La vendetta di Sanae
di Melanto

18/02/18, ore 18:59

Ma ROTFL!
Credo comunque che chiunque avrebbe applaudito sperticatamente sapendo quanto ha rotto l’anima al mondo la famigerata mucca 😂
Divertenti entrambe le “puntate”

02/04/11, ore 00:28

carina questa tua fanfic.La povera sanae,che ha dimenticato di comprare il latte,è letteralmente terrorizzata all'idea che,di nuovo,si ritroverà centinaia di mucche nel giardino perchè,l'ultima volta che ci sono state,hanno lasciato un sacco di....ricordini e a chi è toccato pulire?A tsubasa e dovrà farlo anche questa volta!Meraviglioso ecco qual'è il suo vero ruolo,avrei tanto voluto assistere alla scena!Come si è vendicata lei,beh,all'inizio l'ho trovata un po'sadica,addirittura assistere a tutto il lavoro ma,poi,mi ha fatto sorridere,i vari contorni da abbinare a tutta quella carne per i prossimi mesi,(il purè è il mio preferito)questa sua frase:per questa prima sera,là preparerò ai ferri,la vendetta è un piatto che và gustato....caldo e quello che ha detto ad hayate:è buona la bistecca vero?è quella della lola

28/01/10, ore 11:56

APOTEOOOOOOOOSIIIIIII!!!!!!!!!!!ADDDORO queste storielle!!!!!

28/01/10, ore 11:54

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhHo reso l'idea??

12/01/10, ore 09:33

divertentissima...grazie ho riso tanto...mi hai dato un sorriso in una giornata kesarà devastante!kiss

07/01/10, ore 14:21

Tu sei indiscutibilmente pazza XD
Però alla battuta finale sono crepata peggio della Lola!!!
Ma come ti escono??? Come???
Tsu che spala merdina ovunque è uno spettacolo che non vorrei perdere per nulla al mondo!!! Sono sadica e perfida peggio di Sanae I know -.-
Bravaaaaaaaa
Hime

05/01/10, ore 11:44

bellissima la vendetta di Sanae...un pò crudele per la povera mucca ma molto divertente!

05/01/10, ore 11:43

Bella, mi piace... decisamente originale...