Magical Mystery trip
di Laban

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
13/05/10, ore 15:22

Prendi l'aria, butta fuori l'aria.. cosi', ecco... - disse George, molto lentamente. Thief stava iniziando a riprendere colorito alle guancia. - Cosi'.. brava! Non c'e` nessunissimo Spirito delle Amputazioni, non c'e` Nostradamus, non c'e` Lady.. Oscar.. -
- Lady Gaga. - lo corresse Thief, inspirando per la decima volta.
- Si', Lady Gaga.. quello che e'! Ora, Tony, andiamo a prendere qualcosa da mangiare... -
- Thief, e che cavolo!! - e parti' l'ennesimo schiaffo.
- Ahia! - piagnucolò lui.
- Cosi' impari! - gli fece la linguaccia.

Oddio...'Sto pezzo è bellissimo! XDDDD Sono morta dal ridere!
Bravissime u.u
Comunque anche io, come potete vedere, sono lenta a recensire.
Anche il pezzo dove Thief fa l'offesa perchè hanno criticato le sue doti orientative...è stupendo xD Io mi perdo anche in casa mia, a momenti xD
Vaaaa Beh, complimenti ragazze u.u Davvero un bellissimo capitolo!

09/05/10, ore 19:52

*arriva affannante dopo una lunga assenza...pant-pant*
AAAAAAAHHHHHH,finalmente mi sono liberata da questa orribile settimana xP ...ora finalmente ho un periodo più tranquillo! ^_^ mi impegnerò a trascrivere (l'avevo già scritto sul blocco note) l'inizio del prossimo capitolo su John (tocca a noi,ora xD)...
che dire,questo capitolo è meraviglioso (ma che trio favoloso,le perdaffina xD)*___*
che tenerezza,quando vi siete addormentate,e che imbranato,George,che...non solo non riesce a fare il Casanova,ma...viene pure rapito dai Blues Brothers XD
*arriva Night vestita da Blues Brothers davanti a George e gli dice: "sono in missione per conto di Dio"...e poi lo rapisce xD*
e poi,la "grande-mère"...xD e i vari personaggi (mmmhhh io direi di aggiungere alla prossima Alexandre Dumas,Elisabeth che vuole ballare la "Volta" *un ballo alquanto ambiguo* con un bellissimo pirata *non so se avete visto The Golden Age*,La Fayette,Babeuf (ovvero il mio mito)George Washington e poi urlare "Libertè toujours",ovvero il motto delle sigarette di John,che fumavo anche io in tempi remoti *che brava che sono,ho smesso u.u*)
*___*
basta,mi è piaciuto un casino! *___*
ok,mi sa che dopo questa recensione davvero noiosa (povere voi autrici xD)vado nell'angolino -.-
a presto! :)
baci baci
Night

09/05/10, ore 18:13

Ma nooooooooooooooooo!i blues Brothers hanno rapito Georgino!!!!!!!(che miti *_____*)XD
ma povero,povero,povero timido George.....è stata bellissima la scena di Martina che finge di essere svenuta per ricevere un bacio da georgino,che poi non le arriva (poverina...)...mi sono immaginata perfettamente la scena!e George che crede davvero di avere 3 mogli!:D
ma quanto è bella something *________*(è una delle mie canzoni preferite dei fab!)
però,uffa,avete fatto venire fame anche a me!!xD...penso che andrò a cercare qualcosa da mangiare u.u
allora sotto a chi tocca...ma....a chi tocca???
baci,Andry

08/05/10, ore 23:06

Aaah, questo non l'avevo ancora letto!! :D
Bellissima la battaglia d'acqua sullo "Yellow Subby"! xD Con Ringo che non da segni di vita, soprattutto...xD
E il discorso sul Sabato tra Crazy e Sofi è pure troppo carino!
"- E tu come lo sai? – Probabilmente l’effetto della droga non se ne era ancora andato.
- Lo so perché vivo con te! -
- Ah…E come ci siamo conosciut…-
Zazar iniziò a urlare."
Ahahah, Zazar che sclera! xD Probabilmente le avrebbe volute prendere a sprangate in quel momento...tanto, in caso, era attrezzata! xD
Mi è piaciuta un sacco anche la parte dell'incontro con gli altri e le altre...Laban e Crazy che fanno a gara su chi ha la notizia migliore e poi Laban e Zazar che balbettano allibite alla vista dei "nuovi arrivati"...poverine! xD
Forte, questo capitolo, raga! ;)
Complimenti! :P

