La Guaritrice
di mamarty

16/01/10, ore 11:32

Magnifico capitolo, ora si spiega tutto Aro è sempre lo stesso non cambia mai, non vedo l'ora di leggere come evovlerà la situazione ^^!!!!!!!!!!!!!!!

16/01/10, ore 11:30

wow!!!!!!!!!!!!!!!! questa storia è troppo bella complimenti davvero !!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy !!!!!!!!!!!

15/01/10, ore 19:58

è molto carina e sei molto bravaaa..complimenti e mi attira molto..sei bravissimaaa..spero k aggiornerai presto..kiss

15/01/10, ore 15:42

stupendo il chappy! Esme è fantastica e quello che ha fatto è un grande gesto. Eddy ha avuto prorpio una strana reazione alla vista di Bella che si avvicinava ad Esme... cmq sono curiosa! voglio saperne di più su Bella. ciauuuuuu

14/01/10, ore 18:59

Ciao!! Sai è davvero davvero interesante questa storia! Davvero Bella! Complimenti.. Ma una domanda: Bella cos'è? è una guaritrice quindi con dei poteri.. ma non è un vampiro perchè il suo cuore batte.. mah!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere le reazioni di tutti!! Soprattutto quelle di Carlisle e Edward.. a presto _LadyPotter_

14/01/10, ore 15:39

wow!quindi ora esme non prova più tutta quella sofferenza...io pensavo che aveva il potere di far rimanere incinta anche le vampire...^^ a presto.baci

14/01/10, ore 14:58

Ciaoooo, bello il cappy, si comincia a fare un pò di luce sull'identità di Bella. Ma quindi Bella quanti anni ha? Quanto tempo è passato da quando si è addormentata tra le braccia di Carlisle all'incontro con i Cullen? E' sempre rimasta addormentata? Vabbe', la smetto, senno' ti tartasso con le domande. Spero di risentirti presto! Baci, Eli
P.S.: Anch'io non vedo l'ora che arrivi la Primavera!! E' la mia stagione preferita ^.^

14/01/10, ore 14:42

bellissimo il cap ... e poi lei che riesce a sentire le emozioni di esme e tutto il resto ... wowwwwwwww ... un bacio alla prossima!!!!!!!!!

14/01/10, ore 13:49

Bravissima! Che storia interessante!!!!
Non vedo l'ora di vedere come continua!!!
Sei molto fantasosa!!!
Miraccomando nn farci aspettare!
Un morsetto...
Rossastrina

14/01/10, ore 13:23

Mi piace che Bella sia una Guaritrice, è interessante. Aspetto con ansia i prossimi capitoli. :D

14/01/10, ore 10:37

Ma la madre di Bella chi era? o chi è? Bella è nata così, non ha acquisito i suoi poteri dopo, notevole come trama. Parlaci della leggenda delle creature che conoscono il segreto dei vampiri. Quando Bella si è addormentata sapeva che suo padre sarebbe diventato uno di loro? Ha detto che ha vagato tanto per non far soffire Esme, deduco che sapeva che suo padre aveva una famiglia. Quante domande che ti pongo, sono mie riflessioni, non pretendo che tu risponda a tutte perchè sveleresti la trama, ma magari qualche indizio protesti darlo, a tua discrezione. Ho molto amato l'altra tua storia ed anche questa merita attenzione. Bel capitolo. A presto, un abbraccio. Ciao.

14/01/10, ore 10:36

Meraviglioso capitolo come sempre, ora si spiegano molte cose ma ancora non ho capito perchè bella ritorna dopo tanto tempo e perche all'epoca all'età di otto anni si addormentò senza mai più risvegliarsi?

14/01/10, ore 10:18

una storia molto interessante ^^ spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

12/01/10, ore 15:42

ciao cara, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Ora che Bella si è svegliata sono curiosa di vedere che succede. Spero che qualche mistero venga risolto. Esme è sempre più strana. Non ho capito se è lei la madre naturale di Bella o no, ma è chiaro che sa qualcosa. Ed Edward è proprio un amore! Alla prossima allora. Baci, Eli

11/01/10, ore 18:40

bello in nuovo cap ... e poi Ed che sta con lei ... che carino ... purtroppo ho poco tempo quindi un bacione e spero a prestissimo. ciao ^^