Crociera CLAMP
di Pentacosiomedimni

12/01/10, ore 15:41

Ho letto i quattro i capitoli tutti di un fiato e sono morta dalle risate, questo caso mi sta appassionando molto XDDD
Povero Yukito una fine migliore non la poteva fare trapassato da un pezzo di una caffettiera ahahah, mmm però mi piacerebbe provarlo con qualcuno muahahaha comunque aspetto il seguito ^^ forza KuroConan svelaci chi è il colpevole X°D

05/01/10, ore 14:12

HAhahaha! questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!!
INIZIAMO : a Shaoran un nome + brutto di Amilcare non potevano darlo!
2: Mi cihiedo come cakkio ha fatto yukito a " morire" trapassato da un pezzo di una caffettiera [ devo provare con mia sorella,cosi vediamo se rompe ancora XD bella idea(risata malefica)] !!
3: Da piccola Mary Poppins già mi incuteva un po di paura, ora ho la prova ke era + malata di quanto lo sia Yuko adesso, e adesso sappiamo la strega da ki ha avuto il vizio del pagamento!!!!.....
Ho adorato vedere Kuro-Holmes e Doumeki mettersi nei panni da investigatori xro mi avete lasciata cosi ò0ò e poi -_- xke non c'era scritto ki era il colpevole!! CMQ COMPLIMENTONI X IL CAPITOLOOO, ASPETTO CON MOOOLTA ANSIA LA FINE DEL CASO!! AH...dite a Sakura ke 2+2 non fa giallo U.U Un Bacione!!!

03/01/10, ore 11:47

Questa reazione è ancora meglio di quanto mi aspettassi*o* Come pure il capitolo siete state bravissime!! Scusate i saluti veloci ma mi trascino Kurogane alla riscossa prima che riprenda coscienza di sè.. ALL'ATTACCOOOOOOO!!!!!! *Sparisce facendo ciao ciao con la mano trascinando il ninja con sè in giappone. Un foglietto svolaza per terra e sopra c'è scritto: Aspetto il seguito^^*