Ridi Pagliaccio
di Stupid Lamb

08/09/10, ore 11:30

ho letto ora la tua ff e mi è piaciuta da morire. è romantica e un po' malinconica, mi ha lasciato dentro una sensazione di dolcezza e malinconia, complice il fatto che ho sempre subito il fascino del circo.

27/08/10, ore 02:14

Stupenda davvero, sei davvero bravissima a descrivere le emozioni dei personaggi, mi si annodava lo stomaco insieme a Bella mentre leggevo. Complimenti, questa fic è a dir poco magnifica.

25/06/10, ore 00:07

Ho trovato per caso questa storia e mi ha colpito il titolo.
Ho iniziato a leggere incuriosita e...mi sono trovata coinvolta in questo piccolo mondo che hai saputo ergere con destrezza! Bellissima fan fiction, bellissime le atmosfere, i dialoghi, i momenti descritti e giuste le emozioni che mi hai trasmesso!!! Complimenti!

14/06/10, ore 20:07

Wow! Che bella storia, complimenti! io sinceramente ti consiglierei di scrivere anche un bell'epilogo, magari ambientato nel futuro. Comunque anche così sono stra-convinta che sono fatti l'uno per l'altra! E' stata proprio una bella sorpresa sapere che l'avvio della carriera di Edward c'è stato proprio grazie a Bella. Ancora complimenti!!

10/05/10, ore 19:31

Semplicemente bellissima!

08/03/10, ore 14:01

Come al solito riesci sempre a sorprendermi.Fra tutte le situazioni immaginabili non avrei mai pensato al circo. I Cullen circensi..., però ci sta bene tutto sommato. Sei sicura che finisce così? Hai in mente un seguito? Pensaci. Ciao Annamaria.

06/03/10, ore 14:46

chiedo scusa se ho commentato solo adesso..ma l'ho scoperta ora...
bellissima!! come sempre hai magistralmente dato voce ai personaggi...bella..bella..bella davvero!!

01/03/10, ore 16:22

Bhe non so sinceramente che dirti...questa storia è veramente meravigliosa!! Jerome è fantastico, soprattutto il pensiero che ha bella nei suoi riguardi mi ha fatto molto pensare...tutti ridono di lui ma in realtà lui è solo alla ricerca del suo amore e quindi il pubblico non dovrebbe deriderlo ma sostenerlo... Un'altra parte molto bella è la fine quando Bella ed Edward restano immobili e senza parole, trasportati da un sentimento potente che i due, pur non conoscendosi, provavano l'uno per l'altro!! <3 Baci Valeria!

20/02/10, ore 17:05

Sigh..commovente....

20/01/10, ore 21:12

Ciao! ^^ Innanzitutto: volevo dirti che ho trovato questa tua storia davvero emozionante! Senza contare il fatto che, grazie a te ed al tuo Jerome, ora non riuscirò più a guardare un pagliaccio con gli stessi occhi! Non che abbia mai avuto qualcosa contro la categoria (Escludendo It...¬¬...), ma ora che hai insinuato tanto abilmente nella mia mente la possibilità che, sotto tutto quel cerone, si celi un potenziale Edward, temo che niente sarà più come prima! ^__^ La prossima volta che andrò al circo, penso proprio che mi porterò un paio di litri di latte detergente! Scherzi a parte: ho trovato questa tua fanfic assolutamente deliziosa! Molto tenera e romantica! Godibilissima! Edward e Bella sono una dolcezza! Poi il ricordo di Bella, la rivelazione che era proprio lei la bambina per cui Edward aveva messo il famoso naso rosso anni prima, è stato un colpo da maestra! Tenero ed intrigante! In più è scritta molto bene! Corretta e scorrevole! In poche parole: l'adoro!!! Ora sono davvero curiosa: mi darò alla caccia! Delle altre fanfictions che hai scritto, ovviamente! Bravissima! Un bacio e a presto! SMILE! Ps. Scusa se approfitto di questo spazio, ma, sbirciando il tuo blog, ho scoperto la tua iniziativa a favore di Haiti e mi sono permessa di contattarti per aderire. Non sono un'esperta di galateo, ma dal momento che è la prima volta che ti recensisco, quindi tu non mi conosci, ho preferito avvisarti in questa sede. Spero non ti dispiacerà. Grazie! A presto.

16/01/10, ore 14:44

ciao!
Non l'avevo ancora letta e l'ho trovata stupenda! Brava!
Stefy

15/01/10, ore 17:37

Ma come fai a scrivere delle cose così belle????? Sono troppo struggenti.... continua ti prego. Hai una fantasia da far invidia a chiunque... potrei leggere la tua nota della spesa ed emozionarmi.
Sei troppo brava!

11/01/10, ore 17:26

premettendo che amo oltre ogni limite l'aria "Vesti la giubba" (mi commuovo sempre quando l'ascolto), ti dico che mi è piaciuta molto questa mini ff...è densa di emozioni e con il tuo stile, ormai inconfodibile, riesce ad essere semplice ma al contempo intensa...tu scrivi i dettagli basilari al fine di comprendere la storia e i personaggi, senza essere troppo esplicita e questo è estremamente piacevole, almeno per me...ho sproloquiato anche troppo :P quindi ciauuuuuu

09/01/10, ore 23:57

una fic davvero molto dolce.è toccante il personaggio di edward e la sua solitudine..peccato tu non l'abbia continuata T________T

08/01/10, ore 15:44

sono contento che nonostante tutto quello che ti è successo tu abbia pubblicato di nuovo in questo sito, mi ha fatto un immenso piacere leggere di nuovo una tua storia.
Questa è stata molto dolce, ritrovarli dopo 10 anni, non me l'aspettavo, ed è stato davvero carino, i miei complimenti, scusa il ritardo, ma non sono in italia e avvolte non ho neanche il tempo di leggere altre storie...spero di leggere ancora altre tue creazioni. Un bacio alla prossima...