Another part of me I
di NovemberRain

11/09/10, ore 16:07

Amorrrr!
Sììì, lo sapevo che doveva tenerlo il bimbooo!! *-*
Ringraziamo mamma Annie u.u
Però secondo me il bimbo è di William u.ù
Attendo il prossimo capitolo, ammesso che ci sia, e il seguitoo *-*
Un bacione :D

09/09/10, ore 14:56

stupendo questo chappy apetta!! ^^
poi secondo me William è un coglione cm il padre xk se ama davvero kleopatra
glielo dovrebbe dire!!! povera kleopatra çç

08/09/10, ore 21:13

ok!! the show must go on è anche meglio di another brick in the wall *.*!!!
cmq william mi sembra anche più confuso di kleopatra!!!deve smetterla di ubriacarsi così!! e la cosa brutta è che lo sa solo kleopatra!! cioè slash non lo sentiva che urlava??ok che ora ha una certa età, ma è pure sordo?? chissà cosa succcederà...

08/09/10, ore 21:00

OOh amorrr! <3
Ma è proprio stronzo William! >.< Uffaaa D:
Cosa succederà poi? Posta presto amore <3
Bacioo *_*

08/09/10, ore 18:04

Povera Kleopatra.
William mi sembra piuttosto confuso, ma effettivamente questa volta ha ragione.
Insomma, se ha detto che la loro storia è finita, lei se n'è approfittata.
Ma va anche valutato il fatto che lui era ubriaco e fatto, perciò...
Beh, sì, insomma, colpa di entrambi u.u
Posta presto che sono curiosa =D

08/09/10, ore 17:42

Posso piangere? Disperarmi? Strapparmi i capelli? O magari andare da questo fantomatico william-testa-di-cazzo che più che dal padre pare abbia preso dal tizio dai capelli rossi da cui ha preso il nome... ma dai!!! Ma perchè fa così?! Non vede quanto ha già sofferto Kleo?! E poi non l'amasse... ma non è vero! la ama eccome!!! E il pezzo di quando hanno fatto l'amore è stato dolcissimo *_* pliiiiiis sistemiamo questa situation ok?! Più amore per Kleo!!!

04/09/10, ore 23:56

Molto bello anche questo capitolo.
Tra l'altro, metti come "colonne sonore" delle canzoni fantastiche.
Che dire? Aspetto il prossimo, in attesa di sapere cos'accadrà e come la prenderanno sia Axl che Slash, riguardo a William-padre =)

04/09/10, ore 22:01

ODDIOO, PINK FLOYD *.*!!!!!!la canzone è giustissima per questo capitolo (oltre che bellissima *.*),da una parte spero che kleo abortisca,ma dall'altra no!!perchè è troppo giovane per crescere un bimbo/a ma in fondo William non ha tutti i torti!!complimenti la storia mi piace sempre di più!!!
ciaoo baci!!

p.s.
sto facendo questa recensione in diretta dall'Isola d'Elba!!XD col pc di mia mamma xD

04/09/10, ore 20:35

OOhh amorr! ** ottima scelta per la canzone, la adoro! **
Sìì, sono sicura che sia William il padre del bimbo, sì, sì!
Amore posta presto! <3

04/09/10, ore 16:45

Ke bello!!
questo capitolo è uno tra i miei preferiti xk è molto intrigante e convolgente!! ^^
congratulazioni!!

02/09/10, ore 17:26

no axl fa troppo ridere!! =)
it's a fabulos amorr <3
(=

02/09/10, ore 17:25

Voooov!!! *awaw
berr questo chappy nn è uno tra i miei preferiti...
ma è comunque interessante ((:
Ti amuu <3

01/09/10, ore 22:23

OOOh Amorrr! **
'Nonno Axl' fa morir dal ridere xDD posso essere la sua nipotina? **
Però cazzo, che situazione di merda (w la finezzaa!! xD)
Però dai.. Il bambino può essere anche di William, no? Dimmi di sì ti prego, ti prego! Perchè Perla è partita dal principio che è del tizio che l'ha violentata, però può essere anche di William.. Sì, vero? **
Posta presto amor, non farmi stare sulle spine!!

01/09/10, ore 20:23

Sinceramente questa storia del bambino non mi piace.
Mi piacerebbe di più che il bambino fosse di uno dei tipi che ha fatto male a Kleopatra, che lei abortisse, che WIlliam le stesse accanto e tutto ricominciasse.
Crudele? Forse un po', ma a me i bambini non piacciono. Proprio per niente XD
Ma ovviamente è solo ciò che spero, qualsiasi sia la conclusione di questa storia, mi piacerà moltissimo =D

01/09/10, ore 19:34

oh si è vero! Sono una delle tue prime lettrici e commentatrici! Bello bello! Ah ma cavolo nonno axl fa davvero ridere! Però scusa, il fatto della violenza è appena successo non è possibile che già sappia di essere incinta! No no non è il verme il padre deve x forza essere qualcun altro con cui kleo è stata prima, william x esempio! Elementare watson! Ma forse sono tutti così scioccati x la cosa che non ci hanno pensato, bo... Ad ogni modo io spero che cmq lo tenga, voto x nonno axl!