Voglio solo te
di StillAnotherBrokenDream

25/09/10, ore 21:47

E finalmente lo dico io!Aspettavo con ansia questo capitolo da tante settimane e finalmente eccolo qui!
Mmm che dire?Sono due grandi idioti!Lei non riesce a sbloccarsi e buttarsi in questa storia,e lui è..disperato.
Spero davvero che Emily trovi Kevin e faccia pace con lui e con il suo povero cuore sofferente!
Beh,alla prossima,spero presto!Ciao!

21/09/10, ore 22:12

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla888

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eravamo in crisi senza questa storia...Capitolo veramente tristissimo vedere un Kevin così rassegnato ci fa piangere il cuore;-(((((...Provvidenziale è stato l'incontro con Rachael che così viene a sapere della decisione dell'uomo di lasciare il paese....a quel punto finalmente Emily si decide ad andarlo a cercare siamo contentissime che finalmente lei abbia ammesso di amarlo anche se solo via telefono ora siamo con il fiato sospeso e siamo certe che non ci deluderai e che Kevin presto si affaccerà alla porta di casa e che quindi presto potremo leggere della giornata che tu ci hai promesso che passeranno solo in orizzontale...ti prego non farci attendere così tanto perchè questa storia a noi fa veramente impazzire e tu sei bravissima a dir poco... A prestissimo speriamo..Bacissimi
Lucy & Vale

20/09/10, ore 23:23

oh mio dio, ma dov'è Kevin?!
bellissimo capitolo, non proccuparti per il ritardo, questa ff è meravigliosa!
ti prego posta preso, sto morendo dalla curiosità!XD

20/09/10, ore 23:23

No, davvero... per caso mi vuoi morta?? Mi lasci così...
Beh, ma la seconda parte è già pronta, vero? Posterai tra poco??
Ok, Kevin non può partire senza vedere Emily!!! Cioè, non può partire e basta!!
Tu non mi vedi, ma io sono in ginocchio con gli occhioni dolci, per pregarti di non dividere questa coppia... :)
Riguardo al capitolo, devo dire che non ti smentisci mai!! Stile sempre perfetto, leggere e scorrevole.... fantastico!!! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Complimenti!
Baci8

20/09/10, ore 22:16

Nooooooo non puoi far finire cosi il capitolo!!!Spero che la seconda parte arrivi in fretta, non vedo l'ora di leggerla!!!Complimentiiiiii ancora un po e piangevo cono Emily ç_ç

05/08/10, ore 23:51

Noooo!!!
Scusa l'urletto iniziale, ma non ci posso credere.... cioè, Kevin non se ne puù andare!!! Non per colpa di quello st****o di Frank!!!
No no no.... ti prego, dimmi che Emily farà qualcosa per fermarlo.... non può finire tutto così...
Ma tu sei un anima pia, che tiene alla mia salute mentale, e li farai mettere insieme..................... VERO??? :)
Scherzi a parte, un altro capitolo bellissimo!!! Sarà perchè tu sei bravissima, perchè la storia è stupenda..... la adoro!!!!
Brava!
Baci8

05/08/10, ore 16:29

Oh ciao^^
Ci hai fatto penare con questa lunga attesa,ma finalmente eccoti qua^^
Beh che dirti,sono rimasta un pò così.Le cose sono andate in maniera particolare,diversa da come mi aspettavo che andassero ecco.
Insomma,Emily è completamente andata!Invece di gridare a Kevin il suo amore resta in silenzio.Cavolo,sveglia ,sveglia!
Spero che lui cambi idea e non parta davvero,magari Emily rinsavirà e ...si chiariranno una volta per tutte.
Sia chiaro: non mi aspetto certo che il loro rapporto sia facile,(non sarebbe verosimile) ma sincero e basato sulla fiducia reciproca!Ecco questi sono gli ingredienti per creare un rapporto duraturo,almeno secondo me =)
Comunque aspetto il prossimo capitolo e i nuovi -spero- felici sviluppi!
Un bacione,ciao.

05/08/10, ore 15:32

Ciao! Ho letto la tua storia tutta di un fiato e devo dire ke è veramente bella, complimenti!
Non è il solito incontro banale, è originale e i personaggi sono particolari e attraggono molto la mia curiosità, in particolare Kevin..eh si lui è veramente un sogno, mi piacerebbe trovarlo un uomo così, Anche se me lo immaginavo diversamente dalla foto che avevi messo!
Spero continui presto!
Complimenti ancora
Silvia

05/08/10, ore 13:15

Madonna che stupida Emily. Gli ha fatto credere qualcosa che non è vero e ora lui sta per partire per sempre in preda al dolore. Spero che lei rimedi al suo errore prima che lui parta. Non può essere talmente pazza da lasciarselo sfuggire. Non può perdere nuovamente l'amore della sua vita per puro orgoglio. Certo che anche lui poteva farla parlare!

