Passion and Death
di RulerOfTheUniverse

18/06/11, ore 17:39

Ciao cara!Capitolo bellissimo.Che ne dici di far entrare una nuova ragazza nella tua storia?Si chiama Sophie,francese,occhi blu e capelli neri.Amica di Bella!Alla prossima.Bacio,Ema!

18/06/11, ore 17:36

Prologo davvero interessante!Mi piace davvero molto questa vena misteriosa e un pò dark.E' un edward/bella?Ogni quanto posterai?Complimenti,scrivi anche molto bene!Bacio,Ema!

07/06/11, ore 19:42

ciaooo =)
hai una nuova fan!! xP
BELLISSIMA FF!! *__*
chissà cosa succederà!!
però vedo che è da molto che non aggiorni!! =(
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^

16/07/10, ore 16:24

ciao che bella fanfiction mi piace un sacco...sn proprio curiosa di sapere cosa farà edward a bella!!!!!:-) comunque a parte tutto quando aggiornerai???

:-) spero presto!! baci

09/06/10, ore 19:39

bellissima fanfiction spero che aggiorni subito..ciao!

05/01/10, ore 14:50

Mi piace moltissimo la tua storia ^^
Che dici di far entrare una ragazza??
Elisabeth, 17enne capelli marroni lisci, labbra carnose e rosse, vampira seducente ed intelligente e si è presa una bella cotta per Edward.
^^
Kiss alla preossima^^

05/01/10, ore 13:26

Ciao,bella storia!! Scrivi davvero bene,anche se Bella così intraprendente è un po'OOC come Edward cattivo,ma la storia è bella così!!

Io vorrei esserci nella tua storia,solo che non ti vorrei dare il mio vero nome,anche se potresti leggerlo nel mio profilo,quindi potresti usare Chuck?
E' un nome che adoro!!
Per la descrizione biondo,sul 1,50 metri,dall'aspetto 15enne,con poteri extra, e poi se ho dimenticato qualcosa,aggiungilo tu!!

05/01/10, ore 13:19

...sono sempre piu curiosaaa.. finalmente è apparso edward e non vedo l'ora di scoprire come sia.. e anche cosa a fatto a jessica..
mi piace questa bella intraprendente, forse anche più dell'originale^^
cmq se ti serve un nome per un tuo personaggio potresti usare Valentina...
lascio a te la descrizione ..
comunque scrivi molto bene complimenti^^
un bacio al prossimo capitolo!

04/01/10, ore 18:36

Stupenda idea! Ed è anche scritta davvero bene! Complimenti vivissimi.
Che triste vedere vedere Edward in questo ruolo di cattivo...E ho la sensazione che vedremo una Bella molto più determinata del solito qui.
Ma com'è che vuoi inserire noi nella storia?? Altra ideona,mi sa!
Beh che ne dici di una ragazza di nome Mia? Occhi verdi,bassa e capelli scuri. (Sarei io) Carattere mmh...difficile da capire,poliedrico,cioè da tante sfaccettature. Fin troppo sincera. Mah,spero di aver capito bene. Se ho detto un mucchio di cavolate,perdonami. Comunque la tua storia mi piace da morire *_*

04/01/10, ore 18:16

scusa mi ha messo la recensione due volte xD
quindi nn sapendola eliminare..l'ho modificata!
perdonooo!! xD hihiih
(Recensione modificata il 04/01/2010 - 06:19 pm)

04/01/10, ore 18:16

ciaooo..mi piace questa storia..complimenti scrivi davvero bene!!..certo un Edward cattivo nn ce lo vedo..chissà cosa ha fatto a quella poverina di Jessica.. :(
adesso devo solo aspettare per sapere che succede a Isabella!! o diooo nn ce la faccioo..ihih
cmq per il fatto dei nomi..mi farebbe piacere esserci nella storia..per la descrizione lascio libero sfogo alla tua fantasia.ihih..io mi chiamo Bianca..bhè se mi metti ti ringrazio in anticipo..un bacioooo
al prossimo capitolo..Bianca^^

04/01/10, ore 18:11

La storia mi piace molto... e diversa dalle altre e devo dirti la verità?? Mi ha preso all istante!!! Mi piace come scrivi!! se vuoi un nome per la storia ti dò il mio... Mi kiamo Monia... fanne il personaggio ke vuoi!!!xD Continua mi piace veramente!!!

04/01/10, ore 18:08

scrivi in modo davvero sublime, e la storia è molto avvincente..aggiorna presto..baci&morsi

03/01/10, ore 21:24

Ciao! Che bello questo primo cappy introduttivo, caspita mi hai incuriosito tantissimo, dove staranno portando Bella? Quale è la sua arma segreta e che aiuto potranno darle Jake e Mike? Quali sn le voci sul conto di Edward? Non vedo l'ora di leggere il prox cappy, spero che aggiorni presto!!!! Ti faccio anche tanti complimenti per il tuo ottimo stile di scrittura, è molto scorrevole e ti fa entrare nell'atmosfera della storia, brava^^!! Spero a presto hihi sn troppo curiosa! kisskisses jessina

03/01/10, ore 20:18

questo capitolo mi ha molto incuriosita.. spero di leggere presto il seguito..
chissa come sarà il principe Edward..
ora vado al prossimo capitolo^^