Love story
di arual

16/09/10, ore 19:26

Ciao! Ho scoperto la tua ficcy solo oggi pomeriggio e nonostante avessi già tanti compiti da fare (siamo solo al quarto giorno di scuola, quindi andiamo bene! -.-) li ho lasciati un po'da parte per leggere la tua fan fiction, e devo dire che n'è valsa proprio la pena! Questo (insieme a quello precedente, e anche quello prima, e anche l'altro..va beh insomma sono tutti magnifici!XD)è stato semplicemente stupendo! Che romantica la scena finale! *.* Sei davvero bravissima,lo stile mi piace molto e anche la trama è coinvolgente: spero fermamente che tu aggiorni prestissimo perché non vedo l'ora di continuare a leggere la tua fantiastica storia! Quindi...a presto! E ancora i miei complimenti! Bacibaci =)

06/09/10, ore 20:58

Ebbene sì, io ti dico che Edmund sarebbe dovuto rimanere a Londra, a domandarsi che fine avesse fatto Susan.
...
...
Ma no, tranquilla XD sto solo scherzando!
Certo che sono contentissima di aver letto del suo ritorno a Narnia: è stato emozionante e ancor più mi ha colpito la comparsa eccezionale di Babbo Natale *__* un omone simpaticissimo e cordiale, l'hai reso davvero bene!
Poi ti confesso che quando hai citato Philip mi sono commossa ç__ç non so, sarà che anch'io amo i cavalli e ripensando al primo film ho ricordato la loro amicizia appena accennata, ma è così. E' toccante.
Elios è un suo discendente, quindi scommetto che lui e il giovane re diverranno ottimi amici ^^
Nella seconda parte mi è piaciuto molto il momento in cui Caspian ha abbracciato riconoscente il suo maestro, che si è congratulato per le future nozze. Anch'io penso che sia come un secondo padre per lui, pure perché lo zio ha saputo solo rendersi odioso e basta -.- mamma che rabbia se ripenso a quel personaggio!
La terza e ultima parte è stata molto dolce e romantica, finalmente Susan si è lasciata andare ^^ e concludendo con la frase di Shakespeare hai armonizzato il tutto, secondo me.
Bravissima!
Mi sembra di non dover aggiungere altro, a parte che non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma fai con calma ^_^
Un bacio!

PS: Cosa ci sarà nel panno verde? Vabbè, lo scoprirò appena potrai aggiornare XD comunque è un dono per Susan, perché Babbo Natale si riferisce sicuramente a lei!
(Recensione modificata il 16/09/2010 - 12:11 am)

05/09/10, ore 21:26

capitolo fantastico, davvero!!! complimenti. la scena finale è semplicemente meravigliosa!!! e sono tanto contenta che sia tornato eddie!!! spero aggiornerai presto!!!

18/08/10, ore 18:25

Ciao.
Mi piace moltissimo la tua storia e spero la continuerai al più presto. Trovo la caratterizzazione dei personaggi fedele all'originale e anche le descrizioni di paesaggi e sensazioni sono davvero bellissime!! Sono curiosa di sapere come va a finire, per cui aggiorna presto!!! Ciao!! ^_^

20/07/10, ore 00:29

Ecco la mia recensione!
Ci ho messo un po' a leggere tutta la fic, ma ne è valsa la pena, ti assicuro che merita *__* anche se al momento mi viene soltanto da dire: "Complimenti! Sei bravissima, continua così!" perché, davvero, sono senza parole!
Si vede che ci tieni molto ai due protagonisti, li hai curati in ogni aspetto ed è bello che coinvolgi anche tanti altri personaggi minori come Ripicì, Drinian e il nano Trumpkin. Li sai gestire tutti perfettamente, persino quelli di tua invenzione!
Questa battaglia poi mi ha messo una tensione incredibile addosso, quindi sì, secondo me l'hai descritta benissimo per essere la prima volta *__*
Ah, non ho ancora letto La sedia d'argento, quindi qui scopro la cattiva per la prima volta XD ma lo spoiler non mi disturba, sono comunque curiosa di vedere come agirà, perché temo che lei e il lord traditore abbiano altri piani malvagi in mente, e che questo sia solo l'inizio.
Anche il secondo capitolo mi è piaciuto molto, c'erano Lucy e i fratelli *__* torneranno anche loro, vero? Aslan è sempre il solito enigmatico XD ma d'altronde è lui il vero Re di Narnia, sarebbe strano se si comportasse diversamente...
Bien, spero di aver espresso il mio parere in modo comprensibile vista l'ora. Continuerò a seguirti con piacere!
Un bacio, ciao!

