Fate? Who knows?
di _Lollipop_

20/05/10, ore 20:12

heyyyy tesoroo ciaoo finalmente hai postato ihhihi ti aspetto da taanto tempo ! allora mamma mia sara si è sfogata però non so tom è stato di pochissime parole e non ha smentito il fatto di essere stata con quella la . anche se le c'e poco e niente da dire perchè alla fine le foto dicono tutto ! poi se la ama ancora perchè l'ha tradita? un motivo ci sarà no! ihihih beh lo scoprirò leggendo giusto tesoro? eheheheh okok adesso vado e posta preeeestooo alla prossima puntata ciaoo ti voglio bene!!!

12/05/10, ore 22:53

mmmmmmmmmmmmmh voglio proprio scoprire ke kavolo vuole fare Tom!!
nn è poxbile ke sti tradendo sara!!!
mmmmmmmmmmhhhh bhoo voglio proprio vedere ke succede!!
continua un bacio tesoro bello!
cmq il cap è bellissimo!
(Recensione modificata il 12/05/2010 - 10:53 pm)

12/05/10, ore 09:01

Ciao! Bel capitolo!
Chissà Tom cosa stà combinando.. Io spero che sia stato David a dirgli di fare così forse per non concentrare i paparazzi su Sara o per la loro popolarità che stà svanendo a causa del suo fidanzamento..
Anche perchè Tom è troppo innamorato di Sara e non potrebbe mai farle una cosa così (anche se lui poteva benissimo opporsi a David)!
Spero che Sara non lo lasci e che cerchi delle spiegazioni, poverina è anche incinta..
Posta presto sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, bacioni!

11/05/10, ore 23:56

Bellissimo capitolo e bellisima storia..
per me Tom fa cosi solo per evitare che i giornalisti si intromettano tra loro 2... cioè Tom e Sara... chantelle deve sempre stare in mezzo alle scatole? cioè anche nelle storie inventate deve fare la troietta "scusate il termie" IO LA ODIO!

11/05/10, ore 21:59

Che bel capitolo!<3
Ma che stupido è Tom?!O.O
N'a roba inimmaginabile O.O
Aspetto il prossimo capitolo per compatire Sara..^^

11/05/10, ore 21:49

Tesoro!!!!!*.* bellissimo capitolo!! non me lo sarei mai aspettata di quella oca di Chantelle!! Ti ho dato l'ispirazione parlando su Msn???xD Brava davvero!! We HATE chantelle!! Bacioni tesoro!!! ciaoo!!

11/05/10, ore 20:33

ma ciaoooo tesoro ben tornataaa hihihi cmq mamma miaaaa proprio adesso che aspettano un bambino e che tom e sara sono cosi innamorati entra in scena quella sgualdrina di chantelle ?? ehhh no no no cosi non va ufff adesso dopo ally e bill spunta un nuovo problema fra sara e tom speriamo solo che sara non lo lasci e che tom capisca l'errore che ha appena fatto ( anche se nella realtà con chantelle ci ha fatto realmente questo sua unica cazzata hhihi) coomq tesoro posta al più presto perchè muoio dalla voglia di sapere come va a finire questa faccenda e di quello che sfogerà sara su tom e lui come reagirà hihihi ciaoo tesoro ti voglio bene alla prossima !!!

06/05/10, ore 15:06

Ovvio che questo capitolo mi è piaciuto, ovviamente devi mettere il seguito al più presto perchè ormai mi ci sono affezionata!!!! Brava, Bacioni Elica

04/05/10, ore 22:11

we ciiaooo!!
ma ke cap stupendo poi anke un sakko dolce! ^^
è veramente bello!! =))poi kissà cs vuole ankora David?!
cmq si sà ke i ragazzi sn degli idioti o x lo meno la maggior parte ;) daidai poi passa ^^
continua un baciooo
bye tesoro

04/05/10, ore 18:00

Che bel capitolo, come sempre...
E scusa per quello che mi sono perso, sto preparando gli esami...>.<
Mi dispiace per quello che ti fa passare il suddetto sesso opposto...tanto passa sempre tutto =)
Auguri in ogni caso e posta presto!...o quando vuoi, ovvio <3

04/05/10, ore 15:13

Che cosa vuole quel rompi scatole di David? Speriamo niente di brutto, forse devono ripartire per il tour, e non sarebbe una bella notizia per entrambi, chissà..
Se così fosse spero che lei vada con loro:)
Al prossimo capitolo, un bacio!

03/05/10, ore 21:54

tesoroo ciaoo mi dispiace per i tuoi problemi di cuore ma dai io sono sicura che tutto avrà un piega giusta dai !!! ccoooomq beh la coppia sara tom è davvero carina ihihhi come sempre ! poi david deve parlare a tom uhmmm sento puzza di guaiii se già la cosa non è allegra e piacevole !! ok tesoro io vado posta presto e riprenditi ok ciaoooo ti voglio bene cucciola mia!!!

03/05/10, ore 21:21

ke belloooooooooo!!!!
sei fantasticaaa!!
posta prestoo mi raccomando!!=)
un bacione!!
ciauuu!!
tvtb=)

25/04/10, ore 11:36

Per fortuna che Simone non si è arrabbiata, anzi era proprio contenta!
Tom è proprio innamorato, non vedo l'ora di sapere il sesso del bambino..
Al prossimo capitolo, bravissima, bacioni.

P.S. Non ti preoccupare per lo sfogo, hai fatto bene, ogni tanto bisogna sfogarsi ti capisco!

25/04/10, ore 11:19

tesoroo mioo tranquilla ci sto io qui con te non disperarti anche i miei soprattutto mio padre prende in giro i tokio hotel dicendo che bill si veste da femmina ufffff che rabbiaaa cmq tesoro dai passerà ne sono sicura tu pensa a me come una tua santina protettiva e ti passa hihiihihih coooomq dio tesoro il capitolo e a dir poco STRABILIANTE , BELLISSIMO , AFFASCINANTE INSOMMA TUUUTTTO AL POSITIVO ! e simone adesso è felice di essere nonna anche se all'inizio era stata un pò dura ma alla fine tom ha dimostrato di dare amore , aiuto e fiducia a sara e di cui lei toccandosi il ventre ne è assolutamente fiera di quello che ha detto a sua madre hihih stessa cosa per gustav e georg che hanno ben accettato la dolce attesa di sara e anche david che di solito si fa le sfuriate aahahahaha vabbe amò io vado ciaoooo alla prossima e ricordati ANIMO ANIMO CHE NELLA VITA BASTA POCO PER ESSERE FELICI MA DOBBIAMO AVERE TESTA ALTA SENNò SIAMO PERSI VA BENE TESò OHHH PERFETTO CIAOO TI VOGLIO BENE!!!!