Il ciliegio e la rondine
di Achamo

05/02/11, ore 23:08

Non ho mai commentato questa fan fiction anche se l'avevo seguita fin dal principio.
Ma ora che l'ho riletta devo dire che la prima impressione è stata quella più giusta.
Mi piace un sacco come fan fiction...è indescrivibilmente geniale e davvero molto molto bella.
Mi raccomando continua così! ^^
Gin sempre il migliore :D

19/02/10, ore 00:03

questa storia ha un non so che di particolare, forse è per questo che mi attira molto. è bello vedere come cerchi e soprattutto riesci a far sentire i lettori come se fossero presenti sul luogo in cui la vicenda si svolge. aspetto con ansia il prossimo capitolo

15/02/10, ore 14:37

uffa ma dovevano proprio interromperli ... meglio il prossimo capitolo sarà più intrigante ... al prossimo allora ^^

08/02/10, ore 23:54

e questa freccia da dove arriva adesso? la storia si sta facendo sempre più interessate, aggiorna presto mi raccomando^^

04/02/10, ore 14:33

ero rimasta indietro e finalmente sono riuscita a mettermi alla pari con i capitoli. Un colpo di scena dietro l'altro, Nami figlia dello shogun e si sposa, ora la battaglia. Quando si rincontraranno?
sei stata davvero brava, sembra veramente di essere lì mentre leggi, a schivare le lame delle spade o intenta ad ascoltare i dialoghi, complimenti.
al prossimo capitolo allora, sperando si essere puntale a recensire, cercherò di non mancare più^^

01/02/10, ore 19:36

mi piace la storia anche se io non me ne intendo un tubo
di giappone ecc.
ho messo la tua storia fra le seguite e le preferite così magari te la
visitano di più XD

Ciao Ciao e mi raccomano (|x|+x) = x(||+1)!
Gregga

22/01/10, ore 23:41

Ho letto la ff tutta d'un fiato, e più andavo avanti e più volevo sapere cosa succedeva, per favore aggiorna presto, aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo. A presto

21/01/10, ore 21:49

Lasciare perdere Nami? Ma è pazzo !!!
Comunque se fossi stato nel maestro altro che abbraccio! Ci avrei fatto su una festicciola alla notizia!
Però Nami è strana! Aspetto il prossimo!

10/01/10, ore 21:23

porca loca questa si ke é una fic jappo al 100% XD complimenti davvero ^^ sono curiosa di seguire il seguito di questo storia soprattutto se ci sono di mezzo zoro e nami
princ

08/01/10, ore 19:42

La tua fic mi ha molto incuriosito, spero ke aggiornerai presto...
un bacio^^

07/01/10, ore 22:23

Da brivido ... sembrava quasi di essere in giappone, nel giappone dell'antichità ... la storia è davvero curiosa, poi e zonami quindi le sorprese saranno assicurate ... io al prossimo capitolo ci sarò ancora^^ al prossimo allora ...

07/01/10, ore 20:42

beh ovviamente ringrazio anche te *_* e sono onorata di essere presente in questa ff che diventerà, come immagino, una bellissima ff ^^ buona fortuna e se c'è bisogno chiama x'D
Gin smp il migliore x'D

07/01/10, ore 19:29

Sono rimasta così O___O
Oltre che essere veramente in pieno stile jappan, sembra di essere veramente in jappan.
Per adesso Zoro, sembra molti ic e complimenti, la storia mi ha incuriosito^^