Otherwise
di samek

28/04/14, ore 17:03

Ammetto che di solito non mi piacciono le storie in cui i pevensie si amano in quel modo ma questa storia è così bella che è impossibile non amarla! È scritta benissimo in ogni particolare. I pevensie ormai li considero come dei fratelli e sono sempre critica sulle storie scritte su di loro ma la tua è veramente speciale, semplicemente magnifica!
Continua così! <3

11/09/11, ore 15:23

E' intensa e bellissima. L'ho letta tutta d'un fiato e alla conclusione...Wooow! Ripeto, è bellissima!
kris96

07/02/10, ore 16:47

E' bellissima, non c'è che dire.
Ammetto che è passato decisamente troppo tempo da quando ho letto i libri della serie, e sono un bel po' arrugginita se si tratta di riportarmeli alla mente, eppure il momento in cui Susan e Peter aspettano che Lucy ed Edmund siano richiamati a Narnia, consapevoli del fatto che loro non potranno tornarci mai più, me lo ricordo bene ed è uno dei miei preferiti. Il fatto che tu sia riuscita a renderlo così bene quindi non mi può fare altro che felice. *_*
Questi sono Edmund e Peter, i due fratelli, in tutto e per tutto. Come atmosfera, tempi e pensieri.
In particolare, ho amato molto il fatto che Peter sia convinto dell'evoluzione del fratello e che, "nonostante questa sia la sua seconda adolescenza", lui in realtà non sia cambiato di una virgola, ed abbia ancora tutta la testardaggine e l'impulsività di una volta. Il rapporto con Edmund poi è descritto alla perfezione. *_*
Insomma, complimenti!

20/01/10, ore 21:03

^ç^ Bellissima! Mi piace *ç* io adoro le Peter/Edmund, questa poi è davvero bella e scritta bene! ^.^