I segreti di Draco
di Gils_Malfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/12, ore 00:38

la storia stava diventando molto interessante, mi dispiace che non sia andata avanti...

22/07/10, ore 01:50

çAç la sotoscritta ha trovato la tua ff x caso ( cercavo immagini yaoi tra redcliffe ( harry) e felton ( draco) ed è spuntata una foto delle tue ff che per curiosità holetto e mi sono innamorata ** ti pregoooo so che sono in ritardo ma continua vogliamo la parte hard v.v sisi vogliamo la ( o le ) nottate di fuoco tra harry e draco è.è e le vogliamo subito.
se hai bisogno di qualsiasi cosa aggiungimi su msn ( scrivendo che sei tu per piacere) vale_puff@hotmail.it

02/06/10, ore 14:16

Cara Gilduz
oggi la recensione non te la farò io ma il mio adorato Piton.
Adesso gli lascio la parola:
"Sei la solita SCANSAFATICHE!!!!
Altro che blocco dell'artista...
Tu hai il blocco della sfaticata!!!
Scommetto che passi tutto il tuo tempo in giro in moto e con quello spilungone di facili costumi che spacci per il tuo fidanzato...
Adesso prendi in mano la penna e comincia a scrivere o t'affatturo!
ROARRRRR!!!"
Ok, torniamo a noi Severus molla il Pc e smettila di ringhiare e sbavare.
Hai ragione, i giovani d'oggi non sono seri come quelli dei tuoi tempi...Che ci vuoi fare sarà l'inquinamento! Allora, Gilduzzina, è stato un incoraggiamento efficace?
Pitonuccio uccio uccio ti ha messo un pochino di voglia di continuare la storia o te l'ha fatta passare del tutto?
Va be, tanto lo so che tu fai sempre quello che ti pare, però era troppo carina la tua storia.
Pensaci, prima di abbandonarla!!!
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 02:20 pm)

31/05/10, ore 19:20

ciao mi chiamo pheeny, la tua storia è molto bella e mi fa sempre ridere. l'ho letta un sacco di tempo fa e non credevo di poter continuare a leggere.a me piacerebbe tanto vedere narcissa che aiuta il figlio e i due piccioncini che si mettono insieme.mi raccomando, sbloccati!!!! ciao pheeny

06/03/10, ore 18:25

Che bella storia romantica, certo che non mi aspettavo tutta quella verve in Sibilla! Ok, c'era sotto la pozione al peperoncino piccante, però è stata veramente forte. Chiamare Piton 'Topolotto dolce ' a rischio di buscarsi un Avadakedavra è stato un atto atto di sublime coraggio! (anche perchè quel prof di dolce non ha molto!) Bene, uno dei misteri della tua FF è stato svelato, come si erano innamorati Severus e Sibilla, adesso aspettiamo il fatale incontro tra Lulù e il figlio depravato...Non vedo l'ora di vedere quali torture inventerà il vecchio Malfoy per uccidere il povero Potter che con la sua avvenenza è la rovina del buon nome di famiglia!!! (Non può mica incolpare il suo figlioletto di essersi innamorato di un uomo, perchè tutti sanno che i Malfoy sono PERFETTI)
A presto Gilduz e grazie per gli auguri!!!

05/03/10, ore 19:17

ciaaaaaaao^^! ho letto tutta la storia insieme èd è davvero bella!!! è troppo divertente!!! ( sta cosa della cooman mi ha un pò scioccata...)

10/02/10, ore 09:59

Nooo ma ke fai me rovini un mito XD!!Povero Pitonuzzo, va beh io a sto punto avrei preferito Rosmerta ma vediamo ke farà Sibilla XD

09/02/10, ore 21:06

La Cooman... Caspita, che scoop! Certo che io ero stata più caritatevole suggerendoti madama Rosmerta! Comunque sono sicura che alla fine Sibilla tirerà fuori qualche magia incredibile e si trasformerà in una Valeria Marini o roba del genere...(Dopo questo augurio che faccio al nostro Sevvie posso chiudere la recensione...E non si dica che io non amo Piton!!!)

09/02/10, ore 20:23

M-ma m-ma... non può essere la Cooman!!!!!! Io pensavo alla McGranitt o a Madama Rosmerta ma non lei!!! Sei pazza! Mi fa sbellicare dalle risate con questa storia
Le 99 scimmie sono le più forti! AHAHAH!
PS: ora sei contenta per la recensione?

09/02/10, ore 18:50

waaaaaaaaaaaahahahahahahahaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! oddio!!!! che cosa fantastica!!!!!!! la cooman!!!!!!!! haha!!!!!!!!! me l'aspettavo!!!!!! hihi!!! è stata bella la supspanse che hai creato!! scendevo e pensavo "ancora un po'... ancora... cacchi ma quando caspita è???"

09/02/10, ore 17:59

nooo! la cooman?? O_O

09/02/10, ore 16:38

noooo XD XD a qusto puntovoglio Silente xD XD

09/02/10, ore 16:04

oddio la Cooman bleah...mi vengono i brividi...:) la storia?

Sta arrivando!!!
Largo gente che mister Malfoy, in tutta la sua infernale cattiveria è in carrozza.
Voglio proprio vedere, adesso, cosa succederà!!!
Intanto, per la serie toto amante... Secondo me, Piton starebbe veramente bene con Madama Rosmerta... Così oltre al sesso si da pure all'alcol. Sarebbe una nuova vita per il prof di pozioni, non trovi?
(Recensione modificata il 07/02/2010 - 06:21 pm)

04/02/10, ore 15:18

che carini nott e Blaise *-* xD
allora io punto sulla mcgranitt!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]