The sweet is never as sweet without the sour.
di Rhoy

10/02/11, ore 16:13

Adoro la tua FF *_*
Mi sono emozionata tantissimo e spero che tu continua a scriverla !!

06/01/10, ore 23:22

Ciao!rispondo qui alla recensione che mi hai scritto , recensendo ovviamente anche la tua!allora che dire...la psiche di Pansy č quanto meno contorta, problematica. Mi piace. Il rapporto con Draco č ambiguo. Non vuole essere come le altre , ma comunque tiene a lui. Interessante!Conosce molto bene Draco, non c'č dubbio. Mi piace , molto! Una vera Serpe la tua Pansy, diversa dall'oca che ci propongono sempre, a completo servizio di Draco.
In risposta alla recensione che mi hai inviato, vedo che ti piace molto il mio Draco. Ho cercato di creare un personaggio diverso. Il mio Draco č problematico nei confronti di Pansy. La ama, ma ancora non puņ fare a meno di possederla completamente, pretendendo che sia sua. Questa frustrazione , questo possesso inconcluso, lo porta a farle del male. Lei gli sfugge e lui la vuole. Come dice , č il suo destino averla con sč. Ci riuscirą?sono contenta che mi segui. Fammi sapere anche per il prossimo capitolo. Ci sarą una grossa sorpresa in Draco!Baci baci e complimenti!