Il Risveglio dell'Anima
di Vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/07/08, ore 23:55

bellissimooooooooooooooooo!! sig sig.. qualche lacrima è scesa a tradimento.. ma non posso non continuare a leggere questa storia!!

01/07/08, ore 19:57

mmmm.. ma non è che Hermione mi diventa come Jessica "basta la mia presenza per far morire la gente" Fletcher?? spero di no.. altrimenti sai che fine farebbero Ron e Harry!?! ahaha!! cmq sta storia mi sta intrigando troppo!! bravissima!!

MaryPotter92
07/09/06, ore 17:54

Mi dispiace un totale averla letta in ritardo, e devo dire che è strepoitosa! Mi ha entusiasmato così tanto da non volerla più finire. Le coppie sono le mie preferite,li hai descritti molto bene...Mi sono innamorata di Harry,lo hai reso davvero speciale!! T faccio ancora i complimenti per questa tua magnifica ff UN BACIONE

20/08/06, ore 23:04

mi sto davvero appassionando xkè scrivi bnissimo,cm ti ho scritto circa 10000 volte nll scorsa rex e xkè sai far immedesimare ttt nei xsonaggi,anke i +distaccati.cmq cm fai a dire ke fa scifo???

20/08/06, ore 22:46

scrivi mlr bn,la fic è mlt bll e coinvolgente.finalmente il mio xsonaggio pref è entrato n azione.lei e ron sn i miei xsonaggi pref,x qst mi piace mlt qst coppia.cmq,se è qst l'identità ke volevi dare a mr fascino,mi piace cm rivale in amore!!!se nn te lo ancora detto scrivi mlt bn,la lettura è senza errori grammaticali,inoltre emlt piacevole e coinvolgente!!!continua cs ke 6 1 forza!!!complimenti e tanti kiss!!!emma94

20/08/06, ore 22:11

scrivi mlt bn.+ o - ho capito ke fine ha fatto herm...cmq le coppie ron-herm e harry-ginny sn le mia pref qnd ci hai azzaccato in pieno!!!

Oryenh
17/11/04, ore 00:34

Evvai!!! Finalmente sono riuscita a leggere questa bellissima storia! Complimenti, mi è piaciuta tanto… anche se vorrei tirati le orecchie per la storia di Roderick e Mirabilia… avevo gli occhi lucidi che minacciavano perdite… ç____ç Ma in sostanza è davvero bella!!! Leggendo l’ultimo capitolo saltellavo contenta sulla sedia. Anche se… John e Rebecca??? Adoro quei due! So che esiste il seguito di questa tua ff (in fase di produzione mi pare…) e non vedo l’ora di cominciare a leggerlo! Ti saluto e ancora complimenti!!!

Elly
31/08/04, ore 21:14

...Ma..ma é...é...o,non trovo le parole....straordinaria? Stupefacente?Fantasmagorica?No,é molto di più....scrivi benissimo! E poi 6 una RonxHermy,per cui mi sei pure simpatica!!!!!!!Bravissima,continua a scrivere ti prego! Così potrai guidare noi inesperti scrittori (me compresa,mi autodefinisco dillettante alle prime armi) verso la riuscita!!!!!!!BRAVISSIMA!

eva
08/01/04, ore 21:59

la tua storia mi è piaciuta fino alla fine! sono contenta che tu abbia lasciato molto spazio al sentimento, sono una romanticona io ( soprattutto, poi, quando si tratta di herm e ron)! lei, però, mi ha fatto tremare: ancora un po' e se lo lascia sfuggire! meno male che ron è stato + deciso! sono contenta anche x come è andata a finire fra ginny ed harry, meno male che si sono chiariti! Mi raccomando, scrivi ancora, e se lo farai mantieni la coppia ron/herm! bacioni, eva

Ale
06/01/04, ore 15:12

C'è solo una parola per descriverlo: bellissimo... Ron è troppo dolce! E che dire di quando Harry si carica sulle spalle Ginny?! Ah, che scena fantastica! Sì, mi ha fatto proprio sognare! Grazie Vale! Alla prossima

Kiria
01/01/04, ore 20:19

ç____ç già, manda presto una nuova ff...questa m é piaciuta moltissimo! E poi la fine *___* é bellissima!! Le scene Ginny-Harry e Ron-Hermione, poi, sono state le migliori ^___^ ke carucci! T prego, manda un'altra ff xké scrivi benissimo! Questa ff m ha trasmesso molte emozioni e m é davvero piaciuta immensamente (ok, adesso sn davvero ripetitiva ^__^''', basta!)! Kiss Kiria....VoTo: 10!!!

Kia & Eli
01/01/04, ore 20:18

Olèèèèèèèèèèèè! Kia ed Eli per l'occasione recensiscono assieme(e litigano per la tastiera..scherzo :P) Sob sob ci dispiace tantissimo che la tua fic sia finita era così meravigliosamente bella!;____; buuuu! Il finale è stato veramente bellissimo e tanto dolce..tranne che se Eli fosse stata in Hermione avrebbe preso Ron senza tante storie e Kia avrebbe fatto lo stesso con Harry(buahauhauhauha :D) Il caro Bob..sigh sigh che peccato..ma almeno ha fatto la sua figura!Troppo bello come personaggio, davvero!ndKia La storia cmq ci è piaciuta veramente tantissimo...aspettiamo presto un altro tuo bellissimo racconto! La Eli dice che ti ha già risposto.. Un bacio da tutte e due! Kia & Eli

Sunny
01/01/04, ore 20:12

La bellezza della tua storia alla fine non fa che moltiplicarsi per mille!!!! =D La scena tra Ron e Hermione è stata semplicemente D-I-V-I-N-A!!! E mi ha fatto ridere tantissimo la scena in cui Harry si carica Ginny sulle spalle!! Tu sei strepitosa, Vale!!! Bene, e adesso... *sigh* posso disperarmi perchè la tua magnifica storia è finita... *sob* ehi, e se...una sequel? ^^ Lo sai già come la penso, io adoro tutto ciò che scrivi e sapere che scriverai ancora non può che emozionarmi, come mi ha emozionato la tua magnifica ffic! Mi raccomando, non sparire troppo a lungo! ^^ Un baciotto grande grande

vega
01/01/04, ore 18:36

Se continuerò a leggere le tue storie?! Ma certo! Anzi, non è che c'è in programmazione una one-shot su Jhon e Rebecca? Li avrei voluti vedere insieme! E un continuo! La tua storia mi ha preso così tanto che quasi mi dispiace che sia finita. E' veramente bellissima, e poi quell'intrigo con la maledizione.. Un'intuizione geniale! L'ultimo chap poi è stato veramente ellissimo. Ron e Hermione, Harry e Ginny... che vortice di emozione e colori... Harry poi mi piace è particolarmente, soprattutto nelle ultime scene! Non vedo l'ora di rivederti! Continua a scrivere!

Angéle
01/01/04, ore 18:26

Vale... mi sento male non può essere finito e adesso mi sento orfana adoravo la tua storia... scrivi presto qualcosa di nuovo... ti prego sei troppo brava... sigh sigh... che peccato... beh ora devo andare perché la scassa... di mia sore... deve andare in net... ok? un bacione madamoiselle Angéle... P.S. mi fa piacere che ti piaccia la mia storia continua a seguirla... Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]