Voglio solo te
di StillAnotherBrokenDream

31/03/10, ore 12:14

Ciaooo!
Wao che capitolo...haha!Emily che sogno che ha fatto!Secondo me le piace Kevin,sisi,ne sono certa!E anche lui mi sa che è interessato a lei..
Continua presto,baci!

23/03/10, ore 02:07

Ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta d'un fiato...Considerando che stavo facendo un giro veloce tra le seguite e invece scovando la tua si sono fatte le due del mattino, direi che ti riterrò responsabile se domani mattina non mi sveglierò per studiare...XD
Bellissima storia. A presto

22/03/10, ore 13:27

Ciao, è da un pò che seguo questa ff e devo dire che è veramente stupenda! i personaggi mi piacciono tantissimo e la storia è davvero originale! Tu inoltre scrivi molto bene,leggere è un vero piacere! Non vedo l'ora di vedere cosa succedere al prossimo capitolo!XD

20/03/10, ore 18:32

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Ciaooooooo......ci fa molto piacere che ti sia piaciuta la nostra definizione di Kevin...che inizialmente sembrava un pò rozzo...invece è tutt'altro e anche in questo capitolo lo si può notare nella sua vera natura di gentleman.....Sono carinissimi insieme...siamo morte alla definizione di Emily come furioso folletto irlandese che sembra calzare a pannello quando si arrabbia...il fatto che Kevin pensi che quando sta con Emily sta sempre bene ci fa ben sperare^^...A quando un pò di po porno????...Aggiorna prestissimo siamo sempre più curiose.. sei bravissima...Bacini Lucy & Vale

20/03/10, ore 15:20

Bellissimo questo capitolo!*.*
Kevin è troppo gentile con Emilye tra i due c'è proprio una bella relazione...hihi...Loro due sono davvero perfetti!!!!
Continua presto,baci

19/03/10, ore 22:06

Bene bene... se Kevin pensa a come si sente bene ogni volta che sta con Emily... lo sapevo io che prima o poi sarebbe successo! :)
Beh, la storia si fa sempre più interessante!!!! Quindi, sono in attesa ansiosa di nuovi capitoli!
Ti rinnovo i miei complimenti!!!

14/03/10, ore 15:24

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Ciaooooooooooooo...che bello trovare un nuovo capitolo...siamo felicissime di questo capitolo perchè finalmente si è capito che tra sta scattando la scintilla....Kevin sembra rozzo ma in realtà non lo è e in questo chap si è dimostrato estremamente dolce a fingersi l'ex stronzo di Emily....lei anche ci ha dato l'impressione di esserne rimasta molto sorpresa e contenta...così facendo hanno dato un bello schiaffo morale alla strega amica di Emily..ora non vediamo l'ora di leggere un pò di po porno...vogliamo proprio vedere gli sviluppi di questi due...Sei sempre bravissima...Bacini Vale & Lucy

14/03/10, ore 00:39

Ehiii,che bel capitolooooooooooooo!
"Frank" è un mito(cioè Kavin)come è stato carino a presentarsi lì,facendo finta d'essere Frank!*.* Lo adoro veramente ma veramente tantooo!Emily e Frank sono una coppia fantastica!hehe!
Continua presto,baci

13/03/10, ore 23:43

E' ufficiale... voglio un Kevin anche io!!!!!!!!! :)
Ma quanto è stato dolce e gentile a presentarsi come Frank? Eh s', mi sa proprio che tra quei due gatta ci cova!!!
Guarda che non mi dev ringraziare... la storia è molto bell sia dal punto di vista dell'idea di base, sia dal punto di vista dello stile! Quindi i complimenti sono super meritati!!
Alla prossima!!

08/03/10, ore 17:07

Ehi,ciaooooooooooo!
Sono felicissima che tu abbia finalmente aggiornato!^^
Rachel ha più che ragione,Emily e Kavin sono fatti l'uno per l'altro!Sono così dolci insieme,così carini e gentili*.* Li vedo perfetti!Secondo me si incontreranno di nuovo presto,molto presto!Alla faccia di Jennifer e Frank,che stupidi quei due!
Aggiorna presto!
Bacioni TheDreamerMagic

07/03/10, ore 15:10

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Ciaoooooooooo...finalmete un nuovo capitolo...più si va avanti e più siamo curiose del continuo...In questo capitolo Kevin è stato veramente dolcissimo si sta dimostrando come realmente è non come negli altri capitoli che era solo preso dalla rabbia...concordiamo con Rachael che insieme Kevin ed Emily stanno veramente bene...poi sono stati dolcissimi entrambi ad aprirsi...ed ora cosa succederà al prossimo incontro?????...sei stata bravissima...aggiorna presto..bacini Lucy e Vale

05/03/10, ore 22:40

Allora, devo dire che concordo con Rachel... Kevin ed Emily sembrano fatti per stare insieme!!!!!!!
Lui è dolcissimo, ed entrambi hanno sofferto tanto... si meritano in po' di felicità!!!!!!!
Non posso non farti i complimenti sia per la storia, che si sta facendo sempre più bella ed intrigante, sia per il tuo stile di scrittura che mi piace molto!!!
Brava!!!!!

25/02/10, ore 16:59

Ciaoooo!Capitolo molto carino,finalmente tra Kevin ed Emily sta cominciando ad andare meglio...Jennifer è veramente un'antipatica!(sai,anche nella mia storia una ragazza che sarebbe della parte negativa si chiama Jennifer hihi), non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!
Baci TheDreamerMagic

21/02/10, ore 23:36

Che dire... riprendo il titolo del capitolo...
Scusami!!!!!!!!!!!!!
Non so come ho fatto a perdere così tanti capitoli... eppure ho la tua storia tra le seguite!!!!
Mi vergogno di me stessa... :(
Allora, prima di tutto ti devo dire che la tua storia mi piace e mi ha appassionato molto!!!
Mi piace quello che stai creando tra Kevin e Emily! Anche perchè ha un modo di scrivere che rende la tua storia coinvolgente e piacevole da leggere!!!
Adesso però sono curiosa... finalente i due sembrano andare d'accordo...
Com'è che si dice? Ah, sì! Da cosa nasce cosa!!
Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!
complimenti!!

29/01/10, ore 23:59

Bella quaesta storia, mi piace!!!
Mi dispiace molto per Kevin e Emily... ma sono una che spera nel lieto fine fino all'ultimo.... quindi... :)
Aspatto con ansia il seguito!!!!
Intanto ti faccio i miei complimenti!!!!