Lullaby.
di pralinedetective

05/06/10, ore 21:27

arrivo tardi, lo so.
arrivo tardi perchè ho scoperto solo ultimamente la bellezza di questa coppia e quindi solo ultimamente ho letto fic su di loro.
mi piace davvero tanto il modo in cui li descrivi.
comportamenti e situazione sono così perfetti per loro.
ogni parola è azzeccata e rende tutto più suggestivo.
quest'ultima per esempio mi ha colpito profondamente.
la confusione di Castor, ciò che ha fatto, eppure Labrador rischiara le sue giornate e gli porge la mano.
bello, bello davvero.
brava
Asuka <3

05/06/10, ore 20:04

Uh uh uh! Cosa vedono i miei occhi!
L'aggiornamento!
Mi mancava una tua storia e mi manchi tu çwç <3
Allooora.
Bellissima come sempre, i personaggi li adoro e le situazioni che crei si adattano perfettamente a questi due.
Li descrivi correttamente e la brevità della storia rende il tutto ancora più accattivante. Indi... voglio il seguito! *addict*
Un bacione enorme, reverse!

yaoilove - Holland.

10/01/10, ore 22:25

Ma cacchio questa è fantastica! .___.
So che le ho lette tutte in anteprima però è sempre un piacere [XD] rileggerle.
Così poetica, quasi eterea - mentra la leggevo mi venivano in mente i fiori che Labrador ama così tanto, ha una consistenza simile a un petalo di rosa questa flash.
E' dolce, ma non troppo, è profumata ma il suo odore non provoca assuefazione, non stanca.
I pensieri di Castor, poi, sono qualcosa di fantastico. Riescono ad essere IC eppure a lasciar trasparire una passione così profonda e quel lieve nonsense, poi, non guasta mai e tu sei una maestra nell'infilarlo [ASD] qua e là. *mki-
Ookay, dopo aver scritto un commento che assomiglia più che altro una sviolinata io mi avvio su per gli irti colli - ma aspetto ancora le mie Mikage/Teito, ricorda. *sguardo truce*
Vuoi forse costringermi a scriverla da me? òAò
Byee-
Red.

10/01/10, ore 07:17

Castor di nome ma non di fatto, se si tratta di Labrador o di Frau, io l'ho sempre detto. ù_u
Oh, beh, qua ho decisamente apprezzato di più la trattazione di Castor, molto in linea con quella dell'anime - in particolar modo in quel meraviglioso punto in cui si rende conto che quel che vorrebbe dire si adatta molto di più a Frau -, e poi... è una semi - lime, quasi un'introduzione, no? =ç=
Inoltre, il tuo stile molto poetico e molto adatto al nonsense mi è piaciuto, in questa flash, permette di immaginare chiaramente ma non di afferrare totalmente, come fosse foschia che sfugge alle dita. *inserisci cuoricino*
Veramente bella, mi è proprio piaciuta e adesso non vedo l'ora di leggere le prossime. *inserisci cuoricino*
Ciao, Uchi - continuo a chiamarti così perché non ho idea di che razza di soprannome tirar fuori da "pralinedetective"... forse Prali-chan?
Comunque, le Castor x Labrador sono molto, molto bene. ù_u
Chu.

08/01/10, ore 23:11

Mia amante adesso ti amo ancor di più! xD
Cioè questo capitolo mi ha fatto letteralmente sbavare. Sono viva? *non ci crede*
Amo le descrizioni dei gesti, delle sensazioni, le fai sembrare vere, le fai accarezzare al lettore.
Bravissima e i personaggi sono IC! Anzi, alle parole di Castor sono rimasta in estasi per minuti!
Complimenti e non vedo l' ora dell' aggiornamento -già xD
Bacio,

yaoilove -reverse

Ah, vola subito tra preferite -al diavolo le seguite xD

07/01/10, ore 19:04

Castor x Labrador *inserisci cuoricino* macchebbella cosa.
Che poi, non è così Out of Character, alla fin fine: Labrador appena un pochino - un po' troppo scherzoso e chiacchierone, anche perché su sei frasi quattro le ha dette lui XD -, mentre Castor non mi pare, sebbene quel poco di descrizione individuale anziché "di coppia" - oddio, come suona strano dire così XD - sia rivolta più che altro a Labrador.
Una delle mie coppie preferite senza dubbio: sono tanto dolci insieme *inserisci cuoricino*, sicché l'ho vista e non ho potuto far a meno di gettarci un occhio.
Sì sì, per il momento mi piace e si prospetta molto carina e dolce.
Seguo, yessir. ù_u E che bella coppia che hai scelto, di nuovo *inserisci cuoricino*.
Chu.

06/01/10, ore 17:02

Ho avuto la tremenda tentazione di non commentare solo per udire la tua splendida vocina bestemmiare in croato. *mki* Sarebbe stato interessante (ùù).
However, ho apprezzato moltissimo. Sia la dedica che la fanfiction. Ben scritta, come al solito - tu sei l'unica donna che non ha bisogno di beta, dannazione! XD
Sono curiosissima di vedere come sfoci nello yaoi rating arancione, sono molto curiosa *ohohoh*. Aspetto con ansia altri capitoli, guai a te se non li posti: so dove abiti, conosco il tuo numero di telefono, di cellulare e so anche il nome del tuo cane. Bada bene.

06/01/10, ore 14:51

Mi piace!
Anche me sta scrivendo su 07 ghost (anche se non ho pubblicato ancora nulla ma ci conto -forse X//3) indi non posso non commentare anche questa tua splendida fic!
I caratteri sono quelli e Castor-san è... è... =Q= *muore*
Davvero fantastica! Poi hai delle idee bellissime e ti faccio i miei più vivi complimenti anche per lo stile!
A presto (spero ò.ò)
Bacio,

yaoilove

06/01/10, ore 13:42

*s'affaccia*
Non sono Elìì, vado bene lo stesso? XD
Aargh! Io ti odio, ti odio e ti odio!
La volevo scrivere anch'io una Labrador/Castor, la volevo io, iooo!
ù____u! Odiosa donna, ti starò accanto per tuuutta la vita e lo farò per farti un dispetto. XD
Awn, è veramente carinissima, come al solito AU ma come al solito un IC rispettabilissimo e un'atmosfera.. Ohh, un'atmosfera perfetta!
In pratica era come vedere un episodio, era come rivedere i loro caratteri trascritti su foglio. mki-
Sono una coppia fantastica e me ne sono innamorata. **
Ah, a proposito... io impedirò la tua valanga di Frau/Teito con un bel po' di Mikage/Teito, sappilo sin d'ora. *sguardo truce*
Red.