -
Spider Monkey [Contatta]
54 -
squaw [Contatta]
55 -
sted [Contatta]
56 -
susanna73 [Contatta]
57 -
TerryAl [Contatta]
58 -
Twilight Saga 4e [Contatta]
59 -
twilighttina [Contatta]
60 -
vampiretta4ever [Contatta]
61 -
VeRy327 [Contatta]
62 -
yara89 [Contatta]
63 -
yle94 [Contatta]
64 -
ZanzaraTigre [Contatta]

chi tra quelle da ricordare:

1 - AleR [Contatta]
2 -
dolcepiccolina [Contatta]
3 -
edlla [Contatta]
4 -
gamolina [Contatta]
5 -
ilariaechelon [Contatta]
6 -
lisa76 [Contatta]
7 -
pensiera [Contatta]
8 -
Vampire_Swan [Contatta]
9 -
willa [Contatta]
10 -
_bellaswan_cullen [Contatta]

e chi tra le seguite:

1 - Acetona [Contatta]
2 -
AeV Cullen [Contatta]
3 -
aleinad93 [Contatta]
4 -
alexia__18 [Contatta]
5 -
ale_jackson_twilighter [Contatta]
6 -
Alice Joy [Contatta]
7 -
aly93 [Contatta]
8 -
amanecer [Contatta]
9 -
angioletto86 [Contatta]
10 -
Austen95 [Contatta]
11 -
Badu [Contatta]
12 -
bell [Contatta]
13 -
bellina3000 [Contatta]
14 -
bimbacullen [Contatta]
15 -
blu_ice [Contatta]
16 -
butterfly 85 [Contatta]
17 -
CarlyCullen [Contatta]
18 -
chiara84 [Contatta]
19 -
Chiho_chan [Contatta]
20 -
cullenpersempre [Contatta]
21 -
Cullenuzza [Contatta]
22 -
cupidina pazza [Contatta]
23 -
cussolettapink [Contatta]
24 -
DarkViolet92 [Contatta]
25 -
Demi Cullen [Contatta]
26 -
DreamE [Contatta]
27 -
ELLAPIC [Contatta]
28 -
erichina [Contatta]
29 -
fabiolina [Contatta]
30 -
Fairy29 [Contatta]
31 -
Fantasy_Mary88 [Contatta]
32 -
feeg [Contatta]
33 -
GinevraMalfoy90 [Contatta]
34 -
GingerBread [Contatta]
35 -
ginnyp [Contatta]
36 -
Gin_ookami97 [Contatta]
37 -
GiuliaSartix [Contatta]
38 -
iaia_twl [Contatta]
39 -
IntensiveCare [Contatta]
40 -
ioclaudia1987 [Contatta]
41 -
Isangel [Contatta]
42 -
izabela [Contatta]
43 - jacopo25 [Contatta]
44 -
Jessica__ [Contatta]
45 -
Joia [Contatta]
46 -
Kahlan Amnell [Contatta]
47 -
kamura86 [Contatta]
48 -
kandy_angel [Contatta]
49 -
Karima [Contatta]
50 -
kekka cullen [Contatta]
51 -
ketax [Contatta]
52 -
KiarettaXMartyAiLovU [Contatta]
53 -
Lalli_skimmi [Contatta]
54 -
lia90 [Contatta]
55 -
Lilian Marie [Contatta]
56 -
LittleHeart [Contatta]
57 -
LoLiNa89 [Contatta]
58 -
love_vampire [Contatta]
59 -
Marika92 [Contatta]
60 -
marilenacappucci [Contatta]
61 -
martinuccia [Contatta]
62 -
marty97cullen [Contatta]
63 -
Mary183 [Contatta]
64 -
MatsuriGil [Contatta]
65 -
mikyvale [Contatta]
66 -
Miyakochan_89 [Contatta]
67 -
monica96 [Contatta]
68 -
Monika1 [Contatta]
69 -
moree [Contatta]
70 -
mux [Contatta]
71 -
NemoTheNameless [Contatta]
72 -
NIKEHOPE90 [Contatta]
73 -
nirvana911 [Contatta]
74 -
noemi s [Contatta]
75 -
nothing lasts forever [Contatta]
76 -
ornella [Contatta]
77 -
pazzamente unica [Contatta]
78 -
poseidonia [Contatta]
79 -
raf [Contatta]
80 -
rebecca73 [Contatta]
81 -
Rebussiii [Contatta]
82 -
rere18 [Contatta]
83 -
rosa62 [Contatta]
84 -
sailorfunny [Contatta]
85 -
samby14 [Contatta]
86 -
sara96_98 [Contatta]
87 -
SaraDaley [Contatta]
88 -
saratokio [Contatta]
89 -
sard [Contatta]
90 -
shally [Contatta]
91 -
shinkoro [Contatta]
92 -
silvyper [Contatta]
93 -
sugar70 [Contatta]
94 -
susanna73 [Contatta]
95 -
tati1984 [Contatta]
96 -
Tatia89 [Contatta]
97 -
tenerona [Contatta]
98 -
tinin [Contatta]
99 -
Twilight Saga 4e [Contatta]
100 -
twilighterpazza [Contatta]
101 -
Twilly [Contatta]
102 -
Usagi_84 [Contatta]
103 -
ValeKikyo [Contatta]
104 -
valy90 [Contatta]
105 -
vcullen [Contatta]
106 -
YesYes [Contatta]
107 -
_B3lla_Swan_ [Contatta]
108 -
_bellaswan_cullen [Contatta]
109 -
_LadySlytherin_ [Contatta]
110 -
___mery___ [Contatta]

 

 

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Serena Van Der Woodsen