If I were a boy
di Hermione92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/15, ore 15:23

Bellissima storia!! Una curiosità ma non l'aggiorni più ?? Speravo tanto in un aggiornamento!!!

03/09/14, ore 02:23

Ciao! La tua storia è molto bella, mi chiedevo perche tu non l'abbia piu continuata... Fammi sapere!
Lena xx

15/04/12, ore 15:54

È veramente originale conte storia.. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché Simon veramente curiosa di scoprire come andrà avanti la storia e il rapporto chase /draco... l'unica cosa che mi lascia un po perplessa è il fatto che da tempo tu non aggiorni... a parte questo la storia mi piace molto,complimenti e a presto

04/01/12, ore 21:01

La tua storia è bellissima mmolto particolare con questo fatto della ragazza che diventa un ragazzo,molto interessante percgè in fondo pur avendo un corpo maschile ha sempre pensieri e desideri femminili...Comunque  vedo che è da un po' che bob aggiorni,non la continui più?

18/09/11, ore 18:54

Sto seguendo da un po' la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo!! Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra Draco e Hermione...:D  Questo è anche il capitolo che mi è piaciuto di più, mostra molto il vero carattere di Draco, i suoi pensieri più profondi insomma. Brava, brava, brava ^^ Al prossimo capitolo!

06/09/11, ore 17:16

Ciao cara!
Scusami tanto per il ritardo, ma finalmente eccomi qua pronta a recensire anqche questo settimo capitolo!
Come hai detto tu, il rapporto tra Draco e Chace/Hermione si sta formando...oddio, formando forse è una parola un po' troppo grossa, ma si piò dire che sta iniziando.
Ormai il pettegolezzo sulla sessualità di Draco si sta diffondendo a macchia d'olio - come e più di ogni pettegolezzo - e mi ha fatto piacere vedere come sia Blaise che Hermione hanno cercato di progeggerlo o difenderlo ognuno a modo proprio.
Blaise ricerca la fonte del pettegolezzo mentre Hermione agisce su di esso, diventandone parte.
Mi piace, mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimentissimi,
Tinotina

04/09/11, ore 00:44

Ciao cara!
Eccomi qui, più o meno puntuale, con un'altra recensione.
Devo ammettere che questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, finora: amo la parte in cui Draco parla della passione e trovo che la frase conclusiva al suo monologo (" ed è tutta una questione di passione, McNocturne") sia veramente azzeccatissima. Ho l'impressione che alla fine tutta la storia giri intorno a questa passione, che sinceramente vedo anche in Hermione ( quel suo quasi spasmodico desiderio di primeggiare sempre, qui sottoforma dell'eccezionale ai M.A.G.O.).
L'ultima parte del capitolo, invece, per certi versi mi ha intristito, per altri fatto morire XD Trovo molto azzeccata l'immagine di un Draco isolato solo per via di un pettegolezzo maligno ( che poi è anche la verità, ma queste sono quisquilie), perchè - aihmé!- è spesso ciò che realmente accade! E bella anche la scena in cui Hermione decide di sedersi davanti a lui: ecco, credo che il primo avvicinamento effettivo sia causato da questo semplice gesto. Mi han fatto morire invece le battute finali, con un'Astoria Greengrass che cerca di consolare una Pansy caduta in una depressione cosmica e tutti che spettegolano ( ahah!)
Con questa, ti lascio, aspettando il prossimo capitolo.
Un bacio, Marghe. <3

03/09/11, ore 11:41

Ahia i pettegolezzi sono una brutta bestia...! Cmq Blaise sta letteralmente impazzendo x salvarsi il culo xD e Hermione sta finendo in una brutta situazione!! Sta attenta!! Cmq bello il capitolo, come sempre :) mi piacciono gli sviluppi ke sta prendendo questa storia...nn vedo l'ora di leggere il seguito!!
Eriok

02/09/11, ore 13:43

Bel dialogo dove Draco si scopre probabilmente più di quel che avrebbe voluto pur mantenendo la sua dignità intatta
Altrettanto intatta la mantiene al tavolo della cena mentre i suoi compagni di casa mostrano tutta la loro piccineria isolandolo, nemmeno fosse un malato contagioso (bah!)