07/05/10, ore 14:20

Allooooooooooooooora :D *sorriso assatanato*
Ma è fantastico!!!!!!!
Brave, brave, brave, brave!!! Aspettare ne è valsa la pena xD
Certo che George comunque è proprio tonto... si è lasciato scappare un'occhasione d'oro!! Quando mai gli ricapiterà di avere la possibilità di baciare... no ok di possibilità ne avrà anche troppe conoscendo le sue nuove amiche xD
Però dai... non riconosce neppure la sua voce credendo che a cantare While My Guitar Gently Weeps sia Mick... ribadisco: E' PROPIO TONTO!!! xD ma ci piace così :D
Poi il nome Perdaffina è spettacolare!!! Come ha detto Marty anche noi ne dobbiamo trovare uno... ma se uniamo tutti i nostri nomi viene un casino xD
Ritornando al capitolo... marijuana!!! Ma ti perdi così per le strade di Londra?? xD beh almeno sei in buona compagnia... ehehehe xD anche se per poco... riesci pure a farti rubare George dai Blus Brothers u.u xD
La fantasia dovuta a troppa televiosione è stupenda xD
Beh... sotto a chi tocca!!!
Ma... solo per curiosità... a chi tocca?? No perchè io veramente non lo so... xD

06/05/10, ore 18:49

Uahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahah *risata che si prolunga per una decina di minuti, andatevi pure a prendere un gelato intanto che finisco*
(Tre ore dopo..)
Ok, penso che adesso possa bastare. XD XD XD
Oddio, spettacolare ragazze.. questa fiction sta venendo troppo bene!!!
Povero Georgino, con Anamita che non ci credeva che fosse davvero lui.. e paragonato pure a Keith Richards, l'eterno rivale, con i Rolling Stones che se li trova dappertutto!!!XD XD XD (eddai Georgino che li hai pure scoperti tu.. XD)
Uahaha.. lo spaventapasseri Ron Wood è geniale!!:D Anche io lo userei.. *fischietta*
Uhuhu.. abbiamo pure l'inizio della leggenda delle sorelle Jones.. Ihih.. :D
"il pensiero di Martina corse a quel giorno in cui Thief, avendo perso il suo album preferito dei Doors, aveva cercato di tagliarsi le vene con la foto(sempre la stessa) di Jim." noooooo.. sorella, ti salvo io!!!XD
"- Il Beatle timido!! - gridarono raggianti, con gli occhi "sbrilluccicanti" e stringendosi a vicenda le mani, le due, alzandosi di colpo in piedi sul divano." Awwwwwww.. questa cosa ha intenerito pure me *___*
La scena del telecomando pure mi ha fatto troppo ridere.. le battute sono geniali!!:D
Che dolcino poi che si emoziona sentendo Something.. e si addormentano pure tutti insieme!!*____* Awww.. eh si, non si fanno le porcellate Georgino, su su.. u.u
La parte in cui crede fermamente che sia Mick Jagger a cantare "While my guitar gently weeps" ... Georgino, orsù!! Non riconosci nemmeno la tua voce????XD
Che matti.. si si, il capitolo è davvero magnifico!!*__*
"NO, accidenti! Ora ci ruba tutte le fette biscottate per colazione!!" --> ovviamente.. XD
Ma poi cioè.. vogliamo mettere Georgino con la giacca di pelle stile Joey Ramone??? Ahahah.. che visione mitica!!*__*
"Lalalalalaaaa, la felicitaaaa'!" ---> Ok, mi farete venire un infarto!!XD
"L'urlo “Moriremo tutti!!” accompagnava la sua mente con insistenza. Sentiva anche Jimi Hendrix borbottare con disappunto, “Brutta cosa, brutta cosa” dentro la sua testa. Beh, almeno era un quadretto molto rilassante. Mancava solo un uomo che urla “Trentatre!” a casaccio sulla sua sedia a rotelle e un parecchio incazzato Ozzy Osbourne che stacca la testa ad un pipistrello. Quest'ultima fantasia era dovuta a troppa televisione." ---> Si si, questo film è da premio Oscar.. XDDDDDDDDD
E chi ve lo dice che non esiste lo Spirito delle Amputazioni??? *soffio di vento*
Però adesso cosa cavolo succede??? O.o
George rapito?????
Mitico comunque il ragazzino dei giornali.. XDDDD
Ok, sotto a chi tocca ragazze!!!:D
Ancora complimenti per il capitolo!!^^

