Stop the talking
di Sariel

13/01/10, ore 17:39

wow è davvero bellissima! semplice, diretta, eccitante...e scritta molto bene. Ti coinvolge...la prima cosa che ho pensato è che mi è piaciuto che sia stato Arthur a inginocchiarsi e fare "Il favore" a Merlin, e non vice versa...ma poi si sa, il nostro principe è una testa calda a cui piace prendere l'iniziativa^^ complimanti!

09/01/10, ore 13:10

E' davvero bellissima, una scena descritta in modo vero e coinvolgente senza essere volgare.

05/01/10, ore 11:52

Bellissima storia...Intensa.., che con poche parole è capace di trascinarti via.
E' scritta in modo assolutamente fantastico, le descrizioni sono accurate ma non cadono mai nel volgare o nello scontato! Complimenti!

05/01/10, ore 11:18

Uh. *O*
Quale meraviglia. In così poche parole sei riuscita a lasciarmi a bocca aperta.
Non ricordavo se avevo già letto qualcosa di tuo, sono andata a vedere e ho scoperto che sei l'autrice di "10 things about your co-star" - che spero tanto tu riprenda prima o poi, perché sono delle drabble magnifiche - e credo che farò una visitina anche alle altre tue storie.
Ma tornando a questa.
Cavolo. Mi ha lasciata senza fiato. Non tanto per quello che succede tra Arthur e Merlin, ma per come l'hai descritto.
Mi sono vista la scena davanti e qualcuno ti benedica, perché era una scena scritta con i fiocchi.
I gesti, le poche parole, gli attimi fugaci.
la sua mente si svuota e tutto quello che fa è stringere i capelli biondi di Arthur tra le sue dita
Questa frase mi è piaciuta veramente tanto.
Complimenti, davvero!

04/01/10, ore 16:08

Oh, dev'essere il mio giorno fortunato! Neanche un'ora fa ti ho mandato una mail, e tra le altre cose ti dicevo che mi sarebbe piaciuto leggere al più presto qualcosa di tuo e... sono stata esaudita!! *O*
(se avessi saputo che bastava chiedere, l'avrei fatto molto prima XD)
Beh, è una bella scenetta, descritta in modo realistico e non volgare (per essere una pwp), dà proprio odore di sveltina, ma una Signora Sveltina.
Me li sono proprio immaginati, momento per momento e sì, sarò una guardona hentai, ma mi è piaciuta molto! ^////^