Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: pralinedetective    05/06/2010    2 recensioni
Un movente quasi musicale, i sussurri e i sospiri di Labrador al suo orecchio, un’arma insospettabile quella sincerità.
Raccolta Castor/Labrador.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

O-ho, incredibile aver abbandonato una cosa simile XD Eppure mi piaceva il fandom, sebbene allora come adesso preferisco altro. Di molto lo preferisco. T__T<3 Posto solo per E-chan, perché è una donna piena di pacegioiamorecoccoleH
Rispondiamo rapidamente alle recensioni, come se ce ne fosse bisogno, ci facciamo rivedere presto per gli altri capitoli sino al settimo.
Sono stanca T__T, stancastancastanca!, non so neppure quel che dico o scrivo. Grazie al cielo queste flash esistono dall’alba dei tempi e sono rimaste immutate, a parte un rapido betaggio e una messa a posto della formattazione.

@yaoilove – Ciao cara :D Sono sempre lietissima di ricevere complimenti, i tuoi ancora di più~
@Sae – Mi ha fatto paurissima l’inizio della tua recensione, *addita, ti senti in colpa? No, vero? Personcina degenere *_*
@Rebocchi – Io con te non ci parlo, tanto hai già letto tutto e figurarsi se recensisci in maniera imparziale. Ti adoro, dannata amyketta seme. <3

Buona lettura, spero.


















#03 Delitto

Erano parole colme d’odio, quelle che riecheggiavano nella sua mente.
Parole cattive articolate in frasi dal significato lontano, lontano, gelido, perfettamente prevedibile.

«Così mi uccidi, figlio». «Così uccidi me e la tua famiglia». «Mi odi così tanto, Castor

Scuote il capo di fronte al nulla, si fissa le mani come se fossero colpevoli di un orrendo omicidio.
«Lo sono state, lo sono state», ripete fra sé al colmo della confusione. Un movente quasi musicale, i sussurri e i sospiri di Labrador al suo orecchio, un’arma insospettabile quella sincerità.
Con poche sillabe ha calpestato quel che due persone avevano passato la vita a costruire – con poche sillabe ha distrutto il mondo dei suoi genitori e gettato nel caos quella vita prima così perfetta. Segreto peccatore ma soddisfatto della propria trappola si pente del proprio gioco, desidera il male solo per sé stesso.

«Ciao Castor» si rivela il gentile visitatore.
«Lab’...»
«Ti prego, non guardarmi in questo modo» ride nel tentativo di allontanare la tensione, «Cos’è successo?»
Il maggiore sente bene gli occhi della madre e del padre sulle loro nuche, sulle loro schiene, pieni di lacrime e rancore. Scuota il capo, poi sussulta quando il ragazzo poggia la mano sulla sua spalla per rassicurarlo.
«Ho capito».

Avvicinatosi al suo volto, deviando per baciargli con dolcezza una tempia.
«Labrador,» sospira, « l’ho fatto».
«Ne sono contento» il sorriso capace di riflettersi nella sua anima e ritornare come all’incontro con un prisma. «Andiamo, allora?»
Si alza, gli porge la mano e fa un cenno in direzione della casa, ancora viva, la porta aperta come l’ha lasciata.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective