La psicologa
di giu94

14/02/10, ore 23:31

ciao scusami tanto se non ho più recensito!!!!=( comunque mi rifaccio ora col dirti bravaaaaaaaaaa !!! questi capitoli sono stati fantastici *-* e in questo ultimo capitolo finalmente quei due si sono decisi a parlare!!!( XD) per quanto riguarda le coppie mi piacciono un mondo!!!!*-* e i vestiti che hai scelto sono bellissimi!!!!*-* continua presto=)

12/02/10, ore 18:13

Scusa, scusa, scusa, mi sono persa un capitolo e non ho recensito. Hermione ha preso in parola la psicologa ed ha agito. Brava!!!! Ora vediamo se lui farà altrettanto. Mi hai fatto sorgere la curiosità sul vestiti di Herm. CIAO BABY

11/02/10, ore 22:56

che bel cap!!!sono tutti bellssimi!!!draco e meraviglioso!!!e pensy ed edward che belli!!!!kiss!!!kiss!!!aggiorna presto!!!

08/02/10, ore 13:46

che bello!!io adoro le serpi!!! e non vedo l'ora di vedere che succederà!!!ti non hai idea di quanto adoro la psiologa!!!aggiorna presto mi raccomando!!e entro sta sera dovrei postare salvo inprevisti!!!!un bacio!!

07/02/10, ore 23:13

Wowowowow! Ho appena scoperto questa fic e... mi piace molto!
L'idea della psicologa é molto interessante ed originale... permette di analizzare i personaggi in modo diverso dal solito!
Anche altre piccole idee, come il ballo, i pairising ecc... le apprezzo molto!
Grammaticalmente non fa praticamente una piega, e lo trovo molto scorrevole! continua così!
Baci,
Bellatrix

05/02/10, ore 21:03

Non vorrei essere nei panni delle serpi quando Draco si accorgerà che gli vogliono dare una mano. Aspetto il ballo..... BACI

05/02/10, ore 13:35

che belli i ragazzi!!!mi immaggino che combineranno c sarà da divertirsi!!!e secondo me kate non sbaglia su draco!!!continua cosi!!1kiss!!!kiss!!!ci sentiamo presto!!aggiorna!!

01/02/10, ore 11:43

A me piace sapere cosa pensano i personaggi per cui sono ben graditi più punti di vista. Draco ed Herm mi sembrano ancora distanti vediamo cosa sono in grado di fare le serpi + Ginny. Lei e Theo sono carini insieme. Ben venga la festa della vigilia. BACI

01/02/10, ore 01:41

bellina questa storia.complimenti mi piace come hai immaginato i serpenti. non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. a presto un kiss

31/01/10, ore 23:51

bello bello belloo!!!mi piacciono i più punti di vista!!!che belli gin e theo!!non vedo l'ora di vedere come va avanti!!!continua cosi brava!!kiss!!!kiss!!

28/01/10, ore 23:05

scusaaaaaaaaaaaaaa non avevo visto il cap che non ho commentato!!!entrambi meravigliosi!!!io adoro questa pisicologa!!!devi aggiungere anche gli altri!!!mi raccomando aggiorna presto!!!sono curiosa di vedere che faranno questi pazzi!!!kiss!!!kiss!!!

28/01/10, ore 22:47

Si anche lei mi sembra confusa e credo che sia vero che abbia paura di innamorarsi quindi per me la psicologa è ok. Per il ballo io adoro il natale!!!
BACI

27/01/10, ore 23:05

Un pò confuso il ragazzo, speriamo che la psicologa lo aiuti, e poi dovrebbe arrivare anche Herm giusto? BACI

22/01/10, ore 18:02

bello ovviamente!!come al solito mi fai rimanere di sasso!!!ma perchè mi vuoi fare morire di curiosità????mi presenti personaggi nuovi e mi dici che non puoi aggiornare prima di martedi!!!cattiva no scherzo!!!aggiorna presto!!kiss!!!kiss!!!!mi raccomando!!!

22/01/10, ore 18:02