La psicologa
di giu94

22/01/10, ore 18:02

bello ovviamente!!come al solito mi fai rimanere di sasso!!!ma perchè mi vuoi fare morire di curiosità????mi presenti personaggi nuovi e mi dici che non puoi aggiornare prima di martedi!!!cattiva no scherzo!!!aggiorna presto!!kiss!!!kiss!!!!mi raccomando!!!

21/01/10, ore 22:57

A me i pov piacciono sempre specialmente quelli di Draco perchè è più contorto come personaggio. La psicologa mi intriga parecchio ed anche Edward. Aspetto i balli che sono sempre belli e ricchi di possibili colpi di scena. Baci

20/01/10, ore 14:42

Uh che bel capitolo *w*
Finalmente si sono baciati!
Ginny e Theo..wow non me l'aspettavo proprio!Carinissimi Daphne e Blaise,bella coppia davvero.
Complimenti e alla prossima

20/01/10, ore 13:45

che bel cap!!!!che bacio e mamma come è bello il tuo theo!!!!sono curiosa di vedere ci ho che succede!!!!che bello!!! anche se mi disp che theo non stia con pensy mi in curiosisce con ginny!!!il personaggio per caso è luna??? non vedo l'ora di vedere che combineranno!!!aggiorna presto!!!kiss!!kiss!!!

19/01/10, ore 23:21

Si il ballo mi è piaciuto ed anche il bacio. Sono contenta che ti piaccia Ginny con Theo e sono curiosa per il nuovo personaggio. BACI

16/01/10, ore 23:27

Non vedo l'ora che arrivi il ballo. Il vestito deve essere super. Baci

16/01/10, ore 13:28

che bel cap!!!il vestito di herm e bellissimo ed è perfetto per lei davvero non vedo l'ora di leggere il ballo un bacio!!!aggiorna presto!!

13/01/10, ore 15:50

LA storia di Draco è molto triste sper che Herm lo aiuti a recuperare un po di serenità. Ancora due settimane per il ballo. Accidenti non vedo l'ora!!!

12/01/10, ore 23:01

ovviamente bellissimo sono curiosa che sucederà??e le coppie come saranno???e poi???quante domande aggiorna presto!!!!kiss!!!kiss!!!

10/01/10, ore 15:15

bello questo cap!!!ma che dire chi sarà l'uomo mistrerioso do ginny???sono curiosa!!!aggiorna presto!!kiss!!!kiss!!!

09/01/10, ore 18:38

Anche questo non è male. Sono contenta che abbiano iniziato a parlare un pò tra di loro. Ginny la vedrei bene con Theo almeno sarebbe qualcosa di originale. Ciao BABY

09/01/10, ore 14:31

ciao ^^ bello anche questo cap^^
comunque si Blais sta bene con Daphne e per Ginny boh...non ho idea con chi potrebbe stare....continua presto^^

08/01/10, ore 22:59

ciao ^^ complimenti mi sono piaciuti questi due capitoli continua presto^^
comunque io Pansy la vedo sia con Theo che con Harry per quanto riguarda Ginny per me lei non deve stare sola per ciò per un possibile ragazzo che ne dici di Blais??

08/01/10, ore 22:21

ciao grazie per avermi dedicato questo cap per me è un vero piacere recensire!!!!allora io pensy cela vedo con theo e secondo me ginny non può rimanere sola che ne dici di bla???mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!si ho facebook,mi chiamo ilenia origlia e sarò felice di accettare la tua amicizia!!!!kiss!!!kiss!!!

08/01/10, ore 21:54

Mi piacciano molto i balli per cui non vedo l'ora di vedere quello che succederà il 31 di ottobre. Aggiorna presto. Ciao