Punishment
di fleacartasi

29/06/11, ore 22:26

Sai,non amo le Lily\Sirius.
Eppure il titolo mi attirava e mi son detta,fare uno sforzo non costa nulla e sai cosa? Me ne sono letteralmente innamorata tant'è che ho cominciato a leggere tutte le tue storie con questo paring ma ho deciso di recensire quella che più mi ha colpito,ovvero questa.
Non posso far altro che farti i complimenti.
Baci,books!

23/01/10, ore 16:49

Odio le Sirius/Lily. Perchè non posso immaginare che Sirius e Lily potrebbero fare una cosa del genere a James.
Però...quando leggo le tue cambio totalmente idea e mi ritrovo ad adorare questa coppia** Scrivi benissimo e l'ultima frase ti lascia davvero con un magone dentro T_T

02/08/09, ore 15:27

Oh mio Dio.
Cioè mi spiego. Questa fiction la trovai secoli fa non mi ricordo esattamente dove e l'ho salvata sui documenti, leggendome,a di tanto in tanto. Non oh mai trovato l'autrice... fino ad ora, almeno.
Sono caduta dal divano. XD Detto ciò, scriviamo due cose serie.
Ormai ho letto così tanto sta fiction, che non so più che dire, perché di pensieri ne ho fatti tantissimi.
Questa fiction trasuda rabbia e finzione ad opgni passo (il che non è negativo come sembra XD). Sirius è rabbioso, sia prima che dopo. Sa, conosce tutto quello che Lily e James sono, sa che non può andare avanti, sa che tutto quello non avrà un lieto fine, ma non può non farlo. Non può non farsi raggirare, nonostante sappia di vivere in una rgnatela di finzione.
E Lily. Dio la Lily qui dentro l'avrei volentieri strangolata. Egoita al punto di fingere, innamorata, passionale, talmente vera nelle sue cose da far arrabbiare profondamente.
E' tutto... confuso. Lily ama James, davvero, ma lo tradisce. Eppure ama - egoisticamente - così tanto il loro rapporto, da non dirgli nulla.
Vuole Sirius, lo vuole così tanto da fingere per averlo, da illuderlo, nonostane lui sappia.
Una sorta di droga che lui è consapevole di stare prendendo e che lo distruggera nel corpo e nell'animo, ma che lo ha assuefatto. Lei è una droga e lui, lui è il proibito. Quel proibito disarmante che bruvia se stesso.
Perché non è così forte come sembra. Ma è leale.
Quella forte, bella e crudele lealtà che lo rende magnifico, ma lo distrugge intermente.
Questa recensione è orribile, potrei scrivere di pèiù, molto di più, ma sono ancora scioccata dalla scoperta. XD
E' scritta in modo magnifico (nonostante odi il mettere i pensieri e i ricordi con gli asterischi o il corsivo) ed è tutto così... rabbioso . Aw. Sì, sono deciamente angstosa.

04/06/09, ore 19:14

una lily/sirius bellissima!!complimenti!

04/06/09, ore 19:13

una lily/sirius bellissima!!complimenti!

22/02/08, ore 20:09

Nooo, Sirius e Lily, insieme. L'idea in sè è straziante, Sirius, il mio mito, che tradisce quel povereto di James, che crede nell'amore di Lily e nell'amicizia di Sirius. Nonostante la mia mente cerchi di tralasciare questa cosa traumatica devo dire che sono rimasta sorpresa, moooolto sorpresa. Mi è piaciuta un casino questa shot, veramente bella. Bravissima!!!!!!!

23/01/08, ore 19:12

ciao mi è piaciuto il fatto ke tu abbia osato un pairing così insolito,è mi è piaciuto molto anke come hai caratterizzato sirius...ma lily non mi ha convinto tanto!!!

17/01/08, ore 21:36

Fatico tantissimo ad accettare questa Lily e questo Sirius. A dire la verità non ci riesco, non mi sembra possibile; magari sono solo punti di vista. La storia è scritta molto bene, ad ogni modo, e ti sei soffermata molto sull'introspezione di Sirius, il che, trattandosi di un OOC e bello grosso è un punto a tuo favore, per quanto questa storia non mi sconfinferi troppo, per questo modo di comportarsi dei protagonisti. ^^

02/04/07, ore 22:14

mi è piaciuta molto, anche se non condivido molto l'idea di lily come una mangiauomini...comunque è bella!! :)

17/01/07, ore 01:14

Che storia adorabile... un paring inedito che mi ha incuriosito e incantato;) Lily in questa veste demoniaca era veramente bella...

24/09/06, ore 19:28

E' davvero bella. A parte il fatto che sono scoppiata in lacrime, alla fine, perchè il finale è veramente triste. Mi è piaciuta la tua Lily, e anche il tuo Sirius. L'altenarsi tra passato e presente è un tocco d'arte. Bravissima.

23/09/06, ore 19:26

Mio dio... è bellissima *_*!!! E' scritta meravigliosamente e i personaggi, pur essendo OOC, sono comunque perfetti!!! Ti consiglio vivamente di scrivere un'altra fanfiction su questa coppia che io sto incominciando ad adorare!!! Mi raccomando!!!

23/09/06, ore 18:57

Lily che si concede a mezza Hogwarts? Mi hai distrutto un mito, ma l'hai fatto con stile. Le crisi di Sirius si intonano al carattere del personaggio e la tragica frase finale collega abilmente la fanfiction alla storia originale.

suzako
03/04/06, ore 15:36

avevo già recensito su ff.net, ma credo che meriti un commentino anche qui...^^ io sono assolutamente per la coppia james/lily, ma questa l'ho trovata così bella e originale che mi è piaciuta un sacco... complimenti!

16/10/05, ore 14:09

bella fic, molto coinvolgente. Nonostante la Lily che immagino io sia molto diversa, questa mi è piciuta moltissimo. Sirius-Lily è una coppia dannatamente anomala, ma per questo molto intrigante.. anche io ho scritto una fanfiction (hard to explain, dacci un'occhiata se vuoi!) con questo pairing recentemente. Mi è piaciuta tantissimo la scena dove si descrive il momento dello smistamento. Altra frase bellissima -con la quale tra l'altro sono dannatamente d'accordo- è quella in cui dici che Sirius è troppo debole per fare la cosa giusta, anche se sa qual'è. Lo stile con cui scrivi è molto buono. Brava!