Tea Party
di Umpa_lumpa

25/01/10, ore 16:15

ù.ù picchiami a sangue perchè mi sono ricordata solo ora di recensire questa magnifica ficcy ù.ù
Alloooooooooooora che dire???? Mi Piace *.* *occhi che luccicano*
cèèèèèèèèèèèèèè Ele è troppo bellina!
Cèèèèèèèèèèè Sono troppo dolci loro xD Near mi fa morire xD non chiedermi il perchè xD
Mello che vuole organizzare tutto perfettamente e litiga con il regalo xD
Matt azzeccato dei videogiochi xD
Ahm >.< non so che direeeeeeeeeeeeee >.<
Ah Grazie per avermi corretto " Io Sono Chuck Bass" e anche per averla commentata**...Oh basta >.< okkei la smetto di parlare ci si sente Polla xD
Ti Voglio Bene ù.ù
Verrò a Roma qualche volta xD
e Mi piace LUI xD

18/01/10, ore 23:21

Ciao genietto!!! Ancora una volta non ti smentisci ^_^ Ho apprezzato dalla prima all'ultima riga di questa esilarante e dolcissima one-shot (che finisce immediatamente tra i preferiti). Arrivata al punto in cui Near allestisce il ricevimento per "La principessa Sissi" con tanto di altare funebre e ceri in mezzo alla tavola, ero letteralmente piegata in due dal ridere sulla sedia. Hai avuto un'idea semplice e fresca che hai sviluppato in maniera originale e divertentissima, ti rinnovo i miei complimenti e ti mando un mega bacione!!! Spero a prestissimo ^^

17/01/10, ore 15:49

Bhè, mi pareva più che ovvio che io dopo tanto tempo riuscissi a commentare. ( e specifichiamo il dopo "tanto" tempo, per il quale mi scuso! -.-")
Eleee! E' troppo troppo carinaa!! Innanzitutto come solo tu riesci a fare, (contrariamente a quanto dici) riescia creare delle situazioni esilaranti a dir poco da caduta dalla sedia, anche solo con semplicissime frasi! Sono orgogliosa di te perchè per la prima volta non hai usato parole per le quali dopo ti avrei dovuto chiedere il significato XD quindi di nuovo brava. Poi, ovviamente grazie all'aiuto della sottoscritta u.u, ogni cosa è carina così com'è, un miscuglio di ingenuità, malignità (XD)e sfrenata voglia di stupire un caro amico, per una delle festività più importanti, (nonostante la loro statura di 1m e 20 cm ciascuno XD), per un risultato delicato e divertnete. Bravaaa!!! (Caronte sarebbe fiera di te XD)
Dadda ^^

15/01/10, ore 22:14

Carinissima,davvero carinissima!
Mi sono piegata in due dal gran ridere! Situazione originalissima, caratterizzazione esilarante, dialoghi frizzanti, descrizioni degne di un copione comico! Mi son divertita come una matta! Grazie d'aver pubblicato questa gustosissima storia! Un bacione supersonico!

07/01/10, ore 21:46

Ele, io ti adoro. Punto. Non c'è altro da dire.
Che carina che sei stata, davvero. C'è qualche erroruccio qua e là, ma la storia mi è piaciuta molto lo stesso.
Quanto capisco il povero Matt (stavo morendo dal ridere quando ho letto quella scena, davvero. Incollato alla vetrina come avesse delle ventose sotto le dita, geniale XD), chi non sbaverebbe davanti ad Assassin's? Mi dispiace che L abbia avuto un ruolo così marginale, la sua presenza sarebbe stata la ciliegina sulla torta, letteralmente XD
E poi le elucubrazioni di Near sono state puro spettacolo, è stata l'apoteosi! XD
... sono abbastanza negata a recensire come si deve, lo confesso...
Beh, che altro posso dire, grazie 1000 per aver scritto questa storia unicamente per me e pensando a me, la presentazione mi ha quasi commosso.
E scusa se non mi sono fatta sentire prima, ma ieri era matematica, oggi latino e tra una osa e l'altra non ho potuto scrivere prima T_T Gomenasai...
Beh, credo di aver monologato abbastanza, spero di non dover atendere un'altra era prima di vedere una tua storia su questo sito XD
A te vanno i miei migliori auguri di un rientro meno traumatico possibile e ti auguro anche buona notte! XD
Buona notte Ele, ci sentiamo presto eh? Ciao ciao!! ^^