Io sono Chuck Bass
di plubuffy

12/04/11, ore 17:10

Bellissima ! DAvvero stupendissima ! L'inizio che fa capire quanto ci sta male e successivamente la fine che fa capire la sua paura mista a felicità di aver degli amici :D
passa da me se hai voglia ciaooooo :D

09/02/10, ore 23:41

Ciao Giu da quanto tempo non ci si stente come stai? Spero bene^^
Comunque passiamo alle cose serie la storia. Era da tanto tempo che non leggevo qualcosa di tuo e devo dire che stai migliorando molto anche se qualche errore di tempo verbale e ripetizioni varie c’è ancora ma questo è secondario xD
Seguo gossip girl da tempo e salvo la parte finale dove i ragazzi mi sembrano un po’ OOC il resto mi sembra abbastanza da chuck^_^
Continua così non vedo l’ora di leggere qualcos’altro scritto da te baci Ale

04/01/10, ore 21:51

No, adesso me lo devi dire: non ti aspettavi una mia recensione, eh? XD Sebbene io e gossip girl non siamo altro che delle conoscenti, ho deciso lo stesso di lasciare un commento^^ Nonostante la tua storia non sia eccezionale, l'ho trovata comunque carina^^ Perlomeno, penso che dovrebbe piacere ai fan della coppia Chuck e Blair, no? Insomma, romantica, grammatica corretta e lettura scorrevole: vai così! *pugnetto alzato*. Scusami per il commento un po' penoso ma, non conoscendo bene gossip girl, non so bene cosa scrivere^^" perdonami^^" Detto questo, ti invito a scirvere altre ff! Bacioni^^

04/01/10, ore 21:34

bellissima ff brava!!

04/01/10, ore 21:26

Eccomi xD
Premetto:
1. Non so un H di Gossip Girl
2. Non so perchè sto leggendo una ff non slash..
Ah si! Pechè sei brava!! *.*
Nonostante tutto è bella, anche se lui solo per il nome mi sta sul ca***
Complimenti!!
Ti voglio bene *.*