Futuri Mangiamorte?
di chocco

18/09/10, ore 19:40

bellismo capitolo!!! mi piace un sacco la storia e i personaggi sono fantastici!! bravissima =)

31/08/10, ore 23:19

Bellissimo capitolo, mi ha molto commosso!! Continua così!!

30/05/10, ore 14:47

Ed eccomi qua finalmente a recensire, scusa il ritardo, ma con tutta la roba che c'è da studiare adesso faccio fatica a stare al pc :(
Cmq evito di fare i soliti complimentoni perchè ormai li saprai a memoria XD
Grazie mille per la dedica amore mio, e continua così!
Un bacione che sei bravissima.

25/05/10, ore 23:29

Grande capitolo, ti adoro, continua così.
Un abbraccio

11/05/10, ore 17:09

Recensirò il capitolo man mano che leggo :)

1) orroreeeeeeee cosa leggono i miei occhi!?! "Someboday save me"? di scrive "Someone Seeeeeeeeeeimi!" capito!? XD
2)sto leggendo il capitolo mentre ascolto Smooth Criminal...meglio di così?...povero Michael....ç_ç.
3)ma poverti bambini....che cattiva bella!
4)-Avada Kedavra!-

La madre di Emma si voltò verso i bambini.

-Finitem- pronunciò con calma.

non ho capito cosa succede in questo pezzo.
5)Bellissima la fine!

Sai, di solito le storie di Herry Potter non mi piaciono proprio, ma questa tua FF riesco a leggera con voglia, a voce alta immedesimandomi nei vari personaggi. E tu sai quant'è difficile che io vada avanti a, in questo caso leggere, una cosa che non mi piace ne mi ispira.
Perciò credo che un brava sia poco!.

10/05/10, ore 17:37

un bellissimo capitolo, molto bene. Sono sempre più curiosa, aspetto aggiornamenti.
Besitos.

09/04/10, ore 21:59

ma sai che sei bravisssssssssssssssssssssssssssssssssssima more!?!?
mi piace come scrivi e come descrivi questi personaggi che, haimè, non conosco molto perciò ho avuto un pò di difficoltà a leggere ^^'
comunque brava hai fatto proprio dei bei 8 capitoli, cercherò di leggere il seguito anche se dovrai spiegarmi chi sono alcuni personaggi ;)
un bacio e continua così Ciccia Benzinaia/Pizzaiola impastatrice.
TVTTTB

29/03/10, ore 22:49

carina, come idea, mi sta piacendo. Ti prego aggiorna prsto. Ti metto tra le seguite.
Besitos
Metaipod

Ps: se ti va, dai un occhiata alle mie storie.
Grazie

29/03/10, ore 22:22

tutto sommato il primo capitolo è carino. Però Draco è troppo fuori dal personaggio. Sinceramente non ce lo vedo che ad una le dice "bella". dai fa abbastanza ridere, si vede che è troppo distante dal personaggio. fa parte del "what if" però un minimo di legame cn la storia vera ci deve essere, altrimenti tanto vale scrivere qualcosa di originale e non una fan-fiction

24/01/10, ore 12:16

Mi piace molto come scrivi e questa idea dei figli dei Mangiamorte è davvero geniale!
Continua così Andrea

09/01/10, ore 22:43

Bello! Il Cappello parlante mi ha sorpreso. Non pensavo che ci sarebbe stato un solo Serpeverde! Insomma diversi Grifondoro e Corvonero. Un misto interessante. Sono curiosa di leggere di Evan e Ginny e anche di Neville ed Emma. Il settimo libro di Harry l'ho letto però tempo fa, credo che abbia proprio bisogno di un ripasso. Baci, Alida

07/01/10, ore 14:38

Capitolo sorprendente, direi. Cosa ci fanno i gemelli Carrow ad Hogwarts? Sicuramente di arti oscure se ne intendono ma Babbanologia? Non so. Neville è rimasto colpito da Emma che per motivi diversi sembra conoscerlo. Stai mettendo carne sul fuoco ... mi piace. A presto, Alida

07/01/10, ore 14:30

Questi tre personaggi mi son sembrati proprio IC, Complimenti. Luna e Ginny si divertono molto con Neville, che in effetti ha molti pregiudizi nei confronti dei Serpeverde. Luna è stata l'unica ad aver notato un possibile cambiamento in Draco, evidentemente dei tre è quella con una mentalità più aperta.

04/01/10, ore 20:57

Continua ad essere interessante, Draco è combattuto circa il comportamento che deve adottare a scuola.Sì, è vero che ha detto che non vuole cambiare stile almeno agli occhi di tutti ma affermando di non voler mai più tornare a casa lascia intendere di essere molto cambiato. Continua, anche se le recensioni sono poche. I capitoli sono corti e magari alcuni lettori hanno bisogno di qualcosa di più per appassionarsi, e comunque le recensioni sono sempre poche. A presto, Alida

04/01/10, ore 20:52

Come primo capitolo è molto interessante, originale. Mi sa che questa idea non era venuta ancora a nessuno, almeno io non l'ho mai trovata da nessuna parte. Mi piace, credo che continuerò a leggere. Scrivi bene, e mi fa piacere che ti sia lanciata in questa ff. A presto, Alida