Love story
di arual

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/10, ore 03:09

complimenti di cuore, hai davvero un ottimo stile, delicato non troppo pomposo o eccessivo nei vocaboli!continuerò di sicuro a seguire questa storia...mi sono sempre chiesta anche io che cosa sarebbe mai successo se Susan fosse rimasta a Narnia con l'amato Caspian ( quello che avrei fatto io del resto)!!!spero che aggiornerai presto e spero che la fine di questa ff non sia tragica come lo è nel libro, in generale parlo!!!

10/03/10, ore 22:19

ciao:)
la storia è molto bella, peccato che i capitoli sono molto corti e aggiorni di rado..comunque scrivi molto bene e secondo me potresti fare la scrittrice!questo capitolo è il mio preferito! che dolci susan e caspian! ho sempre amato questa coppia,dalla prima volta che ho visto il film!! e in più adoro ben barnes!! è il mio idolo..ti giuro che se lo vedessi camminare per strada mi metterei a fare i salti di gioia e probabilmente scapperebbe via spaventato xD
grazie mille per aver postato questa storia,perchè è fantastica!!
ho solo da ridire per i capitoli troppo corti e il fatto che non aggiorni frequentemente. ma almeno se non puoi aggiornare spesso fai capitoli più lunghi,sarebbe già qualcosa per me.
grazie ancora,a presto spero.

10/03/10, ore 16:36

Bellisimo!Continua presto!

10/03/10, ore 11:43

Oh, che magnificenza!! **
Io.
Adoro.
Questa.
Ficcyyyyyyyyyyy **
Davvero bella, scritta molto ma molto bene e ti devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato perchè non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo! **
E poi... vabè, Susan e Caspian sono... *ç* Sono perfetti.
Bellissimi.
Bellissima.
Complimenti!! **
Jin (Niki).

11/01/10, ore 16:16

Bellisssimo anche il secondo!!!!Please continua!!!!

07/01/10, ore 20:35

Bellissimo questo capitolo!!!