VOGUE
di sapphire

05/08/12, ore 19:33

Ciao, ho iniziato a leggere la tua fanfiction ieri sera ed al momento la trovo carina.
Vorrei consigliarti di leggere attentamente il capitolo prima di pubblicarlo, perchè ci sono frequenti errori di ortografia!
Uno degli errori nella coniugazione dei verbi che invece ritrovo in tutti i capitoli è quello di scambiare la prima con la terza persona singolare: per esempio hai scritto "io arrossì", "io lo schernì", invece di "io arrossii", "io lo schernii" e lo fai in tutti i capitoli e con molti altri verbi. Ciò innervosisce abbastanza.

Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi inizialmente credevo Alice diversa!
Nel senso che non si capiva esattamente che fosse proprio contraria ad instaurare una relazione e che volesse solo sesso. Mi sembrava una persona abbastanza equilibrata!

Ogni tanto mi è capitato di leggere anche frasi che volevano trasmettere pensieri molto confusi; si capiva il senso però era tutto scritto abbastanza male!

I nomignoli sono orribili!! Emmy, Alicina...sembra il pesce da mangiare!!

Io non sono un'esperta di italiano ma questi errori si notano!
Stai attenta per i prossimi capitoli. Ancora non ho finito di leggere tutto ma la storia mi piace, anche se si vede l'inesperienza!