Piccolo Vizio
di ElderClaud

26/02/14, ore 14:20

Salve!
Volevo complimentarmi per la fic perché è molto bella!
Trovo che Grimmjow che si fa fare servizietti da Yylfort sia una cosa magnifica anche perché credo che sia davvero un suo vizio...
Detto questo mi ti complimentò anche per la coppia scelta e ti saluto!
May

09/01/10, ore 10:02

@_@ Molto, molto ben scritta. Come ti facevano notare gli altri, non cadi nella smielatezza né nella volgarità; aggiungo che peròm, non si tratta neanche di uno stile "giornalistico" che si limita a descrivere in modo piatto gli avvenimenti, no, questa flash è decisamente...coinvolgente. Non mi piace Grimmjow, ma sono attratta dal biondino Yylfordt - e dalla sua itrinseca, "smexy", maliziosa sensualità. Per cui, ho apprezzato molto. Grazie per aver scritto questa storia~ <3

08/01/10, ore 18:25

Mamma mia! XD Che trip, questa storia! Perché trip? Beh, perché a leggerla mi si sono formate un certo tipo di immagini mentali nella testa che non mi hanno abbandonato per un bel po'... e la fantasia è andata avanti da sola XD. Potrai anche non apprezzare il genere yaoi, ma se volessi provare qualche altro esperimento sappi che nessuno ti tratterrà. Un consiglio: eviterei di scrivere "seme maschile", basta solo "seme" oppure "sperma" (inutile indorare la pillola. Quello è e quello rimane), anche perché dubito che esista il seme femminile XD. Questa, tuttavia, è stata l'ennesima fic che ha innalzato Grimmjow a livello di "Re Supremo e Sire di qualunque-cosa-abbia-una-parvenza-yaoi-in-Bleach", e con re intendo che lui, certi "servizietti clandestini", se li può solo far fare. Brava :)

03/01/10, ore 23:59

Te l'ho già detto su MSN, ma ripetere non fa mai male: questa flash mi è piaciuta un sacco!
No, suvvia, non facciamo i maliziosi, che c'azzecca che i due soggetti ispirano la fantasia di chi legge? XD No, comunque, scherzi a parte, è probabilmente una delle yaoi più IC e più degne che abbia mai letto.
Non sei stata volgare nelle descrizioni e non sei scaduta nelle smielatezze più assurde.
Mi sembrava proprio di vedermelo, Grimmjow, imprecare a quel modo! XD E anche Yylfort, nonostante nel manga compaia disgraziatamente poco, mi sembra rispecchaire perfettamente quel poco che sappiamo di lui.
Oh beh, ti faccio i miei complimenti e continua così che questo p0rn fest sta diventando proprio una festa! XD