Every little shade
di Stray cat Eyes

08/01/10, ore 18:54

Mi è piaciuta molto, è davvero dolcissima. Ho gradito leggere di un Artù così inconsapevolmente tenero e alla fine mi hai regalato un sorriso. Brava

07/01/10, ore 12:12

Tenerissima, di una dolcezza avvolgente. Merlino si fa le sue buone pippe scervellandosi sul tono di quella frase, ma la verità è che è davvero un concetto intimo e profondo, non è come "facciamo sesso" - pura meccanica, piacere e scambio di fluidi - "Facciamo l'amore" è un insieme di cose, emotive, sentimenti, mettersi in gioco ed essere vulnerabili - e piacere e sesso, ovvio - perciò credo tu l'abbia resa molto bene questa fic.
Ah, il tuo pudore era fantastico, ho provato a cambiare le paroline e mi sono piegata da ridere XD

06/01/10, ore 15:22

E' una shot bellissima! Lasciami dire che sono veramente, piacevolmente colpita dal tuo coraggio. Sì, perchè hai messo sicuramente tutta te stessa per portare a termine questa fiction dolcissima e incredibilmente meravigliosa.
Mi è piaciuta tutta la parte iniziale e quel significato che è uno solo e l'unico da attribuire a un'affermazione del genere.
Mi ha sciolto il cuore... i miei complimenti, mi piacciono questi Arthur e Merlin e la tua nota finale è tenerissima *spupazza di abbracci*
Ichigo

06/01/10, ore 00:49

Dolcissima

06/01/10, ore 00:09

Mi è piaciuta un sacco,dolcissima^^

05/01/10, ore 23:03

È davvero dolce. Non ho mai immaginato un Arthur così dolce. Facciamo l'amore per me è una delle frasi più belle che si possa dire, perchè esprime tutto ciò che c'è da dire tra due persone che si amano. Quindi è anche una delle più difficili da pronunciare. Merlin ne rimane giustamente sconvolto, e davvero, l'unico modo per uscirne vivo e non farsi prendere da un infarto, è pensare a tutte le accezioni diverse che quella frase può avere.
Anche se il tuo trallallerò in fase di stesura mi ha ucciso dalle risate.
Davvero una bella shot, complimenti! E la scarpa! Leggermente sbadato, o per meglio dire, giustamente distratto dal Principe che si trova nel letto!
Un bacio!

05/01/10, ore 22:06

Incredibilmente dolce. Una cosina tanto lieve ma potente da lasciarci dimenticare le mille lacrime che verseremo da sabato per la seconda serie. Perché, andiamo! Gwen e Arthur? ç_ç
Ma veniamo a noi. Ho adorato questa storia. Sarà che siamo abituate ad immaginarci un Arthur voglioso, peccaminoso e poco prono ai preliminari ma qui ha saputo essere davvero il principe dei nostri sogni.
Facciamo l'amore ed io ho gongolato tutto il tempo, quindi chissà Merlin.