Primavera
di sushiprecotto_chan

28/12/13, ore 17:16

Beh, devo dire che è molto carina e dolce questa fan-fic. Quando oggi, per la prima volta, ho cercato delle storie d'amore su Shino e qualsiasi altra kunoichi, non sapevo che praticamente tutte le storie riguardassero lui e Temari... sinceramente questa coppia mi ha lasciato molto sorpresa XD
Comunque, ho gradito questa fan-fic, perché nella sua semplicità rende l'idea dell'atmosfera che si è creata fra i due ed è molto romantica.
Complimenti, e a presto! :)
-Anime Love

18/02/10, ore 20:34

Ciao Sushi! Ho appena letto questa ShinoTema spinta dalla curiosità verso questo pairing al quale non ho mai pensato e che tu hai saputo rendere in modo poetico e delicato senza scadere nello sdolcinato e restando peraltro fedele alla caratterizzazione di entrambi i personaggi. Molto bello il paragone finale e le varie descrizioni, nonchè i pensieri di Temari, che mi sembra IC proprio come Shino, impegnato a parlarle degli insetti mosso dalla sua passione per loro. Leggendo la fic ho avuto l'impressione che davvero questi due potrebbero sbocciare insieme, un giorno, perchè hai reso il pairing del tutto plausibile, anche se ancora in fase "potenziale" piuttosto che "in atto" nella vita reale di entrambi. Complimenti, continua così! Lyla

05/01/10, ore 14:17

Oh <3
Capita abbastanza raramente che si trovino delle ShinoTemari, sul sito di EFP. Ma, come dire, non posso certo far finta di non averlo saputo per tempo xD La recensione di Kiki è stata illuminante sul forum, SAPEVO cosa avrei trovato leggendo questa ff. Per cui non dirò che è stata una sorpresa, quanto un'opera assai gradita e attesa.
La si deve a te, dopotutto, la nascita di questo pair. Io ho solamente seguito l'esempio.
Che dire della ff appena letta? Che mi è piaciuta - senza risultare troppo banale?
Si, mi è piaciuta. Perché hai saputo rendere i due personaggi dolci eppure non esagerati, IC senza forzatura alcuna. Io amo la dolcezza, seppur non si direbbe, amo questo Pair e come sei riuscita a renderlo.
Davvero complimenti, mia cara <3