Zazar Ramone Supertramp del gruppo PUUUUNK

06/05/10, ore 16:01

Ahahaha che capitolo meraviglioso!!! Ragazze, mi sembrate un gruppo unitissimo!!! ;) e la Perdaffina è mitica!!! Dobbiamo trovare un nome anche noi....umh...siamo Laban, Marty, Clafi, Powy e Marghy (lullaby)..quindi potremmo essere le Lamafipolu!! XD XD
lasciamo stare gli scleri mentali xD
che forte Martina che sviene e aspetta che Geo la baci!!!!
GEOOOOOOOOO!! MA MUOVITIIIIIIIIIIIIIIII MA SEI BABBO???? *gli molla uno schiaffo così tanto per fare*
scimunito...
e che tenere che vi addormentate tutte viscine viscine !! *.*
Thief!! ma ti perdi?? XD e ti fai rubare Geo dai Blues Brothers????
Nostradamus mi tagliera' le orecchie, Lady Gaga mi rubera' i reni e cantera' per tutto il resto della mia schifosa vita Bad Romance!!
AAAAAAAAAAAH!! Brutta cosa, brutta cosa!! XD
bacioni, Perdaffina!
Marty

10/04/10, ore 17:19

Ma no xD troppo forte!!!!!!!
Anzi sarebbe più giusto dire troppo PUUUUUNK!!! xD
AHAHAH è vero voi siete sicuramente il gruppo più casinista xD e anche più fattone u.u xD
Povero povero Ringo... non poteva incontrare di peggio... no ma scherzo xD poi lui non è PUUUUUNK xD
E la spranga di ferro!! *.* la voglio anche io!! Un arma in più con cui picchiare qualcuno uhuhu xD
Santo Morrison---> nooooooooooo xD da oggi lo dico anche io... troppo bello *.*
Capitolo fantastico!!
Adesso mancano le Giorgiane xD
Beh... sotto a chi tocca!!!
Ciao ^^

10/04/10, ore 16:54

Bellissimo capitolo(scusa se recensisco solo ora)...finalmente John,Paul e Ringo si sono ritrovati!meno male!ora manca solo Georgino!comunque continuo a dire che lo sconvolgete Rings!xD povero...xD
beh,allora sotto a chi tocca(cioè il gruppo George,no?)

09/04/10, ore 17:33

complimenti per il capitolo,punkettone xD
ora tocca a George...wow,ci siamo quasi xD
eheheh!!!
=)
scusate se oggi sono troppo "stetta" di parole...ma devo scappare a studiare!!!
a presto! un bacione
Night

09/04/10, ore 16:35

"Santo Morrison"! Ahaha, geniale!
E adesso siamo tutti qui riuniti... o meglio, manca solo George e le altre... com'è strano il destino!
Ma... la spranga di ferro? Ma dai... mi ha fatto morire! E Zazar che si fa largo tra la folla ai concerti PUUUNK!
Questo capitolo è molto... come dire... PUUUNK! No vabbe', però è scritto bene, molto divertente!
Bellissimo dormire nel furgoncino, a parte il mio cuscino-bottiglia... proverò veramente per vedere quanto è scomodo xD Ahah.
Certo che poveri Beatles, sono capitati in una banda di matte! :D
Sotto a chi tocca! (a chi tocca a proposito?)
THE :D

09/04/10, ore 09:15

Ma.. ma.. ma.. Questo capitolo e' geniale! xD
Anche se ora dovremo impegnarci per fare un seguito con George e senza incasinare tutto! U_U XD
Comunque si': il gruppo di Rings e' quello piu' casinista! XD Fattone! xD - non che la cosa mi dispiaccia, eh *w*
"Santo Morrison" e' geniale! *___* Il mio Mister Mojo Risin. *gli salta addosso e gli arruffa i capelli* <3
Oddio pero'.. a questo punto mamma dovra' sopportare i miei "Mammaaa, tuuuu non seeei PUUUNK" xDDDD
La spranga di ferro? Ussignore!! *sviene* Peggio del mio coltello in acciaio (linox) per il sushi. *w*
- RINGO! – Urlò Crazy – I PUNK NON DORMONO! - E furono dieci minuti di sghignazzamenti sospetti. xDD
"Resuscitò dal mondo di Jim Morrison, la ragazza Punk." Eeeeeeeeeeeh. *___*
"La mora aprì gli occhi e fissò Ringo, che si era raggomitolato tra il sedile e il cruscotto." Povero Ringooo! XD Va bene, non e' un PUUUNK, ma perche' me lo fate dormire li'? Su, Ringhino, vieni dalla bella Perry, su, che ti tratta bene. u_u
(Perry xD) E ora anche senza chiavi! Siamo messe bene!
Comunque adesso penso che possiamo procedere con il capitolo di George xD Solo che dovremo cambiare gli sviluppi :uhm:
Allora vedremo di aggiornare presto :) E.. Questo capitolo mi e' piaciuto un sacco!! *____*

