Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gils_Malfoy    31/05/2010    4 recensioni
Draco correva veloce sul prato.Doveva arrivare il prima possibile nei sotterranei, evitando Piton e, soprattutto senza farsi beccare fuori dalla scuola alle tre di notte.Non si preoccupava della punizione ma di quello che avrebbero pensato gli altri, soprattutto tre persone.E più di tutti c'era lui:Harry Potter.. .Il Bambino-Che-è-Sopravvissuto.Draco sorrise.Che razza di soprannome era quello?Mai disgraziato, comunque, come il Prescelto.Il Prescelto per cosa? Per giocare a briscola con Voldemort?Mentre era immerso nei suoi pensieri andò a sbattere contro un qualcosa che non si vedeva.Ah! Il piccolo Potter aveva deciso di uscire di nascosto, pensò.
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissimi,
non so da che parte iniziare...ecco forse dalla parte delle scuse.
Mi scuso per il ritardo, e secondo me alcuni di voi pensavano che fossi morte, mi scuso perchè purtroppo non ho ancora messo un nuovo capitole MA a mia discolpa vorrei dire che mezzo capitolo è pronto e qui vorrei la vostra collaborazione. Purtroppo sono in una fase di "rifiuto alla scrittura" e la vostra collaborazione consisterebbe nel dirmi cosa vi piacerebbe che accadesse. Potete scirvermelo come volete, tramite mail, a voce, con gufi, strillettere, recensione e quant'altro. Solo così riusciremo ad arrivare ad una conclusione con questa storia.
Ancora grazie.
Ah, un ultima cosa, potreste mettere via le torce e i forconi? So che volete la mia morte ma abbiate pietà!!!!
Un salutone e un augurio di Buona Estate!!!!
Greta...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy