Why So Serious?
di Asuka96

03/11/11, ore 22:11

Hei perchè non continui la storia? daai sono curiosa di vedere come immagini il ritorno di Joker ;)

30/03/10, ore 19:11

Ho notato che non aggiorni da tempo e non vorrei fosse per via del commento che ti ho lasciato. Si trattava di opinioni personali, nulla più ed avrei continuato a seguire la tua storia senza problemi, fosse questa stata aggiornata.
Ripeto, hai uno stile molto gradevole, perciò i miei consigli sono lì, possono essere lasciati cadere sul nulla, o seguiti, non importa.
O forse è per via della mancanza di recensioni?
Comunque sia, sarebbe splendido se continuassi ^^.

Un abbraccio,
XxX.SilverLexxy.XxX

08/03/10, ore 21:45

Hey ciao!!!! Complimenti questa storia è davvero molto bella....non vedo l'ora di leggere il seguito!!!:D:D Adoro Joker!!!!

16/01/10, ore 17:25

Hello ^^!
Ti dirò, di solito io leggo solo slash, ma ogni tanto mi capita di fare un'eccezzione ed eccomi qui.
La tua storia è, dal punto di vista grammaticale, perfetta, leggerla è davvero un piacere: scorrevole, sempre con le parole giuste.
Però devo dirlo, la descrizione dei personaggi un po' mi spiazza, nel senso... io non so davvero immaginare come potrebbe essere un Joker invaso dalla rabba e null'altro, perché non è mai tutto lì.
Sì va bene, lo hanno arrestato, ma se ha un piano di riserva, l'essere stato preso per lui dovrebbe rappresentare una mera seccatura, di quelle che neppure gli fanno storcere il naso! Nessuna prigione di Gotham potrebbe trattenerlo.
Per non parlare poi del fatto che lui *non* ha perso contro Batman: ha vinto su tutta la linea - ha trasformato il cavaliere bianco di Gotham in Duefacce - e se nessuno sa di Harvey Dent è solo perché il pipistrello ha *barato*.
Lui lo sa, e ne ride a crepapelle, secondo me. Batman non ha slvato Gotham, semplicemente ha arginato i danni ancora per un po'.
Secondo poi, Gordon. Uhm, io tendo ad adorare questo personagio xD. Lui è un tipo che anche da solo, sa organizzarsi benissimo contro Joker - nel film, si era finto morto - e comunque perché dovrebbe disperarsi? Anche se Batman ormai è fuori legge - che poi, lo era sempre stato, solo che ora ci credono un po' di più - ciò non vuol dire che non sia lì no? Come agli inizi, ad imbucarsi nelle finestre di casa sua o del suo ufficio e fare i suoi comodi tranquillamente xD.
Sinceramente, io penso che le cose non siano cambiate poi molto, no? Solo, son tornati indietro invece che andare avanti.
Qui ti lascio, ti faccio i complimenti per il tuo stile, lo trovo magnifico, pulito e conciso.

Un abbraccio,
XxX.SilverLexxy.XxX