E' te che voglio!
di hinata93

28/08/12, ore 01:58

non mi piace non si sono confessati i reciproci sentimenti così non va bene

03/02/12, ore 17:49

Mi aspettavo una bella scena a luci rosse e invece nulla :P Bella lo stesso dai..

09/02/11, ore 23:12

Sono contenta che Ranma sia tornato normale e trovo molto plausibile che alla fine sia il povero Ryoga a far aprire gli occhi a Ranma riguardo i sentimenti che prova per Akane. Però...non so, il finale mi ha lasciata un po' così. Credo che sia stato scritto troppo di fretta, ed è un peccato. Mi ha fatto comunque piacere leggere la tua fic, a presto!

09/01/10, ore 12:19

Innanzitutto ciao :) Premetto che quella che sto per fare vuole essere una critica costruttiva, perchè non è mia abitudine offendere o cos'altro. Dunque, cosa dire? L'idea della medicina che inibisce non è esattamente delle più originali; ricordo infatti di aver letto parecchio tempo fa una storia più o meno simile, solo che al posto della medicina c'era il pane e invece che Ranma, fu Akane la vittima dei suoi effetti collaterali. Ma vabbè, volendo la storia poteva anche essere sviluppata bene, se non fosse così... frettolosa, diciamo. Vedo una serie di botte e risposte con scarse descrizioni, diciamo anche inesistenti... e se in un momento Ranma è normale, in quello successivo è diventato una specie di maniaco sessuale senza lasciar modo al lettore di abituarsi al cambiamento. Le reazioni di Akane poi... non è che le abbia capite così tanto: il ragazzo tenta di spogliarla e, invece di restare spiazzata dal suo atteggiamento, lo attacca subito? Non so, mi sembra una reazione piuttosto forzata, come se avessi esasperato il carattere di Akane fino al limite. Aggiungo un'ultima cosa, poi finisco lo sproloquio: anche se molti la sottovalutano, ti consiglio di curare di più l'introduzione. In fin dei conti è quella che dà una prima impressione sulla storia che ci si appresta a leggere, e la tua è sgrammaticata, con errori di battitura e soprattutto (questa è una cosa che tollero ben poco in generale) fai uso del linguaggio sms, spesso e volentieri sinonimo d'incuria. Va bene, concludo qui ^^ spero di esserti stata in qualche modo d'aiuto. Sono dell'opinione che i complimenti siano bellissimi, ma una critica fondata è un ottimo sprono a migliorarsi sempre più. Ciao ;)