Harrowing madness
di shining leviathan

13/01/10, ore 19:05

Tutto č bene quel che finisce bene! XD Scritto a meraviglia pure questo capitolo! Hehe, io Riku che lo vedo in un mondo AU che si fa dalla mattina alla sera XD meglio lasciar perdere... Aspetto il continuo della storia! Alla prossima!

08/01/10, ore 01:23

Conosco entrambe le canzoni! Sono tristiiiiii! No, comunque io ci vedo insieme solo Sora e Riku XD perņ ho un debole per i Riku psicopatici! Hehehe... Ma a parte questo! Mi č piaciuta! E anche il finale... Scusa ancora una volta se faccio una recensiore corta ma ho sonno! Comunque ti aspetto, alla prossima! *.*

07/01/10, ore 00:56

Sinceramente non mi piace la coppia, sono una fanatica della SoRiku - yaoi fan XD - ma non sono neanche la tipa che visto che non le piace la coppia va a dire che la ficcy fa schifo! U_U che poi č scritta bene, quindi complimenti! Perņ mi č piaciuta la frase "mi ha salvato. Mi ha ucciso. Mi ha fatto innamorare." o qualcosa del genere... Davvero bella! Ohi, incomincio ad avere sonno... ~_~ anzi, sto letteralmente chiudendo gli occhi! Alla prossima e ancora complimenti!