Ridi Pagliaccio
di Stupid Lamb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/10, ore 12:57

Aleeeee :)
Ho letto Ridi Pagliaccio sul forum, e adesso ti lascio qui un commentino!:)
Bellissima, come d'altronde le altre tue ff...
Sai, l'altra volta stavo rileggendo Lei, e ho notato quanto sei migliorata nello scrivere e nel trasmettere emozioni... prima eri brava, adesso sei davvero SUPERBA.
Penso che non smetterò mia di farti i miei più profondi complimenti, per quello che scrivi e soprattutto per COME lo scrivi.

Ti ringrazio, inoltre, anche per il bellissimo e meravigliosissimo (si dice?) regalo di Natale :D Babbo Lamb è GRANDE! :)

Aspettando il prossimo capitolo di APS, un bacione

08/01/10, ore 11:34

hai scritto hai scritto!!!evviva..
il popolo ha implorato e la scrittrice magnanima ha concesso..gioia e tripudio..gloria all'agnella..il male non ha prevalso...iuppì..
ok basta la smetto di vaneggiare altrimenti chiederai un ordinanza restrittiva nei miei confronti..^^
questa storia è bellissima..io adoro il circo è uno dei più bei ricordi che ho dell'infanzia..
e il tuo Jerome è fantastico..dolce e tenero ma anche buffo..
mi ricorda Chaplin..nei suoi film riusciva a farti ridere a crepapelle ma anche a commuoverti fino alle lacrime e il tuo pagliaccio con i suoi modi malinconici me lo ricorda molto..
scriverai un seguito? come continuerà la loro storia?
così è di libera interpretazione ma deduco che sarà un lieto fine come nella migliore tradizione dell'Agnella production..
sei un mito assoluto..tanto di bombetta..ihih..
ancora felice anno e a risentirci presto..
XXXromy75

07/01/10, ore 23:15

È davvero una storia dolcissima... se anche a me facesse questo effetto vedere dei video di Aldo, Giovanni e Giacomo li guardei ad ogni ora.
Complimenti.
A presto.
Jessica.
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 12:04 pm)

07/01/10, ore 23:01

wow davvero una storia molto bella.
Intensa.
Complimenti...

07/01/10, ore 22:50

Semplicemente magnifica, come sempre ci hai abituati. Le tue storie sono ricche di magia e arrivano dritte al cuore come solo tu sai fare. Hai un grande dono!! Grazie per le emozioni devastanti che riesci a trasmettere. E Grazie per il bellissimo "regalo di Natale" , sospiratissimo e attesissimo.... Continuo a seguirti ... in silenzio!!! Baci! Manu

07/01/10, ore 22:30

Inutile...sei sensazionale!!!Perchè sapevo che aprendo questo file avrei (finalmente) ritrovato la mia dose di lettura travolgente del giorno.La trama, i personaggi, i dialoghi...come posso farti capire quanto adoro leggere i tuoi deliri?Sapevo che mi sarebbe piaciuto...ma questa mini-fic è stata meglio delle mie aspettative.

Ti ho già detto che adoro come scrivi?Ok, sto delirando, ti potrei ripetere all'infinito il mio apprezzamento per il tuo stile di scrittura.

Aspetto con impazienza un altro delirio *____________________*

07/01/10, ore 21:57

Ho commentato sul tuo blog, ho commentato sul forum e commenterò anche qui. Dove ci sei tu con i tuoi deliri ci sono io :) Sono fedele come un cagnolino :D
Prima di tutto ribadirò ancora una volta che TU SEI MITICA! :) Te l'ho già detto tante di quelle volte... ma una volta in più non farà male :D
La storia è dolcissima, Edward è dolcissimo. All'inizio proprio non riuscivo ad immaginare Edward nelle vesti del pagliaccio... devo ammettere che è stato difficile per me. Ma pian piano, grazie al tuo modo di scrivere, al tuo modo di caratterizzare così bene i personaggi (anche quando si tratta di storie brevi), sono riuscita a figurarmelo facilmente :D Ed è stato bellissimo! XD
Un'Edward perfetto!
Come al solito... nn riesco mai a trovare le parole giuste e fare un commento decente! XO Ma non posso farci niente! Tu hai il potere di farmi rimanere senza parole! XD
W l'Agnella! :D
Ho come l'impressione che ci fosse qualcos'altro che volessi dirti... mah, male che vada ti lascerò un altro commento :)
Ciao! :D
W Aldo Giovanni e Giacomo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]