Fate? Who knows?
di _Lollipop_

25/04/10, ore 01:17

Un bacione a te
e non disperare..purtroppo queste cose accadono a chiunque abbia una grande passione(qualsiasi essa sia).E' praticamente impossibile vivere tra una miriade di persone che la pensano allo stesso modo..Che barba l'idea dei capelli finti!!!!
Bacio e aspetto il prossimo cap.

25/04/10, ore 00:07

tua mamma pensa ke sei incinta?!?O.O vbb passiamo oltre...sai hai fattobn ha liberarti xkè a volte (sempre) i genitori portano allo sclero,, delle volte IO vorrei ammazarli soprattutto qnd prendo in iro i miei angeli!! ma ke vogliono!
cmq ti c apisco!! e hai fatto benissimo! ihih
cmq passiamo al chap wowwwwwwwwwww ke belloooooo ke Simone sia felice!!
poi anke i nomi wow sai cm la penso x femmina mi piacciono tt e due x mashietto simpatizzo x nicholas poi owwiamente fai cm vuoi ihih
strano ke David nn abbia fatt storie....xò ha ragione se lo scoprissero sarebbe un gran casino! ihih
continua un bacio
bye bye tesoro

24/04/10, ore 21:41

Storia semplicemente STUPENDA!!!
Tom che ha i capelli finti e i brufoli??? ahahahahahaha potresti gentilmente ridere in faccia ai tuoi da parte mia???
Kuss Smilla

23/04/10, ore 19:41

Ecco di nuovo la banana!^^
Cavoli...adoro questa storia!Posta presto!

21/04/10, ore 12:57

Bel capitolo, sono divertenti Tom e Sara che fanno da cupido, ma Ally e Bill hanno la testa dura!
Sono curiosa di vedere cosa dirà Simone..
Al prossimo capitolo, baci

20/04/10, ore 23:26

bel capitolo :)
vediamo un po' cosa diraì mamma simoneee!! io pero' vorrei che billino facesse pace con ally :(

20/04/10, ore 21:40

wow bellissimo!!
finalmente glie lo hanno detto ihih
nn vedo l'ora di sapere ke faccia fann! ihih
mammamia cm la fanno lunga Bibi e Ally h.h
speriamo si risolvi tt
continua un bacione!! bye bye tesoro!!

20/04/10, ore 20:18

Secondo me...per una femmina: Kristabel(che non c'era nella tua lista, ma somiglia a Kristel)
E per un maschio Sasha(che tra l'altro è anche un personaggio di una delle mie storie...)che è un nome anche maschile, visto che è il soprannome di Alexander!
Il capitolo mi piace...^^ Posta presto!=D

20/04/10, ore 20:14

oiii tesorooo finalmente hiihhi cmq bil e ally si ostinano a non degnarsi di uno sguardo uffff che cocciuti della malora hhi cmq beh oddioo chissà simone e gordon come prenderanno la gravidanza di sara hihihihi dai io sono ottimista penso bene considerando che tom è al suo fianco hihiih cmq adesso vado ciaoo cara e posta prestoooo tvb!!!!

19/04/10, ore 13:17

ciao cara :)
mi piace davvero questa ff!! <3
io opterei per una figlia femmina...vorrei vedere il modo in cui faresti comportare Tommino!! e bill che la porta in giro a comprare vestiti fashion XD
Per il nome...mi piacerebbe Maya

18/04/10, ore 18:39

Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito!! Comunque come nomi mi piacciono molto Alice e Naomi da femmine mentre da maschio Nicholas e Diego!! Brava continua così!!! Elica

18/04/10, ore 14:08

ma keee!!
non fa skifooo!!
comuque sn belliximi i nomi!XDXD
un bacione!!=)

18/04/10, ore 10:49

Ciao! Bel capitolo, come nomi mi piacciono molto Jasmine, Evelyne e Hilary mentre per il maschietto Mattia, Nicholas e Davide..
Sono contenta che la porta a conoscere Simone!
Bravissima al prossimo capitolo, bacioni!

18/04/10, ore 01:25

ma è bellliiiiiiiiiiiiiiisssssimoooooooooooo!!
wow
i nomi mi piacciono molto: x un maschietto-->Mattia,Nikolas....Diego(xò nn suona benissimo, ma è bello) poiiii....nn so..Andrea ti piace??
...vbb,,,,x una femminuccia-->Sasha,Hilary,Alyssa,Kristel e Helen,,mi piacciono molto soprattutto Helen e Kristel......
poiiiii owio fai cm vuoi, la MITIKA ff è tua ^^
..........ma ke belllooo ke sara conoscerà Simone siiiiii
ihhi ke mitici i gemelliii ihih
continua un bacioneeeeeeeeee
bye bye tesorooo

18/04/10, ore 00:38

holaaaaa tesoro ihihih benee i nomiiii hihi mi piace scegliere per i nomi , allora vediaaaaamo dunque per la femminuccia direi che è bello elizabeth mentre per il maschio suona bene e mi piace molto cristian kaulitz , e per la femmina elizabeth kaulitz suona bene pure , poi tesoro la padrona di casa sei tu hhhihihi scegli pure ma a mio parere elizabeth e cristian sono bellissimi nomi , adesso vado ciaoooo tesoroo alla prossima kussen!!!!