La Guaritrice
di mamarty

02/02/10, ore 11:29

Ok, forse ho pensato troppo tragicamente, comunque il rifiuto di Edward fa davvero un brutto effetto a Bella. Come ha fatto Edward ad aiutarla, con il suo abbraccio? O perchè ha pensato a proteggerla? Meno male che ci è riuscito.
Edward pensa che Bella abbia fame quando le si illuminano i segni sulla schiena, ed invece Carlisle sorride? Perchè? Sa qualcosa? Non è che è Edward a far illuminare i segni quando pensa inconsciamente a quanto ama Bella?
A presto, ciao.

02/02/10, ore 10:35

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! perdono non mi ero accorta che avevi aggiornato e non capivo quello che leggevo... perchè??? semplice, avevo saltato un capitolo! me tapina... che dire? FA-VO-LO-SO!!!! anche se un paio di volte avrei linciato volentieri Eddy! ma si può essere così duri di comprendonia? grrrrrr gli ci vuole una bella lavata di capo! se non si comincia a dare una mossa gli preparo un bel falò... sei molto brava! la storia mi prende sempre di più! non vedo l'ora di leggere se si chiariscono o se Eddy ne combina altre di cavolate! ciao! :)

01/02/10, ore 17:04

naaaaah!!e quindi??bella ha sbroccato a buffo??sicuramente noo!!poi questa storia che ha sempre fame...mmm...vabè cmq complimenti x qst capp,è veramente bello!!bella è allucinata e il povero edward non ho capito niente!!poverino!!
ps ho letto tt l'altra tua storia...BEEEEEEEEEEEEEEEEELLAAAAAAAAAAA!!! <3<3<3
aggiorna presto!baciiii

01/02/10, ore 16:28

Mamma mia che furia! Di certo una reazione così non me l'aspettavo. Meglio non far arrabbiare Bella; speriamo sia la volta buona che Eddino lo capisca.
Sempre belli i tuoi cappy, non vedo l'ora di leggere il seguito! Baciiiiiiiiii!!!!

01/02/10, ore 16:19

wow!e chi se l'aspettava?!^^ era indemoniata?XD a presto.baci

01/02/10, ore 15:37

c'è un motivo x cui lei ha sempre fame ultimamente???ufff sn curiosissimaaaaa!!!! ihihihi
bellissiimooooo

complimenti!!! ^^

01/02/10, ore 15:17

wow ma fa paura più di un vampiro... brrrr... che dire, il cap è bello e non vedo l'ora che accada qualcosina in più fra di loro *ç* *ç*... beh non troppo esagerato... un bacetto, no!?!?!... ora vado alla prossima=)=)

01/02/10, ore 15:02

chissa perchè ho il sospetto che le stelle non si illumino perchè bella ha fame ma..... non vedo l'ora di leggere il seguito baci

01/02/10, ore 15:02

Magari capisce che deve tenersi la bocca chiusa haha! Ok la pianto!
Patato lui che cucina ma ve lo immaginate? Tutto sporco di farina xD
Che bel spettacolo xD
Un bacio

01/02/10, ore 14:57

che tenero edward in questo capitolo, finalmente ha capito che non deve dire certe idiozie con bella presente, e nemmeno pensarle. speriamo che si convinva perchè bella non deve soffrire più così. la tua storia mi piace continua ad aggiornare

31/01/10, ore 18:47

cosa succede dopoooooooooooo!?!?!?!??! devo saperlo per la mia sanità mentale... ti prego posta prestooooo ^^ ^^ ^^... un bacio enorme
p.s. non serve, perchè ormai credo di avertelo fatto capire.... amo questa storiaaaaa=)=)=)=)

30/01/10, ore 17:09

Waaaah cosa succede dopo??sn troppo curiosaa!!bello anche qst cap, mi piace che svolta sta prendendo la storia!w edward 1 pò + umano e bella 1 pò -!!aggiorna presto mi raccomando!ps ho iniziato a leggere l'altra tua ff...ma è bellissimaaa!!bella bella bella!!nn faccio altro k leggerla invece d studiare (ahahah non è vero...anche se...) baciii!!!

30/01/10, ore 16:41

oddioooo questa storia è bellissimmmmooooooo *-* *-* <3_<3
davvero bellissimoooo

ke ha fatto bella??
cmq scommetto ke "lui" è edward,...ma nn se ne rende conto giusto???
credo xò ke tra un po' lo capirà...poi il problema d edward è la solitudine giusto???

complimentiiiiiiii è bellissimooooo!!!! aggiorna presto!! ^^

29/01/10, ore 19:56

Ciao complimenti la tua Ff e bellissima..
non l'avevo mai letta ma mi piace da impazzire complimenti....
spero k aggiornerai presto...
un kiss
maty

29/01/10, ore 18:26

Ciao cara, non so all'estero, ma viaggiare con i treni qui in Italia è una disperazione. Il ritardo ieri non è stato granchè, ho vissuto di peggio, ma il riscaldamento non funzionava, quindi un altro pò a star ferma e diventavo una statua..Vabbe', ormai è andata, per fortuna niente neve. Ti auguro che l'esame sia andato per il meglio, facci sapere. Tornando alla storia: oddio, ci hai lasciate sul più bello!!! Cosa ha fatto Bella? Sono convinta che il suo Lui sia Edward. Ma perchè Bella non vuole che lui lo sappia? E speriamo che Edward impari pian piano ad aprirsi con Bella, hanno entrambi bisogno l'uno dell'altra. Non vedo l'ora di leggere il continuo, ogni volta che vedo un aggiornamento sono felicissima :) Alla prossima, baci, Eli