Inside you
di Akemichan

22/07/16, ore 01:09

Brivisi. Ecco cosa ho provato appena ho letto l'ultima frase. Sinceramente è stato bello fino a qui, ma ho sonno, cavoli. E il sonno come si combatte? Con coperte e cuscini (lo so, non ha perfettamente senso, ma... CHE CI POSSO FARE?) e niente, credo che mi preparerò alla battaglia imminente.
Mi sta piacendo sempre di più, anche perchè non è la tipica ragazza che si innamora del faraone, ma è una mix-styles (non so che minchia voglia dire, ma ok) quindi mi stava simpatica già dal primo capitolo e non è nemmeno una santarellina (il che è importante per una come me, a cui piacciono le cose da bad girl quando però è il genietto della classe).
Credo basti così, quindi... ciauz!

Jaly Chan
04/07/05, ore 21:51

Eccomi qua...in ritardo ovviamente! U.U Perdonami ero al mare...zero possibilita di usare il compu...ç.ç(Se...raccontala ad un altro...<.< ndseto) Ma è la velità!!!! ç.ç Buuuuuuuuhhhhhhhh!!! Nn ti ci mettere pure tu x favore...-.-'' (Sennò che fai? Mi ammazzi? ndsetomoltoironico) No, scrivo una yaoi su te e Joey U.U (STO ZITTO! OO'' ndseto) Vedo che con le buone si riesce a farti ragionare ^o^ (Sporca ricattatrice...T.T ndsetosottovoce) Detto qualcosa? ^.^ (Moi? Neanche aperto bocca U.U ndseto) Ah, ecco mi sembrava...cmq! ^o^ La tua ff mi sta appassionando sempre di più! Adoro Miyon!!! Mi sta troppo simpatica! ^o^ E adesso s'è messo pure Bakura a coplicare le cose...ma certo che Yugi-sfiguz è un vero cretino! Com si fa ad addormentarsi in piedi? ù.ù E' da idioti...(Abbracciati a Miyon poi....U.U ndyami) Faraone...evita per favore; certe considerazioni maschili tienile per te...T.T E poi, sarai pure bello ma...gira al largo please <.<'' (E perchè? °.° ndyami) Visto che porti sfiga...meglio nn rischiare! U.U (Sottoscrivo! U.U ndmarikeseto) (Ma nn è vero!!! >.<** ndyami) Se...valla a raccontare a Miyon...U.U Un grosso bacio! Corro a recensire Conan! ^o^ Ah, dimenticavo: Tu per caso leggi Hanayori Dango? Bye bye! ^o^

Ayu-chan
01/07/05, ore 14:26

Finalmente è finitaaaaaaaaaaa!!Tortura terminata,finish,KAPUT!!!Stasera falò sul mio terrazzo,kiunque ha libri da bruciare è il benvenuto!Mi scuso se nn sn venuta + in chat,ma lo studio mi ha preso a tempo pieno (/me ke urla nel sonno L'ESAME NOOOOOO!!)!Spero ke finisce presto anke a te ^^ E adesso passiamo ai commentini ^____^ Yami è troppo bello e nessuno lo deve toccare,abbasso Bakura!!Malik nn fare gesti 'poco eleganti',nn ti si addicono (UhauahUAHhaua nd YamiMalik, come nn detto -___-'' ndAyu) Per la storia in generale mi piace come si evolve,è interessante e piacevole da leggere (anke se nn mi spiego da dove è venuta la lava..)Per quanto riguarda Seto...è uno scorbutico del kakkio,xò è affascinante da morire ^////^ sn belli i tipi bastardi!Ci sentiamo presto (PS:Yuugi mi fa troppa tenerezza,è troppo dolceeeeeeeeee,mi spiace ke la maggior parte della gente lo odia,anke se è a tratti imbecille ^^' Spero ke abbia anke lui il suo spazio!) Ci sentiamo presto!!!See u next!!

Phoenix
30/06/05, ore 22:08

Oh My God, mi sono persa un sacco di capitoli ç__ç Però adesso li ho letti tutti, e devo dire che la storia si fa sempre + interessante! *_* Please, continuala presto, è bellissima! ^__- Kisses!!

kelly
30/06/05, ore 18:17

ehi oggi è giovedì.. hai anticipato di un giorno... meglio!!!! Che centra Miyon con il passato di Yami? "non ti permetterò di rubarmela un'altra volta" chi era chi era... voglio sapere!!! aspetterò con ansia il prox capitolo per la mia ficcy mi stanno tornando le idee ma devi aspettare un pò l'11 ho un esame importante, doppo ho tutto il tempo ^.- continua così sei bravissima!! un bacio Kelly ^.^