08/04/10, ore 23:01

ahahah ragazze, siete delle fattone PUUUUNK!! xD XD Povero Ringo!! La spranga di ferro?? eh, Zazy, Zazy...me la presti per il concerto di Paul?? (uahuahuah)..magari la usiamo anche contro la Mills, che ne dite?? (yeeeeeeeh!!)
"Santo Morrison!" ahah geniale!!! XD XD e lo Yellow Subby :) :)
ragazze questa storia sta venendo troppo bene xD
non uccidetemi Sofi, eh!! Sofi vieni da noi, dove non ci sono fattone PUUUNK!! :P e porta anche Ringo!! :):)
-J..J...J...- Compriamo una vocale, cara?? XD
e ora?? Povere ragazze del gruppo George...devono far passare un mucchio di eventi!! :D
anche perchè manca solo George all'appello (u.u) e senza George il concerto sul tetto non s'ha da fa...(e fu così che Manzoni si rotolò nella tomba)...
bellissimo capitolo, complimenti!
baci,
Marty^^

08/04/10, ore 21:48

Uahahahah grande Crazyyyyyyyy!!!! Ce l'abbiamo fatta finalmente, dopo tutto 'sto casino!!!XD
Ovviamente mi è piaciuto una cifra.. siamo sempre più fattone, eh Ringhino caro???;) (Ringo scappa via)
Ah giusto, dimenticavo.. Lui non è PUUUUNK!!!!!!XD XD XD
Ed ecco spiegato il motivo per cui a Sofi non era andata come noi.. lei non è una PUUUUUNK!!!! :D Ihih.. ma le vogliamo bene lo stesso!!!^^
Il caro buon Jack Daniels non delude mai.. ;) E la spranga di ferro??? LA SPRANGA DI FERRO?????!!!! AHAHAHAAHAHAHHA
Fenomenale, davvero!!!! Ecco con cosa devo farmi strada ai concerti PUUUUNK XD!!!!
Ok, siamo diventate ufficialmente il gruppo più casinista della storia.. povero Ringhino che deve sopportarci!!! Ihihi.. Il mio Cicci Starr!!!*___*
E bellissima pure l'innaffiatura generale.. aoh, mi avete allagato lo Yellow Subby!!!!XDDD Si, ma così fa più figo.. u.u
- RINGO! – Urlò Crazy – I PUNK NON DORMONO! - stupendo... XDDDD
E soprattutto... "Santo Morrison" .... GENIALEEEEEE!!!!*___*
Si si.. sono sempre più convinta, siamo le più casiniste.. andiamone fiere!!!!!:D :D :D
E i miei soliti sorrisetti da ebete, ma soprattutto.. la manovra alla James Bond.. eheh, mitico!!:D
Certo però siamo messe bene eh.. tutte senza chiavi di casa!!!AHahaha.. siamo proprio terribili, è ufficiale!!u.u
Grandissimo capitolo!!!!:D
Baciiiiiiiiii

Zazar Ramone la PUUUUUNK XD

23/03/10, ore 23:04

E' piaciuto un sacco anche a me, questo capitolo! ^_^
A cominciare da Paul che pensa di essere attaccato di lì a poco ed invece poi erano le sveglie...xD A proposito! Fantastica l'idea delle sveglie, con una frase per volta (ammetto che ci ho messo un po' per capirlo...ma quando ho compreso come "funzionava", queste sono state le mie facce ---> 1)°O° 2):D)!! :)
E Paul...aah, questo Paul che si approfitta del suo fascino... ù.ù
"-Guarda Laban! Lei sì che è intelligente!-
Laban indossava una maglia interamente occupata da una foto di Paul ai tempi di “HELP!”."
A quel punto ho immaginato delle magliette lunghe e larghe, da usare come pigiamoni! *_* Ok, non c'entra niente...eh, vabbè! xD
Il "le crollò la mascella sul tavolo" mi ha fatto morire, è "particolare"! xD xD
Ed anche quella del "bazooka restringibile" era troppo carina! Che belli gli interventi della voce narrante! :D
Hai ragione, i versi onomatopeici erano molto realistici! xD
Ed anche "Videochiamamiii" mi ha fatto ridere! Avevo cancellato completamente dai miei ricordi quella pubblicità! Bhuaaa! xD
L'incontro con John ed Andry, poi, è stato bellissimo! Con John che parla quasi di tentato omicidio a padellate e Paul che pensa che gli abbia fatto bene! Grandiosi! :D
Bel capitolo, veramente molto carino! ^_^

Ps.Io penso di sapere che fine abbia fatto Night...eheh!! xD
Ora in teoria toccherebbe alle..."ritardatarie" (di cui io non faccio parte! Ehm, volevo dire...di cui faccio parte anche io xD) Abbiamo un bel po' da recuperare...^^'
Ho mandato un messaggio in proposito a Martina97, qui su EFP; Martina, se leggi questo "avviso" dai un'occhiata e fammi sapere, per favore! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]