Bella la prova di amicizia di Blaise, preoccupato per il suo amico ma nn trova il coraggioo di affrontarlo, ma il momento più godibile è stato quello nell'ufficio della Mcgranitt (ora che Silente nn c'è più il prescelto paga per i suoi errori come tutti gli altri, bene)

Ti ho mandato un messaggio privato

02/09/11, ore 10:40

capitolo molto bello. mi è piaciuta un sacco la descrizione di Draco riguardo il modo in cui desidera le cose. E perchè ho come la sensazione che finirà per desiderare Hermione in quel modo?
A presto! monica

02/09/11, ore 02:44

La storia é semplicemente geniale! Cioè vabbé che io son di parte visto che faccio attivismo lgbt già da un pezzo, la trama è.molto originale e lo stile di scrittura.fluido.e piacevole :) se ti interessa/puòessere utile ho una valanga di petegolezzi.sul nostro mondo.xD

01/09/11, ore 22:58

Ciao Hermione 92, vedo che Draco non si fa scrupoli a mandare avanti gli altri, il fatto che Chace gli propini tutti i suoi punti di vista, facilmente riconducibili ai Griffondoro, dovrebbe insospettirlo, non è un atteggiamento da serpe ma sembra che non ci abbia fatto caso. Mi è piaciuto anche come gli ha spiegato cos'è il desiderio per un uomo, è stata una bella lezione di vita del punto di vista dei maschietti.
Ora immagino che le calunnie aumenteranno, voglio proprio vedere come la prenderanno a questo punto i due interessati.
A presto, Stefania.

29/08/11, ore 17:04

Wow. Cioè, wow wow wow.
Se già nello scorso capitolo le immagini di Draco e Chace in atteggiamenti non troppo   affatto casti - ecco, così va meglio-  impazzavano, per questo capitolo devo autocensurarmi XD
Meraviglioso come al solito, davvero. L'unica pecca è che il Draco gay inizia a piacermi un po' troppo - ma solo se va con Hermione/chace, ovviamente!- e ciò distrugge decisamente la mia evidente femminilità, ma amen XD
Un bacione, alla prossima!
Marghe

29/08/11, ore 11:18

Tesoro! Scusa per questa recensione tarda ma sono tornata solo ieri da un bellissimo viaggio a Londra per cui, ecco spiegato il ritardo!
Stai sviluppando la storia in modo molto avvincente. Mi piace tantissimo Draco e il suo modo dei parlare della passione, dell'ossessione. Sembra di esserci proprio nel mezzo!
Hai inserito Ron in un grandioso ambiente. In biblioteca! E' ovvio che la nostra povera Hermione si sia spaventata a vederlo li! Non è abituata!
Ma l'avvenimento più entusiasta che ha portato questo capitolo è il fatto che tutta la scuola ha iniziato a spettegolare sulla sessualità di Draco. Nessuno sa se alla fine della storia ci sia questo fantomatico fondo di verità - eccetto Blaise, Hermione e ovviamente Draco - ma il fatto che iniziano a parlarne stravolge completamente Malfoy, che avrebbe desiderato mantenerne il segreto.
E in ogni caso, in fondo a tutto, si vede l'inizio dell'ossessione di Draco verso Chace/Hermione.
Mi piace mi piace mi piace!
Non vedo l'ora di sapere se alla fine Draco cambierà idea, per quanto riguarda le donne e in particolare Hermione!
Lei mi affascina tantissimo! Voglio dire, ha l'aspetto di un maschio e tutto, ma le sue reazioni sono tipicamente femminili! E' eccezionale!!
Continua così
Tinotina

27/08/11, ore 21:09

Be' che si avvicinano è un dato di fatto (anche se lei ha ancora nostagia di Ron) sarebbe interessante vedere la faccia di Draco quando si accorgerà che il suo lui è una lei e che quindi il biondino nn è gay ma bisessuale

Ginny è davveeeero simpatica in questa storia, è apparsa in 2 scene e ha già combinato disastri ma mi sa che chi sta peggio è Blaise, nn capisce da dove sia uscita la notizia.

Mi hai detto che stai scrivendo una drarry: l'aspetto con ansia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]