05/08/10, ore 11:06

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Buongiorno!!!!.....allora partiamo dal dire che siamo disperate non può assolutamente finire così....perchè Emily è così torda da non correre dietro a Kevin una volta che lui le confessa di amarla..perchè perchè perchè????...Kevin è stato forse un pò brusco ma rientra nella sua impulsività e nel suo modo di poter finalmente sfogare ed ammettere i suoi sentimenti...l'abbiamo trovato veramente dolcissimo...per quanto riguarda Emily invece non abbiamo parole perchè anche lei lo ama ma si lascia paralizzare dalla paura, paura tra l'altro inesistente visto che lui la ama...Il dialogo madre-figlio l'abbiamo trovato bellissimo ed estemamete dolce..non avendolo studiato abbiamo capito il francese senza traduttore..geniiiii siamo...ahahahahah!!! Ora parliamo di cose serie naturalmente Kevin non potrà partire tu farai in modo che Emily capisca l'errore prima che lui se ne vada e confessi anche lei finalmente il suo amore...ricordi ci hai promesso del sano pop porno...per cui ci aspettiamo questo se non al prossimo capitolo però tra due si!!!...Aggiorna presto please!!...Sei bravissima ...Baciotti Lucy & Vale

05/08/10, ore 09:32

Ma non puoi lasciarmi ogni volta così, col fiato sospeso!!!!
Ti prego aggiorna presto!! Complimenti per la storia!!!Kiss kiss Lady85

05/08/10, ore 08:32

Dunque, seguo questa storia dall'inizio e mi cospargo il capo di cenere per non aver commentato prima, quando ho letto capitoli che mi sono piaciuti molto. E mi dispiace anche commentare ora, che invece ho qualche riserva su questo capitolo, ma purtroppo a volte posso recensire non quando voglio ma quando il tempo me lo permette, e per una volta mi sembrava giusto postare una recensione anche se non del tutto positiva. Mi spiego meglio: non scrivo praticamente mai recensioni negative, a meno che non mi venga esplicitamente richiesto un parere dagli autori, perché se una cosa non mi piace salto avanti e basta; ma la tua storia è bella, è ben scritta, i personaggi sono coerenti e sfaccettati, ed ora io ci ho visto uno scivolone spiacevole.
Finora hai evitato, fortunatamente, qualunque sciocco cliché: sarebbe stato sin troppo facile far cadere in tentazione uno dei due al ritorno dei rispettivi ex, mettere qua e là qualche tentennamento e passo indietro, insomma condire con quegli stratagemmi molto biechi che si usano nelle fanfiction per continuare di capitolo in capitolo, quando non si riesce a costruire una vera storia e ci si affida a dei facili colpi di scena (con tradimenti, incomprensioni impossibili, fughe, ecc). Io personalmente detesto questo tipo di cliché, che mi sembra appunto nasconda solo l'incapacità di creare veri personaggi e vere storie. Però in questo capitolo ci sei un po' caduta: è davvero inverosimile, persino per una come Emily, che l'uomo che lei ama le dichiari il suo amore, lo faccia in modo così appassionato, e che lei non gli urli un semplice: 'ti amo anch'io'. Sono poche parole, quindi non è che non avrebbe fatto in tempo. E naturalmente lui, invece di chiedere un chiarimento in più, scappa e ora si trasferisce! Ecco, queste sono le situazioni che sembrano messe lì solo per allungare il brodo, ed in genere fanno guadagnare alcuni lettori e perderne altri. Sono quelle situazioni in cui la finzione è così visibile che a me è impossibile continuare ad immedesimarmi nei personaggi, perché so che nessuno si comporterebbe così, ma so anche che nelle fanfictions si trovano sempre situazioni del genere. Onestamente credo che qui la storia dovesse compiere una svolta: se non volevi non dovevi per forza chiuderla, potevi anche affrontare il modo in cui loro due costruiscono insieme un rapporto finalmente soddisfacente e basato sulla fiducia, ma secondo il mio parere così hai perso tutta quella verosimiglianza che avevi sinora.
Spero di non averti infastidito e naturalmente il mio è solo un parere singolo, che vale poco come me, e che sicuramente potevo anche tenermi per me.
In ogni caso ho apprezzato molto il resto della storia sino a qui.

05/08/10, ore 00:54

ok, io non sò un tubo di francese ma ci sono arrivata senza la traduzione di google quindi mi sento super intelligente in questo momento!:D
mi è piaciuta tantissimo il dialogo tra Elise e Kevin... davvero molto dolce e toccante....
che dire... Kevin è un orsacchiotto tutto da abbracciare! mi fà tenerezza!
inoltre l'unione tra le frasi in italiano (nella storia inglese) e francese ha dato un tocco di realismo in più, quindi complimenti!
ora però parliamo del rapporto Emily-Kevin:
...
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Cioè Emily è totalmente pazza????
io avrei dato una padellata in testa a Kevin per farlo stare zitto e spiegargli i miei sentimenti e non sarei rimasta come un'allocca a fissare la porta!
Povero Kevin!ç_ç
Spero che Emily decida di parlargli prima della sua partenza.... non voglio che kevin vada in francia, no no!
beh, aspetterò il tuo prox aggiornamento, la tua storia mi piace tantissimo!
baci

24/07/10, ore 17:09

ciao, volevo dirti che mi piace molto la tua storia e il tuo modo di raccontarla. i personaggi mi sembrano molto "umani" e reali.. le loro reazioni, i loro pensieri.. è facile stare con loro. spero che posterai presto!

18/07/10, ore 23:52

Per fortuna Kevin ha cacciato l'ex moglie trattandola a pesci in faccia come si meritava...certo che quei due hanno un bel coraggio! Prima abbandonano i compagni e poi quando il giocattolo nuovo si è rotto vogliono quello vecchio...spiecente per loro ma Kevin ed emily devono stare assieme...non vedo l'ora di sapere cosa accade quando si incontrano...anche se Frank potrebbe metterci lo zampino