09/06/10, ore 17:41

W o W!!!!!!!!!!! quanto è carino, questo cappy!!!
Aspetta, non ho capito una cosa: ma se non sono fidanzati , perchè si chiamano AMORE, Susan e Caspian? ma se si amano incondizionatamente, perchè non si mettono insieme? Mah... sarà anche prudente, ma fino a questo punto...

ma poi chi era quella voce dalle acque? (almeno ho capito così) è la Regina Bianca?
xd, sono curiosa!!!
un bacio
Debbie

27/05/10, ore 19:26

Complimenti! Finalmente una bella storia sulla coppia Susan/Caspian, mi piace tantissimo! A mio parere scrivi molto bene, la storia è semplice ma interessante e i personaggi ben caratterizzati.
Continuerò a seguirti, aggiorna presto!

Adamantina

11/05/10, ore 18:35

coooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????
ke è successo??
e dai, sono curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/04/10, ore 22:30

ciao!wow..ho indovinato!di solito non indovino mai..
Comunque,per me,questo capitolo non è noioso ma anzi molto bello!
Che forte Caspian quando chiede a Susan se Aslan fa' sempre così!
Adoro questa coppia! E come te non approvo per niente lo scrittore..se fosse ancora vivo gli manderei una bella letterina..!
Spero che il prossimo capitolo sia più dedicato alla mia coppia preferita in assoluto.
ciao e grazie mille per il capitolo.
P.S.continua così ;)

25/04/10, ore 16:54

Anche io concordo con te sull'assenza di Susan dall'ultimo libro, forse spero che non sia diventata.. ehm...normalmente cinica e fredda.
Ma davvero torna anche Peter? Davvero? *.* (non so se si nota la speranza vivente :D ) comunque sei tu che scrivi e decidi e la storia è bellissima anche senza di lui!

25/04/10, ore 12:38

molto interessante questa ff, sono nuova della sezione e mi piacerebbe che tu leggessi la mia ff the kingdom of caspian she and he è solo il primo capitolo ma aggiornerò prestissimo, aspetto una tua recensione cmq ripeto la tua ff è davvero bella!

07/04/10, ore 22:55

ciao! grazie mille per aver postato! il capitolo è molto bello,che carini Caspian e Susan!!♥
impazzisco per questa coppia!
Scommetto che è Aslan che li attende nella sala del trono. Giusto?
E Peter? Ritornerà a Narnia?dimmi di si,ti prego!:(
E Lucy e Edmund?Quando raggiungeranno la sorella?
mi voglio complimentare con te perchè sei molto brava a scrivere e per il fatto che il racconto è in terza persona,che, a mio parere ritengo sia più difficile,dato che bisogna stare attenti a raccontare la storia senza metterci dentro le proprie opinioni e sentimenti.=)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sperando sia lungo come questo.
a presto

07/04/10, ore 15:42

Belliisiimo questo capitolo! sono curiosa di leggere il continuoo!!!

06/04/10, ore 13:00

ciaoooooooooooooo!
sono debbie e volevo recensire questa ff.
hai scelto proprio uno dei miei temi preferiti e sono felice di poterti finalmente recensire.
Sono curiosa di leggere il continuo di questa storia (a me piace tantisssssssssssimo leggere! xD) spero posterai presto
un abbraccio
Debbie

22/03/10, ore 17:22

WOW =0...COMPLIMENTIIIII!!!!!la tua storia mi sta coinvolgendo parecchio e spero che posterai al più presto il prossimo capitolo...
un bacioooneeeee
edwardina twalentina