Another part of me I
di NovemberRain

29/08/10, ore 20:43

ok, fermi tutti!!spero vivamente che il figlio sia di william e non di quegli idioti che l'hanno stuprata,sempre che sia incinta!!cmq sia la cosa si fa interessante..non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo!!baci ciaoo!!

29/08/10, ore 20:24

Oddio, tesoro, oddiiiio!
Ok, aspetta, mi calmo e vado in ordine u.ù
Axl e Slash che si abbracciano.. Mi sono immaginata la scena e le due immancabile lacrimucce sono scese.. ç.ç Dio.. ç.ç
Kleo incinta?? Oddio oddio oddiioo!
Un altro Hudson in circolazioneeee!! :D
Posta presto il prossimo capitolo, mi raccomando, sono ansiosa di sapere come va a finireee!! *-*

29/08/10, ore 20:19

'Davvero?' 'No per finta.' xDD
Oh, tesoro, questo capitolo fa piangere, è bellissimo *-*
E non è troppo lungo u.u
Ahahah, sì il tuo amore ti ripagherà ahahah xDD contaci xD

29/08/10, ore 15:15

e allora spero proprio di vedere presto un nuovo capitolo, xchè la tua storia è davvero splendida e mi piace ogni volta di più! Poi quell'abbraccio... quel momento che tutti sognamo... vabbè, come dice la canzone... patience. E Kleo sarà davvero incinta? Sembrerebbe di si, ma ovvio che non è del tizio che l'ha violentata ma di qualcun altro... che sia william? Sarebbe davvero una svolta... ma in tal caso come reagirà lui? Bhà... ok, mi sto facendo un sacco di film! Non mi resta che aspettare! Baci! Lau

29/08/10, ore 15:00

Secondo me è incinta u.u
Però non di quegli esseri immondi che le hanno fatto del male, ma di William.
Sono quasi sicura che sia così, lo spero, insomma.
Anche se Will non si è comportato bene, proprio per niente, e se non è sicuro di volere una relazione con Kleopatra, sarà ancora meno sicuro di volere un figlio.
Ma non tutto è perduto u.u Perciò aspetterò conferma nel prossimo capitolo =D

25/08/10, ore 19:45

Dio annuskus questa volta hai superato il limite!!
sono orgogliosa di essere tua accanita fans!! *awaw
sei stupenda dada tatt<3

24/08/10, ore 23:10

Noo che cosa triste!
ç_______ç Slash è il migliore, niente da fare. Forse Axl si sta dando una mossa, ora? Chiarirà le cose con Kleo, verovero?!?! *-*
William Hudson però è cattivo cattivo, povera Kleo tanto sfigata...spero che finisca tutto bene u.u
E non scusarti se è lungo il capitolo, noi leggiamo di più e siamo più contente! More Slash, more fun! :)
Al prossimo capitolo mia cara!
Baciozzi :D

24/08/10, ore 21:38

Un bel capitolo, anche se molto triste.
L'unica cosa positiva è che Slash ha convinto Axl a raggiungerli.
Povera Kleopatra, fortuna che ha il chitarrista ad aiutarla moralmente! u.u
Va bè, complimenti per il capitolo e posta presto =D

24/08/10, ore 20:17

aaah!!ecco perchè quando sono andata a vedere la mia recensione non c'èra XDXD!!c'èra qualcosa che non tornava XD!!
comunque,bravissima!!la storia mia piace sempre di più!!
sonno pesante william XD!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo,baci ciao!!

24/08/10, ore 17:04

Ma cara, lungo e bellissimo! E a noi, almeno a me sicuro, ci piace! Sul serio, bellissimo e commovente... quanto kleo troverà un po' di serenità? Per fortuna che c'è Slash... e spero proprio che Axl si rivvicini a lei, ora ne ha proprio bisogno! Ciao!

24/08/10, ore 14:32

Oddio NO!
Povera Kleo!!
ç_____ç *me è profondamente triste*
E che tenero Slash! Sì, Slash eletto personaggio migliore della storia. Anche io voglio uno Slash adesso!!
*me delira, perdonami*
ahahah scherzi a parte ancora mille complimenti e aggiornaci prima che puoi u.u
Baci bacii ^^

22/08/10, ore 18:34

Ke bello beretta!!
la cosa si fa sempre più interessante...
xDD

20/08/10, ore 21:45

eccomi! X fortuna mi sono persa solo 3 cap! Scusa ma sono via, però finalmente sono riuscita a leggere! Bellissimi, davvero. E se sono contenta x slash e william che si sono ritrovati, sono ugualmente dispiaciuta x kleo... Povera ragazza, mai un attimo di pace... Attendo ovviamente il prossimo cara, e x l altra ff la leggerò di sicuro ;-) lau

20/08/10, ore 16:52

Oh My God, Povera Kleopatra!
Che brutta serata, tra William che mette in pausa, diciamo, la loro relazione e quei brutti ceffi, per non dire altro...
Ma per fortuna è arrivato Slash u.u
Mi pare anche che qualcosa bolla in pentola, o meglio in pancia xD Ma magari sbaglio.
Posta presto e complimenti per questo capitolo =D

20/08/10, ore 15:47

noo!!!povera kleopatra!!!comunque Slah man mano che si và avanti è sempre più tenero *.*!!!aspetto con anzia il prossimo capitolo,continua così!!!
baci ciaoo!!